Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 8/3/2010, 20:17)
    20 euro per andare nel settore ospiti e in piu c'è la pista secondo me sono tanti .. comunque me la salto siccome ci sono andato l'anno scorso e non ha portato tanto bene preferisco dare forfait e andare a verona :)

    A Bologna nonostante la pista dalla curva si vede bene :) comunque anche io mi sa che per stavolta salto, vediamo se a stare a casa perdono quelli li :P
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    nico non ci credo che non ci vai :asd:

    comunque gara delicata, il bologna è in formissima, 17 punti nelle ultime 8
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 8/3/2010, 23:12)
    nico non ci credo che non ci vai :asd:

    comunque gara delicata, il bologna è in formissima, 17 punti nelle ultime 8

    noi abbiamo fatto gli stessi punti
     
    .
  4. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina sono andato ad un punto vendita IPTicket qua in provincia di Modena, ma mi hanno detto che la partita non risultava tra quelle acquistabili... allora mi è venuto il dubbio che siano in vendita solo a Genova e provincia, leggendo attentamente il comunicato della società.
    Mi confermate??? ditemi di no, vi prego, non voglio tornare nella curva San Luca in mezzo ai bolognesi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 9/3/2010, 10:41)
    stamattina sono andato ad un punto vendita IPTicket qua in provincia di Modena, ma mi hanno detto che la partita non risultava tra quelle acquistabili... allora mi è venuto il dubbio che siano in vendita solo a Genova e provincia, leggendo attentamente il comunicato della società.
    Mi confermate??? ditemi di no, vi prego, non voglio tornare nella curva San Luca in mezzo ai bolognesi!

    Purtroppo temo che gli unici punti vendita fuori dalla Liguria siano quelli segnalati qui: www.sampdoria.it/index.php?option=com_shoplist&Itemid=30

    EDIT: Ma forse sbaglio io, questi sono i punti LIS (Lottomatica). Qui invece ho trovato le rivendite IPTicket, ma quelli segnalati sono tutti in provincia di Genova. :huh:
    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...ogna%20f.c..pdf

    Edited by P@blito - 9/3/2010, 11:05
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Gio se vuoi andare nel settore ospiti tempo fa Dany Zena ha detto che non c'erano problemi per trovare un biglietto per il settore ospiti, che bastava contattarlo ;) prova via pm se non legge ora ;)
     
    .
  7. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 9/3/2010, 10:58)
    EDIT: Ma forse sbaglio io, questi sono i punti LIS (Lottomatica). Qui invece ho trovato le rivendite IPTicket, ma quelli segnalati sono tutti in provincia di Genova. :huh:
    www.sampdoria.it/images/stories/com...ogna%20f.c..pdf

    si, infatti anche io subito pensavo che avessero messo solo quelli della provincia di genova per comodità, ma che la vendita fosse poi abilitata su tutto il territorio nazionale, ma poi mi è venuto il dubbio, anche perchè sul sito ufficiale c'è scritto così:
    " L'acquisto dei tagliandi sarà possibile esclusivamente attraverso i punti vendita IPTicket a Genova e provincia (consultabili nella sezione Biglietteria di Sampdoria.it). "


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/3/2010, 11:00)
    Gio se vuoi andare nel settore ospiti tempo fa Dany Zena ha detto che non c'erano problemi per trovare un biglietto per il settore ospiti, che bastava contattarlo ;) prova via pm se non legge ora ;)

    ah ok, grazie Nico! Semmai sento da lui, se no mal che vada andrò nella San Luca, solo che poi mi tocca essere discreto e non dare sfoggio a tutte le mie esultanze per i nostri gol :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 9/3/2010, 11:19)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/3/2010, 11:00)
    Gio se vuoi andare nel settore ospiti tempo fa Dany Zena ha detto che non c'erano problemi per trovare un biglietto per il settore ospiti, che bastava contattarlo ;) prova via pm se non legge ora ;)

    ah ok, grazie Nico! Semmai sento da lui, se no mal che vada andrò nella San Luca, solo che poi mi tocca essere discreto e non dare sfoggio a tutte le mie esultanze per i nostri gol :P

    Si infatti è proprio quello che mi scende a me.. andare in S. Luca lato Bologna non mi va <_<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma siamo sicuri che qui a Rapallo dall'Albergo Fernanda hanno i biglietti? mi sembra strano che da un albergo vendano biglietti per lo stadio, per di più quello di Bologna :unsure:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Elenco delle rivendite abilitate a Bologna e provincia: www.bolognafc.it/bfcupload/utils/pvindexBo.pdf
    Elenco delle rivendite abilitate a Genova e provincia: www.bolognafc.it/bfcupload/utils/pvindexSamp.pdf

    Per informazioni: www.sampdoria.it/images/stories/com...ogna%20samp.pdf
    www.bolognafc.it/it/dir/52/3/biglietteria-stadio-bologna

    Per chi volesse muoversi con i clubs blucerchiati, ecco l'elenco completo di coloro che organizzano la trasferta:

    Sampdoria Club Belli Gonfi, Certosa, Fieri Fossato, Fedelissimi, Junior, Pegli, Recco, San Fruttuoso, Sestri Ponente, Sport Club, Valsecca, Ultras Tito Cucchiaroni.
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso: lo scorso anno io x bologna comprai i biglietti a certosa in un negozio di cartucce di stampanti...
    Per la serie le vie della schifezza sono sempre infinite.... Fra qualche anno dal macellaio comprero un "tribuna" e due kg di macinato...

    Per gilli...se hai bisogno prova a dirmi...ti lascio un pm
     
    .
  12. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani provo ad andare nella sede Carisbo vicina a casa mia dove solitamente ho comprato i biglietti per la San Luca e sento se vendono anche i biglietti per la curva ospiti.
    Nel caso non li vendano dovrei decidere se commissionarlo a te o meno perchè c'è il caso che arrivi proprio a ridosso del calcio d'inizio, quindi non vorrei causarti poi dei problemi per darmelo! Adesso mi organizzo un attimo e se ho bisogno ti dico!
     
    .
  13. Dorianoforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita a mio parere, dirà molto sulle nostre ambizioni Europee......affrontiamo una squadra in forma, ma il lato positivo è che, non sono troppo affamati di punti, essendo in zona relativamente tranquilla.....dobbiamo dimostrare la personalità avuta contro la Lazio.
     
    .
  14. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le squadre "quasi salve" sono più pericolose di quelle che devono assolutamente fare punti, proprio perchè si tende (magari inconsciamente) a sottovalutarle.
    La Sampdoria ha le potenzialità per fare bene, ma sarà durissima, sicuramente più dura queste che quella con noi perchè ora come ora il Bologna è una squadra, noi cosi cosà :lol:
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 9/3/2010, 19:47)
    Domani provo ad andare nella sede Carisbo vicina a casa mia dove solitamente ho comprato i biglietti per la San Luca e sento se vendono anche i biglietti per la curva ospiti.
    Nel caso non li vendano dovrei decidere se commissionarlo a te o meno perchè c'è il caso che arrivi proprio a ridosso del calcio d'inizio, quindi non vorrei causarti poi dei problemi per darmelo! Adesso mi organizzo un attimo e se ho bisogno ti dico!

    io non saro del match a bologna .....causa concomitanza di eventi eheheh :lol:
    detto cio se posso aiutare mi fa piacere....e lo direi anche se fossi li...
    Pensa che per degli amici veneti ho atteso fermo 2 ORE a meno un grado a liegi... ...

    Per i dettagli non stressiamo gli altri utenti ti scrivo il pm. :lol:
     
    .
201 replies since 28/2/2010, 22:34   4823 views
  Share  
.