Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (armenik @ 16/3/2010, 11:40)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 16/3/2010, 11:11)
    ...Io comincio a mettere in forte dubbio anche la preparazione degli arbitri a livello fisico,se sono morti a fine gara è piu facile che commettano errori..

    La responsabilita' principale e' del guardalinee se guardate l'azione l'arbitro, colpevolmente, e' girato verso il giocatore del Bologna che fa il lancio e quindi non vede Succi, ma il guardalinee ha la visuale giusta e non segnala nulla.

    Ho sentito dire a Collovati alla Domenica Sportiva che probabilmente si potrà prendere in considerazione la moviola solo quando un mondiale verrà deciso da un episodio gravemente penalizzante (vedi francia Eire..).

    Io non credo neppure in quel caso,voglio sperare in una interpretazione (da lontano) da parte del guardalinee dettata dal fatto che dalla sua prospettiva forse l'intervento di Succi era meno influente di quanto non sia parso a Noi dalla Tv (prospettiva dall'alto ravvicinata)...
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/3/2010, 13:26)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 16/3/2010, 13:03)
    Allo stesso modo lo vedo anch'io che ci hanno derubato, ma eravamo in vantaggio per pura fortuna senza aver mai costruito NIENTE in novanta minuti,

    Io ci metto la firma adesso a vincerle tutte così ^_^

    Si grazie anch'io ^_^ ma non e' quello il punto.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    quando hanno fatto il lancio del gol erano in tre in fuorigioco del bologna....
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 16/3/2010, 14:19)
    quando hanno fatto il lancio del gol erano in tre in fuorigioco del bologna....

    image

    3 in fuorigioco, 2 passivi e 1 attivissimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 16/3/2010, 16:33)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 16/3/2010, 14:19)
    quando hanno fatto il lancio del gol erano in tre in fuorigioco del bologna....

    (IMG:http://img689.imageshack.us/img689/1300/offsideb.jpg)

    3 in fuorigioco, 2 passivi e 1 attivissimo.

    Aggiungo che il guardalinee era perfettamente in linea
     
    .
  6. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto è inquietante, infatti è perfettamente in linea....come si fa a nn vederlo? questo nn può fare il guardalinee..........pazienza, io mi arrabbio da moriree dico sempre che nn seguirò più il calcio, poi l'amore per la samp mi fa scordare tutto
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 16/3/2010, 13:03)
    Allo stesso modo lo vedo anch'io che ci hanno derubato, ma eravamo in vantaggio per pura fortuna senza aver mai costruito NIENTE in novanta minuti,

    E quindi? Nessuno dice che il risultato non sia giusto, ma mi sembra ci stia nel calcio che una squadra fa un tiro in porta, segna e vince. Non capisco quale sia il problema : il goal del Bologna era in fuorigioco, noi avevamo segnato e avremmo dovuto vincere, poco importa chi aveva creato cosa.
    Tra l'altro, quante occasioni ha avuto il Bologna NON in fuorigioco? Io a pensarci così, velocemente, non mi ricordo nessuna parata di Storari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 16/3/2010, 18:45)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 16/3/2010, 13:03)
    Allo stesso modo lo vedo anch'io che ci hanno derubato, ma eravamo in vantaggio per pura fortuna senza aver mai costruito NIENTE in novanta minuti,

    E quindi? Nessuno dice che il risultato non sia giusto, ma mi sembra ci stia nel calcio che una squadra fa un tiro in porta, segna e vince. Non capisco quale sia il problema : il goal del Bologna era in fuorigioco, noi avevamo segnato e avremmo dovuto vincere, poco importa chi aveva creato cosa.
    Tra l'altro, quante occasioni ha avuto il Bologna NON in fuorigioco? Io a pensarci così, velocemente, non mi ricordo nessuna parata di Storari.

    alleluia!! uno che finalmente dice quello che bisogna dire! Il bologna poteva benissimo in tutta la partita avere preso 4 pali e 5 traverse, ma se l'ultimo gol lo fanno in fuorigioco non bisogna dire, vabbe tanto il pareggio è giusto.
    Non è giusto perchè sarebbe finita bologna-sampdoria 0-1
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ci sono due discussioni in corso: una sulla prestazione della Samp, una sul gol subito.

    Sulla prima non posso contribuire non avendo visto la partita.
    Sulla seconda posso dire che non esiste giustificare la cosa con la posizione del guardalinee.

    La posizione di fuorigioco è netta (più di un metro), impossibile non vederla.

    Su attivo/passivo: Succi si butta in scivolata per prendere il pallone che gli passa sotto tacco (non è neanche che non ci arriva perché troppo lungo) e Storari fa mezzo passo per parare il possibile tiro... si vede indipendentemente dalla posizione del guardalinee

    Quindi INTERPRETAZIONE ERRATA del regolamento , e non svista o errore di giudizio

     
    .
203 replies since 14/3/2010, 16:42   3894 views
  Share  
.