Ascoli Calcio 1898 FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    522

    Status
    ONLINE
    Viviano espulso con rosso diretto in Ascoli-Reggiana , quindi salterà la prossima con noi
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    L'Ascoli riflette sul futuro dell'allenatore Castori dopo la sconfitta con la Sampdoria
    https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli-castori-serie-b-news

    Erano imbattuti da quattro gare (6 pt) fino a ieri sera
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Castori ha 16 punti in 16 partite. Più o meno in linea con l'andamento avuto da Viali.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Esonero ufficiale. Massimo Carrera il sostituto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Silurato il castoro di Tolentino. Le ultime parole famose ieri sera post gara nel video ufficiale della società: "Giocare meglio di stasera è impossibile". Mahh... De gustibus. 30 falli, pallate ed ostruzionismo continuo, perdite di tempo e gente a terra.

    Comunque l'ex Bari, AEK e Spartak Mosca Massimo Carrera è il nuovo tecnico. Era stato anche il vice di Conte alla Juventus.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    645
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quello che a differenza del nostro è un allenatore?
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 12/3/2024, 22:24) 
    Silurato il castoro di Tolentino. Le ultime parole famose ieri sera post gara nel video ufficiale della società: "Giocare meglio di stasera è impossibile". Mahh... De gustibus. 30 falli, pallate ed ostruzionismo continuo, perdite di tempo e gente a terra.

    Comunque l'ex Bari, AEK e Spartak Mosca Massimo Carrera è il nuovo tecnico. Era stato anche il vice di Conte alla Juventus.

    Saranno stati brutti da vedere sicuramente,ma ricordiamoci che parliamo dell'Ascoli eh!!
    Comunque statistiche alla mano sono venuti a Genova a giocarsela,primo tempo dove il controllo del pallone era si nostro ma hanno creato di piu e tirato piu in porta nonostante il loro vantaggio continuavano a spingere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 13/3/2024, 09:29) 
    Saranno stati brutti da vedere sicuramente,ma ricordiamoci che parliamo dell'Ascoli eh!!
    Comunque statistiche alla mano sono venuti a Genova a giocarsela,primo tempo dove il controllo del pallone era si nostro ma hanno creato di piu e tirato piu in porta nonostante il loro vantaggio continuavano a spingere.

    Perché noi in campo non c'eravamo
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Io nel primo tempo ho visto un grande Ascoli, dite quello che vi pare. Come detto in diretta restavano alti pure dopo il vantaggio.
    Nel secondo sono comprensibilmente calati fisicamente e noi abbiamo messo dentro Esposito che aveva voglia di spaccare il mondo. Hanno picchiato? Mah nemmeno così tanto per essere una squadra che lotta per salvarsi.
    Esonero a mio parere ingiustificato.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,749
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Concordo anche io sul fatto che Castori (che certo non è nella lista dei miei allenatori preferiti né tantomeno dei più simpatici) non meritasse l'esonero. La squadra credo sia partita con l'obiettivo di salvarsi e sapendo di dover soffrire: è in ballo e mi pare che nelle ultime partite abbia fatto ciò che doveva fare. Contro di noi, peraltro largamente rimaneggiati, hanno fatto una buona partita, arrendendosi quando sono entrati giocatori che, per la categoria, sono dei pezzi da 90 che hanno fatto saltare il banco. Ha inoltre pesato molto l'uscita di Bellusci, centrale esperto che finché é stato in campo, credo abbia sbagliato quasi nulla.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Travolgono il Lecco nonostante lo svantaggio iniziale e raggiungono lo Spezia a 31. Proprio lì andranno a giocare nel prossimo turno. Partita abbastanza drammatica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,624

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/3/2024, 18:57) 
    Travolgono il Lecco nonostante lo svantaggio iniziale e raggiungono lo Spezia a 31. Proprio lì andranno a giocare nel prossimo turno. Partita abbastanza drammatica.

    Mamma mia,praticamente è uno spareggio!Escluso il Lecco(che ormai lo vedo bello che spacciato)sarà una bella lotta per la salvezza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ascoli in vantaggio con Botteghin a Terni al 90'. Gol di platino.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,624

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima a Terni...questi sono davvero 3 punti pesanti e al momento sarebbero salvi.
     
    .
43 replies since 29/8/2005, 16:59   3705 views
  Share  
.