Varie squadre interessate a Fernando D. Tissone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/1/2010, 19:15)
    La Sampdoria sta meditando di far rientrare alla base, oltre a Paolo Sammarco, anche Vladimir Koman, poco utilizzato a Bari, cedendo Fernando Tissone, che dopo un inizio strabiliante ha subito una preoccupante parabola discendente. Tra l'altro l'Atalanta lo accoglierebbe a braccia aperte.

    www.calciomercato.com/index.php?c=17&a=161444

    Se Tissone vuole andarsene per me può farlo tranquillamente, se invece ha voglia di restare e dimostrare allora non vedo che senso avrebbe darlo via per riprenderci Sammarco.
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/1/2010, 00:19)
    Se Tissone vuole andarsene per me può farlo tranquillamente, se invece ha voglia di restare e dimostrare allora non vedo che senso avrebbe darlo via per riprenderci Sammarco.

    Io per non saper nè leggere nè scrivere Sammarco lo riporterei a casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 12/1/2010, 00:31)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/1/2010, 00:19)
    Se Tissone vuole andarsene per me può farlo tranquillamente, se invece ha voglia di restare e dimostrare allora non vedo che senso avrebbe darlo via per riprenderci Sammarco.

    Io per non saper nè leggere nè scrivere Sammarco lo riporterei a casa.

    :sick: :sick: :sick:

    ah beh giusto, se va via Franceschini, chi li raccoglie i palloni...

    Acidità gratuita a parte, preferisco fare giocare Soriano e vincere una partita in meno... Sammarco avrà anche fatto una buona stagione 07/08, ora però siamo nel 2010.
     
    .
  4. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cedere Tissone sarebbe un errore enorme.
    Viene da una stagione di infortuni, ha bisogno di riprendere il ritmo partita ma a noi servono delle alternative, ceduto Franceschini Tissone rimane l' unica alternativa a centrocampo.
    Teniamocelo stretto
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 12/1/2010, 08:04)
    Acidità gratuita a parte, preferisco fare giocare Soriano e vincere una partita in meno...

    Tu puoi preferirlo ma Del Neri mi pare di no. Quando è stato in emergenza gli ha preferito Franceschini (è tutto dire).
    Secondo me Sammarco non ha una grandissima personalità ma è comunque un centrocampista che ha un bel numero di partite di serie A alle spalle e che con Poli come sostituto di Palombo può funzionare.
    Io quest'estate con la prospettiva di avere il quartetto Sammarco, Poli, Tissone e Palombo ero molto contento.
    Poi un po' di competizione a Tissone credo faccia bene.
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lavora per uno scambio Tissone - Guarente
    12.01.2010 08.30 di Stefano Sommariva
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Federico De LucaFernando Damiàn Tissone rimane sul piede di partenza: a riportarlo è il Corriere Mercantile questa mattina. Non è più un mistero ormai che il rapporto tra il giovane centrocampista argentino e mister Del Neri sia "freddo". La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la famosa sostituzione contro il Palermo, dopo la quale Tissone rifiutò di stringere la mano al tecnico. Comportamento che ha indotto la società a richiedere una multa nei suoi confronti. Inoltre il centrocampista ex Atalanta aveva già perso da tempo il posto da titolare al fianco di Palombo nel centrocampo doriano, a vantaggio del gioiello Andrea Poli.

    Per lui l'Atalanta, viste anche le difficoltà che sta attraversando la squadra del neo tecnico Bortolo Mutti, ha già mostrato un certo interesse (Tissone proprio a Bergamo disputò finora la sua miglior stagione in seria A) e l'amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta starebbe lavorando sullo scambio che porterebbe appunto l'argentino a Bergamo e Guarente alla Sampdoria.


    questo,altro che colpo che sarebbe!!

    io tissone non lo cederei,ma per guarente e tutta un altra storia!!

    comunque non ci credo....la fiore sarebbe disposta a spendere 10ml,e ce lo danno per tissone??
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che lo abbiamo votato come il miglior acquisto estivo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Più che a centrocampo sarebbe meglio spendere per sistemare la difesa...
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 12/1/2010, 09:15)
    Meno male che lo abbiamo votato come il miglior acquisto estivo...

    potenzialmente lo sarebbe potuto anche essere....ma ha avuto davvero un crollo vertiginoso!!
     
    .
  10. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarente speriamo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Dubito che lo scambiamo con Guarente, lo spero ma sono scettico e non poco.
    Guarente fa gola a Juve e Fiorentina, squadre che hanno la possibilità di offrire un sacco di soldi.
    Ps. Dall'articolo postato ad inizio notizia mi sembra di capire che Tissone è nel mirino della sola Atalanta e non al Bari, nominato solo perchè vogliamo riprenderci Koman.
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 12/1/2010, 10:02)
    Dubito che lo scambiamo con Guarente, lo spero ma sono scettico e non poco.
    Guarente fa gola a Juve e Fiorentina, squadre che hanno la possibilità di offrire un sacco di soldi.
    Ps. Dall'articolo postato ad inizio notizia mi sembra di capire che Tissone è nel mirino della sola Atalanta e non al Bari, nominato solo perchè vogliamo riprenderci Koman.

    In effetti non sarebbe uno scambio alla pari, visto che l'Atalanta è in una brutta situazione di classifica dubito che si possa privare di un giocatore così importante come Guarente a Gennaio. A Giugno chissà, ma dubito, anche se sarebbe un ottimo acquisto. Tra l'altro a Bergamo è stato molto criticato per il poco impegno sul campo..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,681
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 12/1/2010, 08:44)
    Si lavora per uno scambio Tissone - Guarente

    Mi pare strano... sono in crisi e vanno a prendere un giocatore fuori forma???
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scambio Guarente-Tissone è una bufala enorme.

    Dobbiamo anche capire che Sammarco è un patrimonio della società e si sta svalutando...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Uno scambio Tissone-Guarente (scambio di comproprietà o scambio di prestiti con diritto di riscatto) lo farei a occhi chiusi sinceramente.
     
    .
70 replies since 11/1/2010, 19:15   1834 views
  Share  
.