Pareri acquisto Telefonino Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoFever
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    io ti posso invece fornire una 3° soluzione sempre samsung, il GT-B3410 ha l'estetica del Corby PRO (sono identici) in meno però ha solo il wi-fi e la fotocamera che è da 2 mega px ma fa lo stesso bene le foto. il touch è ottimo, molto sensibile ma si utilizza benissimo anche senza esserne abituati, ci sono dei bei widget sul cell e un sacco di applicazioni internet, bella l'interfaccia, i menu e la grafica del cellulare che ha una gran bella risoluzione sullo schermo...
    Ti dico questo perchè, se ti piaceva esteticamente il Corby PRO; questo che ti dico io è identico con annessa tastiera QWERTY, questo che ti propongo io lo ho comprato sabato, costa 149 euro e ti dirò, di sistema è veloce e come detto risponde subito e bene al touch, velocissimo ad accendersi e ad allacciare il segnale, la suoneria è bella forte e la durata della batteria è secondo me ottima. fai conto che ho finito di caricarlo la prima volta domenica mattina e, passando metà domenica su internet dal cell, mandando messaggi a valanga sia lunedi che domenica, la batteria si scarica poco (contando che internet "ciuccia" tanta batteria), ieri sera mi segnalava la batteria come quasi scarica ma pensa che è resistita fino a mezzogiorno di oggi, sempre mandando messaggi... il mio giudizio è ottimo su questo ^_^
     
    .
610 replies since 14/12/2009, 20:39   5046 views
  Share  
.