Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzi90 @ 8/3/2010, 15:51)
    col c**o che abbiamo si riprendono con noi =.=

    modera il linguaggio ;) aggiungere asterischi non è sufficiente
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 8/3/2010, 15:53)
    CITAZIONE (Pozzi90 @ 8/3/2010, 15:51)
    col c**o che abbiamo si riprendono con noi =.=

    Un fatto positivo e che giocheranno il giovedi sera a londra con il FULHAM...speriamo che si stancano e poi a quanto pare mancherà chiellini

    mi hai dato due ottime notizie....
    il fulham credo proprio che ci terrà e tanto a far bene... E hanno ottime credenziali per farli cuocere a puntino...

    chiellini è in assoluto il miglior difensore italiano al momento, a mio parere.. Tanta manna se per caso desse forfait
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 8/3/2010, 18:04)
    CITAZIONE (simoset @ 8/3/2010, 15:53)
    Un fatto positivo e che giocheranno il giovedi sera a londra con il FULHAM...speriamo che si stancano e poi a quanto pare mancherà chiellini

    mi hai dato due ottime notizie....
    il fulham credo proprio che ci terrà e tanto a far bene... E hanno ottime credenziali per farli cuocere a puntino...

    chiellini è in assoluto il miglior difensore italiano al momento, a mio parere.. Tanta manna se per caso desse forfait

    Dani confermo, su SkySport24 ieri all'ora di pranzo dicevano che lo stop di Chiellini si aggira intorno alle 3 settimane e quindi, praticamente al 100%, salterà la sfida contro la Samp.......
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 8/3/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 8/3/2010, 18:04)
    mi hai dato due ottime notizie....
    il fulham credo proprio che ci terrà e tanto a far bene... E hanno ottime credenziali per farli cuocere a puntino...

    chiellini è in assoluto il miglior difensore italiano al momento, a mio parere.. Tanta manna se per caso desse forfait

    Dani confermo, su SkySport24 ieri all'ora di pranzo dicevano che lo stop di Chiellini si aggira intorno alle 3 settimane e quindi, praticamente al 100%, salterà la sfida contro la Samp.......

    benone...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,164
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente il fulham li impegnerà tantissimo...giocare in casa loro non è facile per nessuno...magari andassero ai supplementari :rolleyes:
     
    .
  6. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza chiellini e con quel vecchietto di canavaro affiancato da un mediocre calciatore quale Legrottaglie la difesa della juve è un colabrodo
     
    .
  7. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juve, sollievo per Chiellini: nessuna lesione muscolare

    20:42 del 08 marzo

    Giorgio Chiellini tira un sospiro di sollievo, e con lui Alberto Zaccheroni. Nel tardo pomeriggio, il difensore della Juventus ha effettuato una risonzanza magnetica, in seguito al problema accusato sabato contro la Fiorentina.

    Come si legge nel comunicato emesso dal club bianconero, l’esame ha confermato che "non ci sono lesioni muscolo tendinee a carico della regione posteriore della coscia sinistra".

    Per il difensore, quindi, nessuna lesione muscolare, ma un semplice affaticamento che lo costringerà comunque a saltare il match di Europa League di giovedì con il Fulham e, probabilmente, anche quello di domenica con il Siena. Già dalla gara successiva, Chiellini potrà tornare in campo.


    GM

    www.calciomercato.com/index.php?a=170586
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    la presenza o meno di chiellini può influenzare parecchio la partita secondo me.

    se non ci fosse, per noi sarebbe molto piu facile segnare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Invece sembra che Chiellini rientrerà proprio contro di noi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Gara che a mio avviso darà stimoli importanti indipendentemente dal risultato di Bologna.

    Sono fiducioso sul fatto che l'aspetto psicologico sia SANO.
    Del Neri ha chiaramente e (giustamente) dichiarato che si giocherà gara dopo gara senza pressioni o obblighi di obbiettivi.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 8/3/2010, 19:45)
    senza chiellini e con quel vecchietto di canavaro affiancato da un mediocre calciatore quale Legrottaglie la difesa della juve è un colabrodo

    Per me Legrottaglie e tutto tranne che un difensore mediocre, e poi Chiellini dovrebbe tornare contro di noi, purtroppo.
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/3/2010, 15:10)
    Gara che a mio avviso darà stimoli importanti indipendentemente dal risultato di Bologna.

    Sono fiducioso sul fatto che l'aspetto psicologico sia SANO.
    Del Neri ha chiaramente e (giustamente) dichiarato che si giocherà gara dopo gara senza pressioni o obblighi di obbiettivi.

    Gara importantissima! Per me è derby in famiglia avendo mio padre juventino! Mia madre che tifa Toro penso farà il tifo per noi! :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2010, 10:21)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/3/2010, 15:10)
    Gara che a mio avviso darà stimoli importanti indipendentemente dal risultato di Bologna.

    Sono fiducioso sul fatto che l'aspetto psicologico sia SANO.
    Del Neri ha chiaramente e (giustamente) dichiarato che si giocherà gara dopo gara senza pressioni o obblighi di obbiettivi.

    Gara importantissima! Per me è derby in famiglia avendo mio padre juventino! Mia madre che tifa Toro penso farà il tifo per noi! :asd:

    Io ho la ragazza juventina,vorrei andarla a vedere allo stadio con lei, ci sarà da divertirsi :D
     
    .
  14. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 11/3/2010, 10:36)
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2010, 10:21)
    Gara importantissima! Per me è derby in famiglia avendo mio padre juventino! Mia madre che tifa Toro penso farà il tifo per noi! :asd:

    Io ho la ragazza juventina,vorrei andarla a vedere allo stadio con lei, ci sarà da divertirsi :D

    Più che divertirsi ci sarà da soffrire! Intanto il CASMS sta dando il via libera alla trasferta per i tifosi bianconeri con forti limitazioni sull' acquisto dei biglietti (capirai!). La gara non è considerata a rischio!
     
    .
  15. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più che divertirsi ci sarà da soffrire! Intanto il CASMS sta dando il via libera alla trasferta per i tifosi bianconeri con forti limitazioni sull' acquisto dei biglietti (capirai!). La gara non è considerata a rischio!

    scusa in che senso limitazioni? spero che i biglietti non siano reperibili solo per i liguri vero? io contavo di esserci?
     
    .
342 replies since 7/3/2010, 17:27   6635 views
  Share  
.