Sampdoria-Lazio (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Domenica 7 marzo, dopo due trasferte consecutive, la Samp ritrova Marassi, dove ospita la Lazio di Eddy Reja. All'andata, all'Olimpico di Roma, Lazio-Samp era finita 1-1 con gol di Pazzini e Matuzalem e tante polemiche da parte dei blucerchiati per la direzione arbitrale del sig Orsato di Schio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    bisogna fargli un paniere grosso come una casa...un 10-0 mi vedrebbe soddisfatto :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Meno male che li incontriamo ora, non verso la fine quando potrebbero trovarsi a lottare disperatamente per la salvezza. Meno male che avremo Pazzini e Pozzi, e forse Cassano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vedetta vendetta vendetta :D
     
    .
  5. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che viene fuori un pareggio con 24 rigori solari negati alla Lazio cosi` la finite de rompe er kaiser co` la partita di andata :D

    Scherzi a parte... Sampdoria favorita, ma partita cmq difficile per voi... la mia Lazio con Reja secondo me e' piu` pericolosa che con Ballardini.
     
    .
  6. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    vendetta!! non vedo l'ora di cantare il fatidico coro: "torenereteeee, tornereteeeee......................................"
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 22/2/2010, 13:25)
    Speriamo che viene fuori un pareggio con 24 rigori solari negati alla Lazio cosi` la finite de rompe er kaiser co` la partita di andata :D

    Scherzi a parte... Sampdoria favorita, ma partita cmq difficile per voi... la mia Lazio con Reja secondo me e' piu` pericolosa che con Ballardini.

    Mi e' capitato per caso, visto che e' due partite che giochiamo di sabato e la Lazio affronta squadre Dahlia, di vedere le partite della Lazio di Reja con Parma e Palermo.

    Mi e' sembrato che se la Lazio puo' giocare di rimessa avendo comunque uomini di qualita' allora va tutto bene e la squadra convince, ma se va sotto ed e' l'avversaria a giocare cosi' e la Lazio deve fare la partita allora nascono i problemi: la circolazione di palla e' lenta e stucchevole e raramente sfruttate gli esterni lasciando troppo sole le punte contro tutta la difesa, Mauri e' bravo ad inserirsi da dietro ma finite per imbottigliarvi.

    Inoltre e' urgente per voi che Reja spieghi a Zarate che e' consentito dal regolamento passare la palla anche se non hai ancora dribblato 5 uomini da solo :asd: :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Penso che Pazzini metterà preventivamente la maschera per evitare altri scontri con Muslera :asd:
    cmq io spero in una vittoria, anche se mi preovvupa un po' il ritorno di Ledesma
     
    .
  9. gaggio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzi90 @ 22/2/2010, 13:32)
    vendetta!! non vedo l'ora di cantare il fatidico coro: "torenereteeee, tornereteeeee......................................"

    Anche io non vedo l ora...
     
    .
  10. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Australian @ 22/2/2010, 07:20)
    Meno male che li incontriamo ora, non verso la fine quando potrebbero trovarsi a lottare disperatamente per la salvezza.

    Beh Alfonso, la situazione della Lazio che si presentera' a Genova sara' complicata anche se domenica dovessimo riuscire a battere la Fiorentina... per noi la parola TRANQUILLITA' purtroppo non esiste in quello che e' il peggior campionato che la Lazio ha disputato da quando e' tornata in serie A nel 1988.

    Situazione ancora non disperata perche' non siamo arrivati al punto in cui dobbiamo sperare in determinati risultati da altri campi per poter raggiungere la salvezza, ma in ogni caso neanche tranquilla e dobbiamo metterci al sicuro il prima possibile.
    Il calendario che abbiamo davanti non e' dei migliori.
    Se poi la Sampdoria si trovasse di fronte una Lazio che con i viola ha perso o pareggiato allora sarebbe una situazione ancor piu' difficile per noi.
    Un pareggio a Genova sarebbe un risultato positivo visti i valori delle squadre e l'attuale momento di forma (di sicuro avrei preferito affrontarvi un mese fa e non adesso) ma smuoverebbe poco la nostra classifica.

    QUOTE (B2bAlive @ 22/2/2010, 13:58)
    Mi e' sembrato che se la Lazio puo' giocare di rimessa avendo comunque uomini di qualita' allora va tutto bene e la squadra convince, ma se va sotto ed e' l'avversaria a giocare cosi' e la Lazio deve fare la partita allora nascono i problemi: la circolazione di palla e' lenta e stucchevole e raramente sfruttate gli esterni lasciando troppo sole le punte contro tutta la difesa, Mauri e' bravo ad inserirsi da dietro ma finite per imbottigliarvi.

    Inoltre e' urgente per voi che Reja spieghi a Zarate che e' consentito dal regolamento passare la palla anche se non hai ancora dribblato 5 uomini da solo :asd: :asd:

    Reja ha bisogno di tempo, la squadra che ha davanti non e' una sua creatura.
    Per quanto riguarda Zarate sono pienamente d'accordo.
    Sembrava migliorato tatticamente ad inizio stagione, poi ha ripreso a dimenticare il tasto X.
    Mi meraviglio che nessuno lo strigli come si deve, anche perche' uno della sua classe darebbe un'eccellente contributo se mettesse il suo talento al servizio della squadra.
    Cosi e' solo inutile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me la Lazio si salvera' con le sue forze. Penso che Siena ed Atalanta siano quasi condannate. Il Livorno ha perso smalto.

    Comunque per noi sara' una partita da vincere come contro tutte le avversarie in casa.
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ricordo una lotta per la salvezza così avvincente già a inizio del girone di ritorno. Anche, a mio avviso, la Lazio si salverà, ma non ci metterei la mano sul fuoco. L'emotività della piazza e l'incompetenza dei dirigenti mi portano a pensare che in caso di risultato negativo in qualcuna delle prossime partite, le cose si fanno molto difficili (nonostante creda che malgrado qualche passo falso che potrete fare da qui a fine stagione, vi salvereste senza alcun problema, per valori tecnici....il problema è che esiste una miriade di altri fattori).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Reja e' stato espulso e forse non ci sara'. Non so quanto conti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 28/2/2010, 01:25)
    Reja e' stato espulso e forse non ci sara'. Non so quanto conti.

    Nulla.

    Comunque partita alla nostra portata per la situazione difficile della Lazio, squadra che tecnicamente come organico non ha nulla da invidiarci, ma come prestazioni per ora ha meritato quella posizione scadente. La sconfitta di oggi del Livorno gli ha comunque dato una maggiore tranquillità.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ci vuole una bella vittoria
     
    .
241 replies since 21/2/2010, 22:35   4883 views
  Share  
.