La trattativa per il ritorno di Luciano Zauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembrava veramente che fosse svincolato adesso e quindi era un prestito con diritto di riscatto farlocco visto che più che riscattarlo dalla lazio avremo dovuto offrirgli un contratto ex novo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/5/2010, 14:39)
    CITAZIONE (dadinho @ 26/5/2010, 14:36)
    ma non era un prestito secco?

    No, era in prestito con diritto di riscatto

    Esatto, prestito con diritto di riscatto della compartecipazione........
     
    .
  3. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma meno male ke era in prestito..non è adatto x la champions e inizia a essere vecchio..piuttosto proverei a prendere motta come titolare..e di riserva se nn ha mercato..terrei stankevicius e lo adatterei come esterno di destra di riserva..
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie lucianone !!
    mi mancherai tanto tanto- !!
     
    .
  5. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    un saluto e un grazie a Zauri. Se rimane comunque non ci dispiace, anzi. Però per favore non vorrei più rivedere Stanke ....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Lazio, Zauri: “Situazione per me allucinante”

    La situazione di Luciano Zauri è una di quelle che nel calcio fanno riflettere e pensare. Da capitano della Lazio, a pedina girata in prestito per non creare esubero in rosa. Eppure il giocatore non ha mai fatto segreto della volontà di tornare a vestire la maglia biancoceleste: “Mi viene da ridere, è allucinante! Ripeto ad oggi nessuno contatto con dirigenti o allenatore. Penso che stiano valutando le situazioni e che poi decideranno. Credo che non manchi tanto al summit in società, perché la rosa va sistemata e va creato un gruppo che parta per il futuro. Il mio nome è inizia con l’ultima lettera dell’alfabeto, prima o poi a me ci arriveranno… L’anno scorso credevo poco ad un ritorno alla Lazio, o meglio ci ho creduto poco dopo aver parlato con Ballardini… In quel momento ho capito che non ci fossero possibilità di rimanere. Quest’anno aspetto di parlare con qualcuno. So che Reja ha parlato bene di me. Anche Ballardini aveva parlato bene di me di persona, poi… Il mondo è strano! Cercherò di parlare con Reja per capire quali sono le sue intenzioni, per non ritrovarmi a cercare squadre l’ultimo giorno di mercato. Queste guerre perse in partenza non capisco a cosa servano. Se le remore nei miei confronti sono superate bisognerebbe chiederlo a qualche mio collega a cui piace chiacchierare… Fosse stato per me non me ne sarei mai andato ma alla fine ho giocato in due piazze importanti, per cui sono rimasto tranquillo”, alcune sue parole a Noi Biancocelesti in onda su Radio Erre 2, riprese da lalaziosiamonoi.it.

    da http://www.calcionews24.com/lazio-zauri-si...llucinante.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/6/2010, 00:01)
    Lazio, Zauri: “Situazione per me allucinante”

    La situazione di Luciano Zauri è una di quelle che nel calcio fanno riflettere e pensare. Da capitano della Lazio, a pedina girata in prestito per non creare esubero in rosa. Eppure il giocatore non ha mai fatto segreto della volontà di tornare a vestire la maglia biancoceleste: “Mi viene da ridere, è allucinante! Ripeto ad oggi nessuno contatto con dirigenti o allenatore. Penso che stiano valutando le situazioni e che poi decideranno. Credo che non manchi tanto al summit in società, perché la rosa va sistemata e va creato un gruppo che parta per il futuro. Il mio nome è inizia con l’ultima lettera dell’alfabeto, prima o poi a me ci arriveranno… L’anno scorso credevo poco ad un ritorno alla Lazio, o meglio ci ho creduto poco dopo aver parlato con Ballardini… In quel momento ho capito che non ci fossero possibilità di rimanere. Quest’anno aspetto di parlare con qualcuno. So che Reja ha parlato bene di me. Anche Ballardini aveva parlato bene di me di persona, poi… Il mondo è strano! Cercherò di parlare con Reja per capire quali sono le sue intenzioni, per non ritrovarmi a cercare squadre l’ultimo giorno di mercato. Queste guerre perse in partenza non capisco a cosa servano. Se le remore nei miei confronti sono superate bisognerebbe chiederlo a qualche mio collega a cui piace chiacchierare… Fosse stato per me non me ne sarei mai andato ma alla fine ho giocato in due piazze importanti, per cui sono rimasto tranquillo”, alcune sue parole a Noi Biancocelesti in onda su Radio Erre 2, riprese da lalaziosiamonoi.it.

    da www.calcionews24.com/lazio-zauri-si...llucinante.html

    dai luciano lascia perdere sti perditempo laziali e torna a vestire una casacca seria ....
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo rivorrei...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Se vuole tornare vado a prenderlo io :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    216
    Location
    Messina

    Status
    OFFLINE
    Ha detto di volere rientrare a Roma no ? Si tenga quindi la Sua Lazio ed il Suo bel presidente.
    Neanche per un istante ha detto che gli sarebbe piaciuto giocare la Champions con la Samp ...
     
    .
  11. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giocatore è un grande professionista, visto che pur essendo laziale nel cuore, e volendo fortemente tornare a quella che considera casa sua, non ha mai fatto mancare il suo impegno dove ha giocato. Da noi, nonostante non sia giovanissimo ha fatto bene, tra l'altro dimostrando duttilità tattica notevole. Se alla Lazio lo snobbano ancora, a noi servirebbe, anche se poi questa politica dei prestiti prima o poi ti fa spendere il doppio di quello che risparmi (a questo è un OT più adatto alla sezione "critiche..").
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 19/6/2010, 08:44)
    Se vuole tornare vado a prenderlo io :)

    possiamo dividere la macchine se vuoi!!
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    con Semioli aveva trovato una grande intesa, un altro anno in prestito lo vorrei.
     
    .
  14. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine potrebbe pure essere riconfermato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    io lo riprenderei, cederei Stanke e comprerei un giovane da poter far crescere con calma, magari una scommessa straniera che tra qualche anno posso diventare un nuovo Maicon...
     
    .
367 replies since 17/5/2010, 21:53   11956 views
  Share  
.