Vincenzo Fiorillo alla Reggina

in prestito fino a Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si che è bravo.....non deve solamente strafare,pian piano diventarà uno dei migliori portieri...
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Da anni si porta l’etichetta di essere il più grande talento tra i portieri italiani e Buffon lo ha già designato come suo erede: “Le parole se le porta via il vento. Sono felice che il mio idolo abbia detto certe cose perché l’ho incontrato ed è davvero un numero uno in tutti i sensi, anche se devo dire che avere tutti gli occhi puntati addosso spesso non mi ha aiutato. Quello che devo fare è lavorare con umiltà ed entrare in sintonia con i compagni, provando anche a rubare qualcosa agli altri due portieri della rosa in modo da poter migliorare. Difendere la porta della Reggina a vent’anni è un privilegio, perché non dimentichiamo che questa società è una “grande” per il campionato di B”.

    C’è spazio anche per provare a spiegare l’uscita un po’ avventata in occasione dell’ultimo Napoli-Sampdoria in cui è subentrato all’infortunato Castellazzi: “Purtroppo non giocavo con continuità dai mondiali under 20 e specialmente nel ruolo del portiere se non fai una partita da molto tempo perdi un po’ la bussola in fatto di distanze, di tempi e di altri aspetti. Non voglio cercare giustificazioni, perché sono comunque un portiere che preferisce rischiare, non uno che sta in porta per non sbagliare. Se avessi paura di sbagliare, avrei scelto un altro ruolo”.

    http://www.strill.it/index.php?option=com_...gina&Itemid=218
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la foto di rito:

    image

     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli faccio un mostruoso in bocca al lupo!!

    Arrivederci Vincenzo!
     
    .
  5. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scelta della Reggina mi fa un po' paura.. E' una società in difficoltà e che è ad un passo dalla retrocessione, non certo il massimo per un ragazzo della mia età...

    Spero che però riesca a giocare e a mettersi in luce con grandi prestazioni.. Dai Vincenzo!"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Formazioni ufficiali di Reggina - Cesena
    16.01.2010 15.50 di Rosario Ligato articolo letto 29 volte
    Fonte: tuttoreggina.com

    REGGINA (3-5-2): Fiorillo; Lanzaro, Cascione, Costa; Adejo, Morosini, Tedesco, Rizzato, Barillà; Bonazzoli, Pagano. All. Iaconi

    CESENA (4-2-3-1): Antonioli; Segarelli, Biasi, Volta, Lauro; De Feudis, Parolo; Schelotto, Do Prado, Giaccherini; Bucchi. All.Bisoli

    Vai Vincenzo! Subito titolare!!!
    la reggina sta vincendo 1-0 per la cronaca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Bisogna dire che Fiorillo non doveva partire titolare, Marino non è neanche in panchina, ha avuto qualche problema.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i gol, ne ha presi 3 ma in tutti e tre i casi incolpevole.

    Purtroppo come pensavo è finito in una squadra che avrà grosse difficoltà a salvarsi, psicologicamente una situazione non facile.
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    madò, povero vincenzo :cry:
    o reagisce o è la fine
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Aiuto, ma l'attacco fatto dai nostri ex Bonazzoli - Pagano???
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 16/1/2010, 21:52)
    Aiuto, ma l'attacco fatto dai nostri ex Bonazzoli - Pagano???

    Esatto...... Comunque speriamo Vincenzo si adatti bene all'ambiente e giochi con continuità....... Oggi comunque non ha colpe sui tre gol incassati dal Cesena........
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh comunque psicologicamente prendere tre gol all'esordio non è bello. Pagano seconda punta mi suona strano... non me lo ricordo tanto veloce.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque ragazzi io ho visto buona parte della partita, e la Reggina ha una squadra che è a dir poco scandalosa!! Cioè come migliore dei loro ho visto Bonazzoli, il che è tutto dire!! Hanno una difesa che fa ridere/piangere, il primo gol del Cesena ne è l'emblema. Non sarà facile per Vincenzone, questo è sicuro, di lavoro ne dovrà fare se vuole salvare la baracca.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 16/1/2010, 21:58)
    Beh comunque psicologicamente prendere tre gol all'esordio non è bello. Pagano seconda punta mi suona strano... non me lo ricordo tanto veloce.

    Si strano, se non ricordo male, da noi giocava a centrocampo. Tra parentesi Biagio Pagano ha sbagliato il rigore del possibile 2-3......... Comunque non è facile per Vincenzo........ Speriamo bene....... Noi siamo tutti con lui!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la sintesi di 90° minuto ed è incolpevole in tutti e tre i gol, quindi non è andata malissimo per lui e saprà rifarsi appena smaltisce l'emozione.
    Pagano ha tirato il rigore in maniera orrida.
     
    .
57 replies since 12/1/2010, 10:53   1757 views
  Share  
.