Sampdoria-Lazio 2-1

Serie A - 27 giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grandissima vittoria, meritata nonostante i rischi nel finale con l'assalto di una Lazio in 10, ma mediocre per la gran parte della partita. Ottima Samp soprattutto nel primo tempo, quando la reazione alla rete irregolare degli ospiti, è stata veramente decisa ed efficace, guidata da alti ritmi con Guberti e Poli su tutti. Due gol spettacolosi di Pazzini, ma soprattutto di Guberti hano ribaltato la partita.

    Nella ripresa pochi pericoli fino al finale indiavolato, ma con occasioni molto propizie per Lucchini, Poli ed all'ultimo minuto Cassano che superato anche Muslera, si è visto rimontato dal difensore. Comunque positivo il rientro di FantAntonio ce in alcune occasioni ha voluto un pò strafare, ma è stato utile nel finale a prendere falli e dispensare belle giocate.

    Storari solita sicurezza nei palloni alti in area, bene Zauri e i centrali, ma anche Cacciatore quando entrato. Così così Accardi. In mezzo solita partita generosa di Palombo (qalche errore ma anche recuperi impensabili), disinvolto e dinamico Poli. Sulle fasce ottimi sia Guberti (col merito dell'eurogol) e Semioli (non è un caso che da quando è rientrato la Samp sia tornata a volare). Oggi non al top Pozzi, che comunque non lesina mai l'impegno, e Pazzini come sempre cecchino sottoporta e sempre presente nelle azioni offensive centrali.
     
    .
181 replies since 7/3/2010, 10:57   3729 views
  Share  
.