La trattativa per il ritorno di Luciano Zauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tutto quest'anno non ha mai detto una volta di voler restare da noi, vada alla Lazio e amen.
    Noi prendiamo Bherami
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Grazie di tutto, e massimo rispetto per l'amore che ha per la sua squadra... non è da tutti dire di rinunciare all'opportunità champions per tornare in una squadra che ha rischiato di retrocedere e nella quale non si è considerati...
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io come allora prendo per le pinze un intervista rilasciata a una testata biancoazzurra..

    Detto cio fosse vero: GRAZIE LUCIANO!!
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi, vabbe` che con questi giocatori siamo arrivati in Champions ma un po' di obiettivita`...
    Zauri e` un ottimo comprimario, come ha detto qualcuno sopra, ma di gente piu` brava di lui nel suo ruolo ce n'e` veramente tanta anche senza andare a prendere Maicon.
    Gia` il fatto che la Lazio (mica il Barcellona) non lo considerasse titolare dovrebbe essere un segnale abbastanza chiaro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Zauri non sarà riscattato
    26.05.2010 13.00 di Stefano Sommariva
    Fonte: sampdorianews.net

    Come riporta l'edizione di questa mattina della Gazzetta dello sport, Luciano Zauri non sarà riscattato dalla Sampdoria per la prossima stagione. L'esterno difensivo ha iniziato la stagione da titolare fisso a sinistra, per trovare posto successivamente a destra dopo la partenza di Stankevicius e le sempre più convincenti prestazioni di Reto Ziegler.
    Il giocatore tornerà dunque alla Lazio, società proprietaria del cartellino. Già il tecnico Edy Reja, qualche tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni di stima nei suoi confronti e il giocatore stesso aveva manifestato la volontà di tornare nella capitale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ciao Lucianone, grazie di tutto e buona fortuna :)
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Affettivamente parlando:

    Zauri ha sempre dichiarato d voler finire la carriera alla Lazio, squadra in cui era il capitano. Lo capisco e anzi lo stimo molto come persona per questo. Serissimo professionista, un vero esempio per i giovani, mai un mugugno quando non giocava e ha dato veramente tutto nel finale di stagione. :wub: :wub: :wub:

    Tecnicamente parlando:

    Purtroppo le ruggini di due stagioni sfortunate sotto il profilo infortuni con la Lazio prima e poi a Firenze han fatto si' che riuscisse a fare ai suoi livelli (perche' Zauri fino a qualche anno fa era davvero un terzino fra i migliori in Italia) solo mezza stagione quest'anno. Purtroppo l'eta' avanza e gioca in un ruolo di corsa e dispendio di energie, fosse stato nostro nemmeno una parola sul fatto di tenercelo stretto, non essendo nostro ha ragione la societa' a non riscattarlo perche' non ha senso investire soldi su un giocatore ormai nella fase calante di carriera.

    Gli faccio i miei migliori auguri ed un grande in bocca al lupo per la prossima stagione e lo ringrazio di cuore di tutto quello che ha fatto per noi

    Il rimpianto, visto che era un mio vecchio pallino, e' di non averlo potuto avere qui da noi quando era negli anni migliori e allora si' che giocava tutta una stagione come ha fatto qui il finale quest'anno :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Bene così. Al massimo io lo avrei giusto tenuto come riserva tanto. Comunque buona fortuna ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    good luck!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    se la scelta è stata della società,io non la condivido perchè è uno di quei giocatori che,trovata la giusta condizione,ti garantisce sempre un rendimento sufficiente.Se invece la società va dietro ad un suo desiderio allora non posso far altra che augurare a Luciano le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non era un prestito secco?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo a Zauri, ora però servono due terzini destri di cui uno di qualità.

    CITAZIONE (dadinho @ 26/5/2010, 14:36)
    ma non era un prestito secco?

    No, era in prestito con diritto di riscatto
     
    .
  13. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zauri ha disputato due stagioni con Fiorentina e Sampdoria ed in entrambi i casi la squadra "di turno" è arrivata quarta.
    Certo, magari con o senza di lui ci sarebbero arrivate lo stesso, ma il buon numero di minuti giocati e alcune ottime prestazioni mi fanno pensare che sarebbe un ottimo tassello per la nostra rosa, cosi come lo è stato dal 2003 al 2008.
    Un Jolly difensivo è raro da trovare e, nonostante sia alle soglie dei 33 anni, io lo ritengo ancora valido e lo accoglierei a braccia aperte... anche considerando il suo fortissimo attaccamento alla nostra maglia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma nel modulo di Reja Zauri secondo me avrebbe difficoltà! Esterno di centrocampo non ce lo vedo, difensore laterale della difesa a 3, più probabile, ma lui è un terzino e si trova meglio nella difesa a 4.
    Io l'avrei riscattato, secondo me avremmo avuto a poco prezzo (perchè avevamo il diritto di riscatto sulla metà) un buonissimo rincalzo specialmente per la competizione europea e avrebbe fatto un gran comodo.
    Poi è chiaro che pensando in ottica futura non è un acquisto sensatissimo, ma vista la stagione particolare che ci aspetta di giocare, avrei fatto un eccezione e avrei comfermato Zauri.
    Chiaramente se lui preferisce tornare alla Lazio e ha da Reja buone garanzie il discorso è diverso e il problema forse nemmeno si pone.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Giusto che finisca la sua carriera alla Lazio. A lui un grazie per aver contribuito a questa magnifica stagione.
     
    .
367 replies since 17/5/2010, 21:53   11956 views
  Share  
.