Il Museo "Samp Doria" per Giovanna Romanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDOBEPPO93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    In occasione della partita di domenica contro l'Atalanta, la neonata Associazione organizza una raccolta fondi in favore di Giovanna Romanato, una tifosissima blucerchiata che ha bisogno d'aiuto.

    Giovanna Romanato è una grande tifosa sampdoriana. E, soprattutto, una persona speciale. Per chi non la conoscesse varrebbe la pena andarla trovare. Malgrado quasi un vita intera vissuta in un polmone d'acciaio, Giovanna è una donna forte, capace di darti calore soltanto con un suo sguardo. Per le cure e il vivere di tutti giorni, Giovanna ha un costante bisogno di un sostegno - economico e non solo - e l'Associazione "Museo Samp Doria", insieme con i Gruppi della Sud, ha ideato un'iniziativa benefica in suo favore.

    Un euro per Giovanna. In occasione di Sampdoria-Atalanta di domenica 31 gennaio prossimo, nei pressi degli ingressi di tutti i settori del "Luigi Ferraris" saranno messi in vendita al prezzo di 1 euro alcuni adesivi blucerchiati. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in favore di Giovanna, una persona speciale che aiuto e affetto se li merita davvero.

    www.Sampdoria.it
     
    .
8 replies since 26/1/2010, 15:19   533 views
  Share  
.