Andrea Gasbarroni alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 31/8/2005, 21:38)
    Non mi sono spiegato... Siamo stati noi direttamente, senza il permesso del Milan, a darlo in prestito al Piacenza ???

    Hai mai sentito parlare di "sub-affitto" di una stanza? Beh, una cosa simile... tongue.gif
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 31/8/2005, 21:47)
    Hai mai sentito parlare di "sub-affitto" di una stanza? Beh, una cosa simile... tongue.gif

    Ah ecco... Boh, mi ha sorpreso la cosa! A fine stagione tornerà al Milan quindi ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 31/8/2005, 21:49)
    Ah ecco... Boh, mi ha sorpreso la cosa! A fine stagione tornerà al Milan quindi ?

    Beh ovvio... direi prestito annullato.
     
    .
  4. Skyborder
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho sperato fino all fine al ritorno di Gasba biggrin.gif ieri avevo sentito che andava in prestito al chievo...
    Gran giocatore, può stare sia sulla fascia destra che quella sinistra.sulla destra crossa sulla sinistra fà gol tongue.gif
     
    .
  5. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 31/8/2005, 21:28)
    Io non ho capito la storia di Abate.....

    a quanto ho capito... il suo procuratore si è arrabbiato perchè è arrivato Gasba che copre ancora più spazio ad Abate così ha deciso di cambiargli squadra di nuovo
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby1987 @ 1/9/2005, 11:38)
    a quanto ho capito... il suo procuratore si è arrabbiato perchè è arrivato Gasba che copre ancora più spazio ad Abate così ha deciso di cambiargli squadra di nuovo

    Eccallà.. questa versione è nuova! Io pensavo che dopo aver dato in prestito Abate, avessimo preso Gasbarroni... wacko.gif
     
    .
  7. Skyborder
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 1/9/2005, 11:39)
    CITAZIONE (Roby1987 @ 1/9/2005, 11:38)
    a quanto ho capito... il suo procuratore si è arrabbiato perchè è arrivato Gasba che copre ancora più spazio ad Abate così ha deciso di cambiargli squadra di nuovo

    Eccallà.. questa versione è nuova! Io pensavo che dopo aver dato in prestito Abate, avessimo preso Gasbarroni... wacko.gif

    anch'io la sapevo così.Poi Walter disse che Abate era ancora acerbo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 1/9/2005, 11:39)
    Eccallà.. questa versione è nuova! Io pensavo che dopo aver dato in prestito Abate, avessimo preso Gasbarroni... wacko.gif

    Dmentichi che Roby ha il cellulare di Abate e lo sente senza dover passare per le tv locali ed i quotidiani... tongue.gif
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 1/9/2005, 15:53)
    Dmentichi che Roby ha il cellulare di Abate e lo sente senza dover passare per le tv locali ed i quotidiani...  tongue.gif

    Azzzzzzzzz.. più che dimenticato, non lo sapevo proprio!!!! We Roby datti da fare che magari apriamo una sezione "Scoop di mercato" !!!! tongue.gif

    Edited by Energie78 - 1/9/2005, 16:02
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyborder @ 1/9/2005, 15:43)
    Poi Walter disse che Abate era ancora acerbo

    Scusa, ma non è stato proprio Novellino a richiederlo espressamente??
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    E qui c'è la prima dichiarazione di Gasba, da giocatore della Samp (prima si fa per dire, visto che è la terza volta...)

    Rifinitura senza problemi, oggi pomeriggio a Bogliasco per Flachi e compagni, in vista dell'amichevole in programma domani al Ferraris contro la Stella Rossa allenata dall'ex Walter Zenga (inizio ore 20.30). Una gara che, fra l'altro, segnerà anche il debutto stagionale in casa per i blucerchiati. Novellino darà spazio a tutti i giocatori disponibili, esclusi dunque Falcone, Bazzani e Diana, anche se quest'ultimo dovrebbe recuperare in tempo per la trasferta di coppa Uefa in Portogallo del 15 settembre. Probabile l'utilizzo anche di Andrea Gasbarroni, da oggi di nuovo alla Samp, dopo che se n'era andato nel giugno scorso per fare ritorno al Palermo: "Ora il mio sogno è quello di rimanere qui a lungo, ne sarei felicissimo, ma il problema è che il mio cartellino è a metà fra Palermo e Juventus. Vedremo, ma in ogni caso sono ben contento di ritrovare Novellino, un allenatore che mi ha insegnato tantissimo".

    Se sei contento tu, pensa noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Ho ragione ragazzi? wink.gif

    Edited by Energie78 - 1/9/2005, 19:23
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 1/9/2005, 16:02)
    datti da fare che magari apriamo una sezione "Scoop di mercato" !!!! tongue.gif

    Io ho paura che questa mi chiederà di aprire una sezione "Campioni, il sogno"... e potrei anche accontentarla... tongue.gif
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 1/9/2005, 17:10)
    Io ho paura che questa mi chiederà di aprire una sezione "Campioni, il sogno"... e potrei anche accontentarla... tongue.gif

    Se fosse rimasta Ilaria D'Amico ne potevamo anche parlare, ma con Bossari dai...... sick.gif
     
    .
  14. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felicissima per Gasbarroni (che oltretutto è amico di un mio amico tongue.gif) però... Dai la storia con lui è peggio di una partita a tennis! tongue.gif

    Nostro-non nostro, nostro-non nostro.... wacko.gif
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doriana88 @ 3/9/2005, 23:54)
    Felicissima per Gasbarroni (che oltretutto è amico di un mio amico tongue.gif) però... Dai la storia con lui è peggio di una partita a tennis! tongue.gif

    Nostro-non nostro, nostro-non nostro.... wacko.gif

    Speriamo che faccia meglio degli altri due anni e con regolarità ed alla fine diventi un punto fermo della nostra squadra. Al meglio delle possibilità, ha mezzi tecnici superiori a Diana.
     
    .
32 replies since 31/8/2005, 18:59   649 views
  Share  
.