Che voto al mercato invernale 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    27.66%
    26
  • 5
    23.40%
    22
  • 5,5
    21.28%
    20
  • 6,5
    9.57%
    9
  • 4,5
    5.32%
    5
  • 5.32%
    5
  • 4
    3.19%
    3
  • 8
    1.06%
    1
  • 7,5
    1.06%
    1
  • 7
    1.06%
    1
  • 1.06%
    1
This poll is closed (Voters: 94)

Che voto al mercato invernale 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,mi aspettavo un difensore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io do 7.5 solo per aver trattenuto Cassano. Se non ci fosse stato questo caso avrei dato un 6.5 anche se mi aspettavo un difensore!
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 1/2/2010, 19:29)
    Ho dato 5 perchè abbiamo perso Bellucci e Stankevicius che non sono stati sostituiti.

    quoto
    soprattutto avrei voluto il ritorno di marilungo
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto :5 . Non abbiamo sostituito Stankevicius, manca un terzino; in attacco se non rientra Cassano e Pozzi o Pazzini vanno in squalifica dobbiamo cambiare modulo o giocare con Testardi... direi che si poteva fare qualcosina in piu'.
    Gli arrivi sono comunque ottimi, Guberti sembra molto tecnico mentre su Storari, senza nulla togliere a Castellazzi, io ci farei gia' un pensierino per il futuro , mi sembra veramente un ottimo portiere che non credo costi molto e al Milan non interessa trattenere.
     
    .
  5. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 5. Evitata l'insufficienza grave grazie all'acquisto di Guberti, altrimenti avrei dato un 2 o un 3. In difesa urgevano rinforzi e l'indifferenza della società a riguardo è coerente con la linea "non abbiamo obbiettivi". Sono deluso.
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (exige84 @ 1/2/2010, 19:38)
    Ottimi arrivi, Guardalben è il degno successore di Castellazzi

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 1/2/2010, 22:47)
    In difesa urgevano rinforzi e l'indifferenza della società a riguardo è coerente con la linea "non abbiamo obbiettivi".

    :boiate:
     
    .
  8. Cassano_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 5,5 . Penso che questa squadra non aveva bisogno di grandi ritocchi. l unico che doveva essere fatto ( terzino destro ) non è stato fatto. peccato. Visto che sono un sostenitore di Zauri pero non mi preoccupo molto.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ho votato 5,5 ma forse perchè Marotta mi ha abituato male.. Storari acquisto ottimo perchè mi piace molto come portiere ed è una sicurezza in porta, Guberti è un giocatore interessante e utile nel corso del girone di ritorno, è vero che non c'è il diritto di riscatto ma non si era parlato di un accordo verbale con la Roma? I lati negativi sono le 2 cessioni che però a quanto pare sono state inevitabili e lo scarso numero di attaccanti..sarà per le esperienze passate ma al momento stare con 2 attaccanti più uno che dev'essere recuperato non mi lascia tranquillo..sarebbe bastata una riserva in caso di emergenza. Per la difesa si poteva migliorare dal punto di vista qualitativo ma eveidentemente non c'era l'occasione quindi non gliene faccio una colpa a Beppe, meglio tenersi i soldi per Giugno piuttosto che spendere a vuoto. Forse ripensandoci la sufficienza ci stava tutta..se consideriamo anche il lavoro fatto per rafforzare la Primavera che passa sempre in secondo piano ma che invece è fondamentale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (celtico73 @ 2/2/2010, 04:29)
    Ho dato 5 perchè abbiamo perso Bellucci e Stankevicius che non sono stati sostituiti.
    Ad inizio Campionato mancavano un difensore centrale un terzino destro ed un esterno sinistro alto.
    Oggi mancano 2 terzini destri (visto che il titolare è stato ceduto), il solito difensore centrale ed una punta, ammesso che Delneri rimetta in squadra Cassano, in caso contrario ne mancherebbero addirittura due.

    Quoto ed ho dato lo stesso voto. Ci siamo indeboliti senza incassare soldi. Con la rosa diminuita si risparmia qualche euro d'ingaggio.

    Il prestito di Storari e' stato buono, ma avrei preferito almeno un diritto di riscatto del 50%. Al Milan si stava svalutando. La situazione dei nostri portieri e' un po' caotica con quattro tesserati, Fiorillo in prestito secco, il 50% di Mirante e Castellazzi in scadenza contratto.

    Solo tre attaccanti sono molto pochi, visto che a livello Primavera non abbiamo alternative.

    Magari in prima squadra vedremo Rabiu, se necessario.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nele ultime 5 sessioni di mercato (cioè dal gennaio 2008) in difesa abbiamo:
    acquistato e ceduto Miglionico
    riscattato e ceduto Maggio
    acquistato e ceduto Bottinelli
    presi in prestito e non confermati Ferri, Da Costa e Raggi
    acquistato e dato in prestito Stanke
    ceduto Zenoni, svincolato Sala (questo per amor di cronaca)
    preso (in comproprietà?)Regini
    fatto rientrare Cacciatore
    preso in comproprietà Volta (ma facendoci soffiare l'altra metà dal Parma)
    ceduti Campagnaro e Pieri.

    Vado a memoria, potrei omettere qualcosa. Diciamo che, riscatto di Maggio a parte e qualche situazione contingente (vedi Bottinelli), è decisamente poco se parametrato agli altri reparti.

    C'è maggiore difficoltà a reperire valide risorse , ma obiettivamente è stato fatto pochino. Anche nel settore giovanile è stato più agevole investire in altri ruoli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    5,5 tranquillo


    portieri: ottimi gli acquisti di storari miglior sostituto per castellazzi e cassano buon portiere

    difesa :a parte dainelli come difensori centrali in italia e quindi già esperti del nostro campionato nn c erano meglio dei nostri . rossi non sottovalutiamolo xkè è giovane ma sta crescendo , gastaldello e lucchini si stanno ritrovando . non siamo l unica squadra con svarioni difensivi , basta guardare il gol subito dalla juventus l altra sera . l unica veramente valida penso sia l inter onestamente , tutte le altre siamo li . sugli esterni a destra magari qualcuno si poteva prendere (zuniga per esempio) ma che sapesse difendere meglio dei nostri , a sinistra cè cmq accardi che nn è scarso .

    centrocampo:ottimo l inserimento di guberti se il mister si decide a farlo giocare , centralmente siamo a posto così (è rimasto pure franceschini a fare numero)

    attacco: gestita un pò male la vicenda cassano con speranza che si risistemi tutto in tempi brevi .onestamente il bello meritava di giocare ma del neri non lo avrebbe mai messo in campo quindi alla fine giusto sia partito .numericamente una quarta punta magari si ma disposto a giocare pochissimo (si poteva pescarlo pure in serie b o riprenderci rossini svincolato tanto per fare numero)

    nel complesso quindi 5,5 per la vicenda cassano, la 4 punta numericamente e per il mancato terzino destro .la samp nn è ne una squadra di fenomeni ma neanche di brocchi , il campionato è ancora lungo ....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2010, 19:25)
    Ho dato 6 perchè la società è stata molto tempestiva a reperire un portiere ottimo (Storari), senza il quale ora forse avremo dei punti in meno. Guberti era la quarta "ala" che ci mancava ed è un innesto di qualità. I giovani attaccanti non li conosco. Per quanto riguarda le cessioni, è vero che Stankevicius era un titolare, ma è anche vero che in quel ruolo abbiamo due giocatori del suo stesso rendimento (Zauri e Cacciatore), per cui alla fine non ci abbiamo perso. La cessione di Bellucci tecnicamente per me non ha peso.

    stra-quoto Tore,perfettamente d'accordo con te.Tra l'altro devo dire che lo Zauri di domenica non mi ha fatto per nulla rimpiangere Stankevicius.A centrocampo ci siamo rinforzati e non poco con Guberti,che speriamo dia,da qui a maggio,il suo contributo alla causa,mentre in attacco già il solo di fatto di non aver perso nè Cassano,nè Pazzini,è di per sè un successo.adesso aspetto di vedere la strategia societaria sui rinnovi di Castellazzi e Lucchini,perchè ci possono dire in che senso ci muoveremo in estate in quei reparti.Forza doria comunque,con qeusto organico si può puntare all'Europa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Piuttosto soddisfatto del mercato, hanno preso il miglior portiere disponibile e l'ala che ci serviva.

    Dispiace un pò per il mancato innesto del terzino destro, ma sono convinto che fosse il centrocampo da rinforzare, visto che le partite ce le perdavamo tutte li per la scarsa copertura offerta da Angelo, Andrea e Fernando (il suo recupero mi sa che è uno degli innesti più importanti :)).

    6,5
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/2/2010, 10:21)
    Piuttosto soddisfatto del mercato, hanno preso il miglior portiere disponibile e l'ala che ci serviva.

    Dispiace un pò per il mancato innesto del terzino destro, ma sono convinto che fosse il centrocampo da rinforzare, visto che le partite ce le perdavamo tutte li per la scarsa copertura offerta da Angelo, Andrea e Fernando (il suo recupero mi sa che è uno degli innesti più importanti :)).

    6,5

    a inizio stagione era davvero un drago!!se tornasse su quei livelli li,ci divertiremo parecchio!! :sciarpata:
     
    .
73 replies since 1/2/2010, 19:14   10717 views
  Share  
.