Mark Edusei al Torino

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyborder
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 7/9/2005, 18:40)
    Sinceramente io non sono tanto preoccupato per la partenza di Edusei, che, come ho già avuto modo di dire non mi fa impazzire, quanto perchè tolto lui e tolto Del Vecchio, la rosa mi sembra un po' scarna. Certamente sono due ingaggi di meno da pagare, ma se, come speriamo, andremo avanti in coppa Uefa e Italia, rischiamo di avere la panchina corta.

    semmai reintegriamo in rosa Lombardo e Pedone, gli alziamo poco poco lo stipendio che prendono già... non dovrebbero gravare sui bilanci della società biggrin.gif
     
    .
  2. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    semmai reintegriamo in rosa Lombardo e Pedone, gli alziamo poco poco lo stipendio che prendono già... non dovrebbero gravare sui bilanci della società

    Mi sembra un'ottima idea! Okkio che Braccino Garrone ti prende in parola, e manda via Castellazzi per riprendere il Bista, che è già a libro paga. E magari anche Mauro Picasso
     
    .
  3. Mr.Crocodile
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo avrei tenuto Edusei..è piu forte di dalla bona
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Crocodile @ 18/9/2005, 19:36)
    io lo avrei tenuto Edusei..è piu forte di dalla bona

    Mmm, dai non credo... il buon Sam per ora si è comportato molto meglio dei suoi predecessori Donati e Donadel, sempre prestiti dal Milan. Nell'arco di una stagione sarà impirtante più di quanto potesse esserlo Edusei. Secondo me però Edusei doveva rimanere.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 18/9/2005, 19:55)
    Mmm, dai non credo... il buon Sam per ora si è comportato molto meglio dei suoi predecessori Donati e Donadel, sempre prestiti dal Milan. Nell'arco di una stagione sarà impirtante più di quanto potesse esserlo Edusei. Secondo me però Edusei doveva rimanere.

    D'accordo anch'io... Sam è nettamente superiore! Inutile ripeterlo, ma purtroppo Edusei non ha i numeri per la serie A! Nel Torino ha già esordito e fatto bene, ma più in la della B si scioglie come neve al sole.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 7/9/2005, 18:34)
    Ecco l'opera è completa... ora rosa ridotta all'osso anche in mezzo, a meno che Zauli non diventi un centrocampista centrale e Mingozzi non sia un giocatore già pronto per la Serie A e la coppa Uefa, altrimenti dobbiamo solo pregare che Volpi, Palombo e Dalla Bona siano onnipresenti ed indistruttibili!  unsure.gif

    Quoto il mio messaggio di 4 mesi fa o giù di lì... avevo ragione si... alla fine un Edusei, che comunque mi pare sia superiore a Dalla Bona ci avrebbe fatto comodo in alcune circostanze.

    Edited by Tore 77 - 23/12/2005, 10:23



    CITAZIONE (Energie78 @ 18/9/2005, 19:10)
    D'accordo anch'io... Sam è nettamente superiore!

    E qui secondo me ci siamo sbagliati, ora lo posso dire, Edusei è superiore a Dalla Bona per quello che ho visto.



    CITAZIONE (Mr.Crocodile @ 18/9/2005, 18:36)
    io lo avrei tenuto Edusei..è piu forte di dalla bona

    Minkia, avevi pienemante ragione... ohmy.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Edusei secondo me è un buon giocatore, sempre detto. Anche in serie A. Non è un fuoriclasse, ma se si impegna può fare sufficienti prestazioni.
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me edusei è più bravo coi piedi di Sam ma non copre una mazza come interdizione tanto che Novellino qualche volta vi ricordate che lo faceva giocare anche centrocampista avanzato (Samp-Lecce) quando giocavamo con una punta. Dalla Bona oramai abbiamo visto che ha dei ferri di cavallo al posto degli scarpini ma copre un pò di più e legna un pò di più.
     
    .
22 replies since 7/9/2005, 16:07   349 views
  Share  
.