Interessamento del Napoli per Pietro Accardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 15/1/2010, 12:57)
    Se Del Neri a giugno dovesse andare via mi piacerebbe Zenga,ma qui siamo OT

    Io invece vorrei Allegri, con l' arrivo di Matri e il ritorno di Dessena
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 15/1/2010, 13:41)
    CITAZIONE (Duncandg @ 15/1/2010, 12:57)
    Se Del Neri a giugno dovesse andare via mi piacerebbe Zenga,ma qui siamo OT

    Io invece vorrei Allegri, con l' arrivo di Matri e il ritorno di Dessena

    Allegri è bravo ma non so quanto ci potremo permettere le sue partenze "razzo" di campionato...
     
    .
  3. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei cosa scegliere tra le sue "partenze" e i nostri "ritorni"....
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia impressione è che la società non sia molto contenta del buon e bel pietro, come doti naturali potrebbe essere da nazionale, come testa ed impegno ho qualche dubbio (e forse ce l'hanno anche in società)
     
    .
  5. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accardi è l'unico difensore centrale veloce che abbiamon gli altri son lentissimi.Spero resti,nel complesso penso sia il piu' bravo o pari a lucchini.
    Ma a delneri questo non interessa e non reputa accardi centrale.....x questo e tanti motivi io spero a giugno vada via delneri.
     
    .
  6. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con quanti sostengono ed apprezzano Accardi. Anch'io penso sia un difensore dalle caratteristiche al di sopra della media per velocità e capacità tattiche.
    Purtroppo noto che è anche parecchio sfortunato ed è spesso capitato che si sia fatto male..attualmente però sta bene e non mi spiego come, anche da esterno basso sinistro gli sia preferito Ziegler, ancora molto approssimativo rispetto a Pietro. Sono d'accordo tuttavia, se ci sono richieste concrete e di adeguata quotazione a prendere in considerazione una trattativa, anche alla luce di quanto poco DelNeri lo utilizzi. A questo punto però diventa fondamentale l'acquisto di un laterale di difesa di valore (anch due, uno per parte) a mio avviso e scusate l'OT, la società deve fare il prossimo investimento importante in quella zona.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 15/1/2010, 14:30)
    QUOTE (celtico73 @ 15/1/2010, 13:41)
    Io invece vorrei Allegri, con l' arrivo di Matri e il ritorno di Dessena

    Allegri è bravo ma non so quanto ci potremo permettere le sue partenze "razzo" di campionato...

    teniamo delneri fino alla 8va giornata di campionato e poi facciamo subentrare allegri così vinciamo lo scudetto
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (celtico73 @ 15/1/2010, 15:16)
    Non saprei cosa scegliere tra le sue "partenze" e i nostri "ritorni"....

    in effetti...

    QUOTE (mexicosamp @ 15/1/2010, 20:30)
    QUOTE (DMaster2 @ 15/1/2010, 14:30)
    Allegri è bravo ma non so quanto ci potremo permettere le sue partenze "razzo" di campionato...

    teniamo delneri fino alla 8va giornata di campionato e poi facciamo subentrare allegri così vinciamo lo scudetto

    Se ti candidi alla presidenza al posto di Garrone io ti supporto.
    Scherzi a parte, e mo rendo conto che siamo abbondantemente fuori tema, meno male che Delneri ha firmato per un solo anno.
    Purtroppo ho l'impressione che la societa` sia comunque contenta di lui (o meglio, del suo stile "aziendalista") e temo che potremmo vederlo sulla nostra panca anche in futuro.
     
    .
  9. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè ce l'abbiate con Del Neri..
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubensu @ 16/1/2010, 13:23)
    Io non capisco perchè ce l'abbiate con Del Neri..

    beh dopo l'uscita "son mica mago zurlì" e dopo il proseguimento della scia senza vittorie di 2 mesi salvo un girone di ritorno a 35 pti non credo in molti lo vorrebbero l'anno prossimo ^_^
     
    .
  11. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 16/1/2010, 14:05)
    CITAZIONE (Lubensu @ 16/1/2010, 13:23)
    Io non capisco perchè ce l'abbiate con Del Neri..

    beh dopo l'uscita "son mica mago zurlì" e dopo il proseguimento della scia senza vittorie di 2 mesi salvo un girone di ritorno a 35 pti non credo in molti lo vorrebbero l'anno prossimo ^_^

    aspettiamo fine anno per dirlo....il tempo per farci godere di samp ce l ha ancora tutto!! :yeah:
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 16/1/2010, 14:09)
    CITAZIONE (Campus90 @ 16/1/2010, 14:05)
    beh dopo l'uscita "son mica mago zurlì" e dopo il proseguimento della scia senza vittorie di 2 mesi salvo un girone di ritorno a 35 pti non credo in molti lo vorrebbero l'anno prossimo ^_^

    aspettiamo fine anno per dirlo....il tempo per farci godere di samp ce l ha ancora tutto!! :yeah:

    lo spero perché a me piace molto gigi (anche se avrei preferitp ranieri, ma vabé, ^_^ )
     
    .
  13. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, la squadra io la vedo piuttosto bene.. E' stato l'avvio così straordinario il male della Samp.. Troppe aspettative e risultati oltre il potenziale.. Secondo me questa squadra può fare grandissime cose se non si svende, bisogna solo dare tempo a Del Neri di fare il suo mestiere..
    Alla fine l'unica partita che ha davvero ciccato tatticamente è stato il derby...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 15/1/2010, 13:41)
    CITAZIONE (Duncandg @ 15/1/2010, 12:57)
    Se Del Neri a giugno dovesse andare via mi piacerebbe Zenga,ma qui siamo OT

    Io invece vorrei Allegri, con l' arrivo di Matri e il ritorno di Dessena

    Grande allenatore e persona Allegri. A partire dal modulo, dallo spirito tattico sarebbe l'allenatore perfetto per noi e credo anche per la società, visto che lo vedo propenso a credere e valutare i giovani.
     
    .
  15. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubensu @ 16/1/2010, 13:23)
    Io non capisco perchè ce l'abbiate con Del Neri..

     
    .
61 replies since 14/1/2010, 15:50   1861 views
  Share  
.