Quale futuro per Guido Marilungo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Io spero resti a giocare a Lecce e si trovi un'altra soluzione per il ruolo di 4a punta.
     
    .
  2. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che per il bene futuro della Samp Marilungo dovrebbe star a Lecce e finire l'anno così da poter giocare il piu' possibile....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho letto da qualche parte che avrebbe problemi con la tifoseria del Lecce. Vi risulta?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 28/1/2010, 12:16)
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/1/2010, 12:10)
    Secondo voi non ha più senso che torni Koman? Ora "stranamente",siccome circolavano voci su un suo ritorno alla Sampdoria, ha iniziato a giocare, ma non mi stupirei se a febbraio tornasse in panchina.

    Sarebbe utile,Koman, in quanto potrebbe giocare esterno oppure seconda punta dietro al Pazzo o a Pozzi, e così si darebbe a Marilungo la possibilità di farsi un anno intero nella serie cadetta.

    Richiamare Koman o Marilungo è uguale, Koman potrebbe giocare esterno ma la concorrenza in quel ruolo è alta. Quindi per entrambi le possibilità di giocare sarebbero simili.

    Sì ma Koman le sue stagioni in B se le è fatte,mentre per Marilungo è la prima esperienza, quindi è giusto che almeno la finisca
     
    .
  5. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio per Guido continuare a fare esperienza:vista la situazione della squadra non credo sia un bene per lui tornare ora.
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 28/1/2010, 12:10)
    Secondo voi non ha più senso che torni Koman? Ora "stranamente",siccome circolavano voci su un suo ritorno alla Sampdoria, ha iniziato a giocare, ma non mi stupirei se a febbraio tornasse in panchina.

    Sarebbe utile,Koman, in quanto potrebbe giocare esterno oppure seconda punta dietro al Pazzo o a Pozzi, e così si darebbe a Marilungo la possibilità di farsi un anno intero nella serie cadetta.

    Koman di rientro dal prestito aveva senso soltanto prima che prendessimo Guberti o solo in caso di cessione di Padalino / infortunio grave di qui a fine mese ad un esterno.

    Mentre invece io vorrei richiamassimo Guido subito, punto primo perche' comunque nel Lecce non e' titolare fisso, punto secondo perche' attualmente sono convinto che lo spazio lo troverebbe qui da noi avendo tre attaccanti in rosa di cui una sola seconda punta tra l'altro infortunata.

    Tatticamente parlando infatti la coppia Pozzi-Pazzini ha trovato un suo ottimo senso tattico in trasferta in una gara messa sul piano muscolare, in una gara in cui giocoforza si partiva per giocare di rimessa.

    Io che la stessa cosa funzioni in casa quando ci troveremo a dover giocare in maniera differente e fare la partita e aprire varchi in difese chiuse come sara' quella dell'Atalanta domenica per esempio lo credo solo se lo vedo.

    Mi sto San Tommasizzando :P ma e' difficile tirare lo sciacquone e dimenticare cio' che ho sempre sentito dire su come deve esser assortita una coppia d'attacco.

    Ad ogni modo un giocatore come Guido ci darebbe anche l'opportunita' tattica, che prima avevamo e qualche volta abbiam pure utilizzato e ora non abbiam piu', di fare il 4-3-1-2.
     
    .
  7. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere una notizia attendibile anche perchè a noi ci manca il quarto attaccante.
    comunque secondo me non è assolutamente vero che non troverà spazio, sono sicuro che potrà dire la sua.
    però adesso diamoci sotto a cercare un terzino destro e un centrocampista centrale, poichè dopo la partenza di franceschini c'è un vuoto in quel ruolo.
     
    .
  8. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sfcalcio @ 28/1/2010, 14:07)
    potrebbe essere una notizia attendibile anche perchè a noi ci manca il quarto attaccante.
    comunque secondo me non è assolutamente vero che non troverà spazio, sono sicuro che potrà dire la sua.
    però adesso diamoci sotto a cercare un terzino destro e un centrocampista centrale, poichè dopo la partenza di franceschini c'è un vuoto in quel ruolo.

    Franceschini NON è partito, è stato convocato settimana scorsa e verrà sicuramente convocato anche domenica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Franceschini non è partito,era convocato anche nell'ultima partita contro l'Udinese. Non s'è svincolato ne ha trovato l'accordo con il Brescia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,686
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sfcalcio @ 28/1/2010, 14:07)
    però adesso diamoci sotto a cercare un terzino destro e un centrocampista centrale, poichè dopo la partenza di franceschini c'è un vuoto in quel ruolo.

    Abbiamo Palombo, Poli, Tissone, Franceschini e Soriano. Al massimo ci potrebbe stare una cessione visto che Soriano e Franceschini non hanno quasi visto campo per ora.
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riporta il Corriere Mercantile il ragazzo avrebbe già manifestato la sua volontà di tornare alla Sampdoria.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/1/2010, 17:19)
    Secondo quanto riporta il Corriere Mercantile il ragazzo avrebbe già manifestato la sua volontà di tornare alla Sampdoria.

    :o: ma non aveva detto di voler portare in A il lecce, e che forse sarebbe rimasto anche il prossimo anno? è mica successo qualcosa con allenatore/società/tifosi?
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere.... a me interessa il miglioramento di guido, meglio se con i nostri colori
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo riprenderei subito :D
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero, uno degli errori di questa estate a mio parere ....
     
    .
78 replies since 27/1/2010, 20:37   2461 views
  Share  
.