Che voto al mercato invernale 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    27.66%
    26
  • 5
    23.40%
    22
  • 5,5
    21.28%
    20
  • 6,5
    9.57%
    9
  • 4,5
    5.32%
    5
  • 5.32%
    5
  • 4
    3.19%
    3
  • 8
    1.06%
    1
  • 7,5
    1.06%
    1
  • 7
    1.06%
    1
  • 1.06%
    1
This poll is closed (Voters: 94)

Che voto al mercato invernale 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 6 e non mi ritengo di manica larga dato che nel sondaggio della campagna acquisti estiva avevo dato 6,5...
    In generale, un "mercatino" molto concreto e senza fronzoli, tipico di una societa` che mette l'aspetto economico davanti a quello sportivo.
    Ci serviva assolutamente un portiere e ci siamo mossi al meglio. La panchina era corta di un esterno sinistro ed e` arrivato Guberti, che per lo scopo e` piu` che sufficiente.
    Fiorillo e` stato mandato a giocare di piu` (si spera), Stankevicius e Bellucci, chiaramente non indispensabili, sono stati mollati per alleggerire il monte ingaggi, che non dimentichiamo e` sempre una voce importante di spesa.
    Insomma, tutto come da copione.
    Che poi non siano arrivati il terzino destro di qualita`, il difensore centrale di esperienza e la punta per la panchina non e` certo una sorpresa. Colmare queste lacune, a mio parere gia` abbastanza chiare sin da settembre, significherebbe costruire una rosa ben piu` ambiziosa degli obiettivi pubblicamente dichiarati ma a discapito del bilancio.
    Considerando il tutto, la sufficienza ci sta comoda.
    Adesso pero` mi aspetto che il mister ricomponga con Cassano e magari dia qualche possibilita` ad Accardi. La rosa puo` ritenersi completa, almeno numericamente, solo con questi due inclusi a tutti gli effetti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    5.5

    Necessari Storari e Guberti (di cui però paghiamo "l'affitto").
    Manca almeno un difensore (centrale o laterale)
    Una quarta punta non sarebbe stata inutile, almeno finché Cassano non rientrerà in rosa
     
    .
  3. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sufficienza, perchè l'acquisto più forte è stata la permanenza di Antonio cassano.Storari e Guberti sono ottimi innesti ma l'acquisto un difensore centrale e un terzino destro era sacrosanto...
     
    .
  4. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattutissimo fra il 6 ed il 5.5 ho votato 5.5.
    Di spessore l'arrivo di storari in porta
    Buono l'innesto guberti(era la 4 ala che mancava)
    Brutto Colpo l'addio di bellucci(soprattutto perchè non è arrivato un sostituto)
    Non sostituito stanke,ok che numericamente con zauri e cacciatore ci siamo ma i 2 per motivi diversi sono vermente poco,poco affidabili.
    Forse sarebbe stato un di piu' ma un centrale in grado di guidar la difesa non mi sarebbe dispiaciuto.
    Per concludere buon lavoro(perchè comunque secondo me la squadra è valida) ma tant'è manca sempre quel quid che a volte fà la differenza.
    Ma puo' andare cosi'.
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato 6, da un lato mercato da 7 pieno per l'arrivo di Guberti che più avanti secondo me si dimostrerà molto utile, per essere riusciti a piazzare Fiorillo in una squadra di un campionato importante come la B ma dove gioca titolare (e aver coperto il buco con M.Cassano), per essere riusciti a rimpiazzare Castellazzi semplicemente con il meglio che c'era. Da 5 invece secondo me la scelta di non girare in prestito Cacciatore prendendo un buon terzino destro, secondo me il ruolo dove avevamo più bisogno. Facendo la media viene una sufficienza, che va bene visto l'ottimo (a mio parere) mercato estivo :)
     
    .
  6. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato 6 perchè credo nel prestito di Guberti giocatore che a me piace molto gia dai tempi di Bari poi ottimo invece il sostituto di Castellazzi, Storari che mi piace come portiere e sopratutto da piu tranquillita alla difesa con le sue uscite, importante il prestito di Fiorillo a Reggio per farlo crescere e anche in chiave Primavera ho letto di buoni acquisti anche se non li ho mai visti giocare i nuovi campioncini, l'unico rammarico forse è il mancato acquisto di un terzino che forse sarebbe servito come il pane ma probabilmente al mister piace Zauri e allora Zauri sia ..
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io do 6 perchè forse avrei preso un terzino destro, e lasciato partire uno tra Cacciatore a Zauri, visto che per Stanke è stato giusto cederlo

    la cessione di Bellucci alla fine può essere sostituita da Guberti, anche se forse con l'abbondanza di punte a Lecce, si poteva far tornare Marilungo e poi dulcis in fundo è rimasto Antonio!
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    il discorso del rimanere di Cassano non so se dipenda dalla società o da lui... se dipende da lui allora il mercato non l'ha fatto la società (in questo caso) e quindi non è un colpo societario, bensì un bel regalo che Cassano ha fatto alla Samp... se invece è stato un membro della società a premere per il no allora trattenere Cassano è stato comunque un colpo di mercato
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si concordo, ma comunque è restato...
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola precisazione personale
    Ho dato 5.5 al mercato senza contare la questione cassano ma limitandomi ai nomi di partenze e arrivi.
    Garrone per la faccenda Cassano merita 10e lode.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 4/2/2010, 17:17)
    il discorso del rimanere di Cassano non so se dipenda dalla società o da lui... se dipende da lui allora il mercato non l'ha fatto la società (in questo caso) e quindi non è un colpo societario, bensì un bel regalo che Cassano ha fatto alla Samp... se invece è stato un membro della società a premere per il no allora trattenere Cassano è stato comunque un colpo di mercato

    Per me non cambia niente... mi sembra il minimo riuscire a trattenere i propri giocatori... con la partenza di Cassano il mio 5 diventava 2...
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 6 per l'acquisto anche se in prestito di Renegade Lorenzo Lamas Storari
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    5,5 per l'ottimo l'acquisto di Storari, se no il voto sarebbe stato sicuramente più basso...

    L'unico nostro acquisto che non sia un portiere è stato Guberti: non fraintendetemi, ottimo elemento, ma cosa serve prendere uno che poi non facciamo giocare mai <_< ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/2/2010, 18:41)
    L'unico nostro acquisto che non sia un portiere è stato Guberti: non fraintendetemi, ottimo elemento, ma cosa serve prendere uno che poi non facciamo giocare mai <_< ?

    E' arrivato in prestito, nella prima partita è stato titolare, nelle altre due è stato reputato una riserva, ruolo per cui a mio avviso è stato preso, d'altronde in serie A non ha praticamente mai giocato e davanti si trova giocatori di maggiore esperienza. Vedrai che da qui alla fine trovera i suoi spazi, soprattutto nei secondi tempi.
     
    .
73 replies since 1/2/2010, 19:14   10717 views
  Share  
.