Interessamento per Cícero J. de Cézare "Cicinho"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo l'evoluzione in queste ultime ore di calciomercato: a mio modo di vedere, il giorno nel quale potrebbe arrivare è lunedì (ultimo di questa sessione di mercato).........
     
    .
  2. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un suo eventuale arrivo sistemeremmo finalmente la fascia destra.... ;) che dire speriamo che queste voci siano fondate e che venga da noi veramente!!!! ^_^
     
    .
  3. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/1/2010, 15:29)
    ....a mio modo di vedere, il giorno nel quale potrebbe arrivare è lunedì (ultimo di questa sessione di mercato).........

    Beh, certo! Se non arriva entro l'ultimo giorno di mercato, non arriva più di sicuro......!!! Sei un genio!
    Scherzo, ovviamente.

    :risata3: :risata3: :risata3:
    :patt: :patt: :patt:
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un colpo da marotta..
    ovviamente aspetto a illudermi.... Pero sarei veramente felice
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un grandissimo colpo
     
    .
  6. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=2uZOmf1DEDw

    posto quqesto video perchè al minuto 4.15 mi pare che l'assist del gol di cicinho sia proprio del nostro fantantonio
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari venisse, anche in prestito, sulle condizioni fisiche, comunque è guarito già da un pò, dovrebbe solo riacquistare il ritmo partita
     
    .
  8. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado un po' controcorrente: va bene, un terzino ci serve come il pane. Tuttavia Cicinho personalmente non lo vorrei: è troppo offensivo, e date le gravissime lacune mostrate in difesa, sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi.
     
    .
  9. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 30/1/2010, 18:17)
    Vado un po' controcorrente: va bene, un terzino ci serve come il pane. Tuttavia Cicinho personalmente non lo vorrei: è troppo offensivo, e date le gravissime lacune mostrate in difesa, sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi.

    mah, zappa sui piedi, io credo che cicinho sia uno che in forma è devastante, e comunque sicuramente per tenermi cacciatore e zauri, beh cicinho non lo considero una zappa sui piedi, e attualmente è il meglio che possiamo prendere
     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe l' innesto di qualita' che stavamo cercando, speriamo sia vero; ho notato che Ranieri lo ha convocato per la partita di domani della Roma
     
    .
  11. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 30/1/2010, 18:20)
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 30/1/2010, 18:17)
    Vado un po' controcorrente: va bene, un terzino ci serve come il pane. Tuttavia Cicinho personalmente non lo vorrei: è troppo offensivo, e date le gravissime lacune mostrate in difesa, sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi.

    mah, zappa sui piedi, io credo che cicinho sia uno che in forma è devastante, e comunque sicuramente per tenermi cacciatore e zauri, beh cicinho non lo considero una zappa sui piedi, e attualmente è il meglio che possiamo prendere

    Già Ziegler non è il top in fase difensiva, mi vengono i brividi solo a pensare cosa potrebbe accadere anche con Cicinho...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    a me i brividi son già venuti...vedendo giocare a destra stankevicius,cacciatore e zauri
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io feci un elenco dei terzini destri papabili mettendo anche Cicinho, rimane il fatto che dei tre che nominai (Motta e Zuniga gli altri) sarebbe quello che non vorrei molto volentieri perchè in fase difensiva a volte è pauroso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E pure questa pista si è raffreddata......ma cavolo un terzino ce lo devono prendere per forza dopo quello che stiamo mandando giù da ieri sera
     
    .
  15. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cicinho a me sa più di tornante che di terzino...come detto da Afghan_Whig troppo offensiovo...in un centrocampo a cinque lo vedrei bene sulla fascia,ma così,in difesa,non mi convince per niente...e poi mi sembra troppo improbabile.
     
    .
48 replies since 30/1/2010, 10:55   1726 views
  Share  
.