Vladimir Koman rientra alla Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque, stasera, in Bari-Inter potrebbe partire dal primo minuto al posto di Rivas sulla fascia sinistra........ Speriamo....... Forza Vladi......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io lo riprenderei. Ora come ora ha più possibilità di giocare da noi che da loro.
    Secondo me darlo al Bari è stato un grosso errore. Era prevedibile che in una squadra con quegli esterni avrebbe trovato poco spazio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 16/1/2010, 19:08)
    Io lo riprenderei. Ora come ora ha più possibilità di giocare da noi che da loro.
    Secondo me darlo al Bari è stato un grosso errore. Era prevedibile che in una squadra con quegli esterni avrebbe trovato poco spazio.

    Guarda, il Bari ha ottimi esterni però oggi non ho visto un grande gioco sulle fasce: Alvarez è molto molto veloce e, se servito bene, è estremamente pericolo, così come in un azione di contropiede in velocità, però lo reputo molto debole fisicamente e in fase di copertura....... Rivas ha giocato poco subentrando al nostro Vladi....... Comunque Koman ha giocato una buona partita sia in fase offensiva che in fase difensiva......

    Secondo me Vladi è un ottimo giocatore (forse l'esterno non è il suo ruolo), dotato di buoni piedi e ottima fantasia.......
     
    .
  4. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi Koman è partito titolare prima di essere sostituito da Rivas..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    buona partita di koman, sarebbe un ottimo rinforzo
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto...come un po tutto il bari..

    di lui sinceramente ho visto una buona prestazione con personalità...è chiaro lo rivorrei subito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Sulla Gazzetta ha preso 6,5 di voto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 16/1/2010, 19:08)
    Secondo me darlo al Bari è stato un grosso errore. Era prevedibile che in una squadra con quegli esterni avrebbe trovato poco spazio.

    Credo che neanche il più ottimista tra i dirigenti del Bari avrebbe immaginato un rendimento così alto da parte degli altri esterni.
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 17/1/2010, 10:28)
    Sulla Gazzetta ha preso 6,5 di voto

    Ha messo una palla nel primo tempo spettacolare...mettendo un suo compagno davanti alla porta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 17/1/2010, 13:30)
    CITAZIONE (Franciss @ 17/1/2010, 10:28)
    Sulla Gazzetta ha preso 6,5 di voto

    Ha messo una palla nel primo tempo spettacolare...mettendo un suo compagno davanti alla porta.

    Palla di Koman per Parisi www.youtube.com/watch?v=pCColY6mG3A, 30 secondi del video

    Infine al secondo tempo un bel tiro di Alvarez ribattuto da Julio Cesar e palla che va a Koman sulla ribattuta poteva anche provare il tiro a volo... (nel video non è presente quest'azione)

    Ma come mai ha giocato Koman?? C'era qualcuno infortunato??

    P.S. Curioso come il commentatore dica in maniera incomprensibile il nome Ranocchia durante i festeggiamenti di Barreto..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 17/1/2010, 13:45)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 17/1/2010, 13:30)
    Ha messo una palla nel primo tempo spettacolare...mettendo un suo compagno davanti alla porta.

    P.S. Curioso come il commentatore dica in maniera incomprensibile il nome Ranocchia durante i festeggiamenti di Barreto..

    ???
    Gli ha semplicemente dedicato il gol, visto che Barreto sventolava la maglia numero 13 del difensore infortunato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non credo che il Bari se ne privi ora...
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri koman ha giocato proprio bene. mi è piaciuto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/1/2010, 14:22)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 17/1/2010, 13:45)
    P.S. Curioso come il commentatore dica in maniera incomprensibile il nome Ranocchia durante i festeggiamenti di Barreto..

    ???
    Gli ha semplicemente dedicato il gol, visto che Barreto sventolava la maglia numero 13 del difensore infortunato.

    Sisi però non dice Ranocchia dice un'altra cosa, facci caso, infatti io ho dovuto vedere chi era il n° 13
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 17/1/2010, 14:25)
    Non credo che il Bari se ne privi ora...

    Ma secondo me Ventura appena ha sentito che la Samp se lo voleva riprendere ha pensato bene di mandarlo in campo. Io spero che continui a giocare di qui alla fine. Di lui ieri ho visto solo qualche highlight, ma mi è bastato per capire che ha giocato bene. Secondo me è un futuro campione, spero solo di non gufargliela. Personalmente quando l'ho visto giocare con la sua nazionale mi ha impressionato. E' un giocatore troppo interessante e in campo fa cose eccezionali, soprattutto considerata l'età che ha.
     
    .
75 replies since 10/1/2010, 11:48   3044 views
  Share  
.