Quale futuro per Guido Marilungo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che sia vero ci farebbe molto comodo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Pure Balotelli non gioca titolare all'Inter eppure l'Inter mica lo dà in prestito. Lo stesso dicasi per Santon. So che il livello probabilmente è diverso, ma Marilungo è un grande giocatore. Le volte che l'ho visto con l'Under ad esempio mi è sempre sembrato fortissimo. Non ha bisogno di rimanere al Lecce, secondo me è bene farlo tornare. Non giocherà sempre, ma già entrare a partita in corso e allenarsi con attaccanti come Cassano e Pazzini può essergli molto utile. Una piccola esperienza in cadetteria se l'è già fatta, secondo me è il caso di farlo tornare.
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    canzone oscena ma comunque ha ragione su guido, il suo futuro è già scritto ;)
    comunque non sono così contraria al suo rientro, è il classico giocatore da ultimi 20 minuti che potrebbe creare imprevedibilità: in un attacco titolare composto da cassano e pazzini sostituendo il primo potrebbe mantenere l'assetto tattico giocando come seconda punta ma dare quella freschezza e corsa in più, sostituendo il pazzo si avrebbe l'attacco dei "piccoletti" che avevamo 3 anni fa che ha riscosso successo dati alla mano, oppure anche in coppia con pozzi sarebbe lo stesso discorso fatto x lui e il pazzo assieme... magari ora che siamo in un momento delicato no però qualora trovassimo un'"identità" ben definita in questo campionato e con una classifica diversa potrebbe anche ritagliarsi qualche partita da titolare ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che una volta rientrato Cassano rischia di fare la stagione in tribuna. In panchina si porta un portiere, un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale, 2 ali e rimane una punta.
    Ora come ora non ci sono assenti tra i panchinari, e la stessa è idealmente composta da Cassano M., Rossi e Zauri (Accardi), Tissone Guberti e Padalino e infine Pozzi.
    A queste condizioni gli conviene rimanere a Lecce.
    Se torna sarei contento ma ho qualche dubbio.

    Edited by TheSmallPrint - 28/1/2010, 11:05
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 28/1/2010, 11:02)
    Il problema è che una volta rientrato Cassano rischia di fare la stagione in tribuna. In panchina si porta un portiere, un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale, 2 ali e rimane una punta.
    Ora come ora non ci sono assenti tra i panchinari, e la stessa è idealmente composta da Cassano M., Rossi e Zauri (Accardi), Tissone Guberti e Padalino e infine Pozzi.
    A queste condizioni gli conviene rimanere a Lecce.
    Poi anche Koman era vicino al ritorno...

    sì ma se rientra koman non lo fa marilungo e viceversa ;) comunque il conte vlad le ultime 2 le ha giocate da titolare, chissà che ventura non si sia finalmente convinto del giocatore che ha davanti ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Appunto, si dava per scontato il ritorno di Koman e invece è sempre a Bari e non penso sia perchè ha giocato nelle ultime 3 partite ma per il fatto che lo spazio da noi è ancor più limitato e più che la panchina rischiano la tribuna.
    Ho la sensazione che resteranno in prestito nei rispettivi club e che queste notizie sono più invenzioni che reali possibilità.
    Poi ripeto, sarei contento, il ragazzo è valido ed ha un buon futuro davanti a se ma non so quanto gli convenga.
     
    .
  7. mache
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/1/2010, 10:39)
    Sarebbe utile per noi a questo punto, Guido ormai ha dimostrato di essere un giocatore "fatto", secondo me non ha più bisogno di tanta gavetta. Non è un titolare da Samp (almeno finchè c'è Cassano), ma uno che a partita "in corso" può dare già un contributo importante.

    Ciao ragazzi.
    E' un po' che non scrivo, scusate.

    Cmq pienamente d'accordo con Tore, deve tornare GUIDO.
    La samp ai sampdoriani!!!
     
    .
  8. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende tutto da cosa sarà di Cassano, ultimamente non do' per scontato che rimanga, e per me se tornasse Guido sarebbe segno che Antonio ci saluta.Non credo Marotta e co. riprendano un giocatore che "hanno mandato a giocare" per portarli qui a guardar le partite.
    Se Antonio sta con noi, Guido è meglio resti dove è a giocare così da tornare da noi nel momento del vero saluto di Antonio e poter esser messo in campo da subito!
     
    .
  9. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con marilungo riavremmo 4 attaccanti, che ora sono 3 ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 28/1/2010, 10:47)
    Basta vedere il gol di testa segnato contro il Cagliari a fine campionato per capire che è un giocatore pronto, è un Bellucci con 15 anni di meno, in prospettiva più forte.

    Ha fatto doppietta al secondo della Nazionale al debutto, per me sarebbe utilissimo un suo ritorno, sia con Cassano che senza.

    Può giocare con Antonio, può giocare con il Pazzo, può giocare con tutti e 2 (nel 3-5-2 faceva anche l'esterno quindi perchè non un ala nel 4-4-2 :unsure:)..

    Più alternative si danno a Gigi più magie può farci il Mago Zurlì :D

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Io spero rimanga a Lecce, qua non giocherebbe mentre là sì.
    Abbiamo 3 scelte in attacco e disputiamo solo il campionato, non ha senso farlo rientrare a guardare le partite, quelle può vedersele anche in tv...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi non ha più senso che torni Koman? Ora "stranamente",siccome circolavano voci su un suo ritorno alla Sampdoria, ha iniziato a giocare, ma non mi stupirei se a febbraio tornasse in panchina.

    Sarebbe utile,Koman, in quanto potrebbe giocare esterno oppure seconda punta dietro al Pazzo o a Pozzi, e così si darebbe a Marilungo la possibilità di farsi un anno intero nella serie cadetta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/1/2010, 12:01)
    Ha fatto doppietta al secondo della Nazionale al debutto.

    Il giorno c'era Lupatelli in porta nel Cagliari, ciò non toglie che l'esordio da titolare in serie A con due gol, sia stato fenomenale. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/1/2010, 12:12)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/1/2010, 12:01)
    Ha fatto doppietta al secondo della Nazionale al debutto.

    Il giorno c'era Lupatelli in porta nel Cagliari, ciò non toglie che l'esordio da titolare in serie A con due gol, sia stato fenomenale. ;)

    Infatti mi era venuto il dubbio :asd: era troppo pelato nei miei ricordi :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/1/2010, 12:10)
    Secondo voi non ha più senso che torni Koman? Ora "stranamente",siccome circolavano voci su un suo ritorno alla Sampdoria, ha iniziato a giocare, ma non mi stupirei se a febbraio tornasse in panchina.

    Sarebbe utile,Koman, in quanto potrebbe giocare esterno oppure seconda punta dietro al Pazzo o a Pozzi, e così si darebbe a Marilungo la possibilità di farsi un anno intero nella serie cadetta.

    Richiamare Koman o Marilungo è uguale, Koman potrebbe giocare esterno ma la concorrenza in quel ruolo è alta. Quindi per entrambi le possibilità di giocare sarebbero simili.
     
    .
78 replies since 27/1/2010, 20:37   2461 views
  Share  
.