Pareri acquisto Telefonino Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... io non ho il corby, ho il modello successivo che è l'halley e devo dire che il corby gli è superiore (ce l'hanno dei miei amici).
    innanzitutto il corby si trova facilmente no brand e quindi tutte le "limitazioni" che avrebbe un telefono marchiato tim (come il mio) non le ha (ovvero, per installare eventuali applicazioni o le compri dal portale spendendo milioni di euro sul cellulare oppure con delle procedure illustrate molto bene su internet "sbrandizzi" il telefono e poi le scarichi dal pc e le metti da pc a cellulare, ma così facendo decade la garanzia quindi meglio aspettare finiscano i 2 anni). Per farti sempre un confronto col mio (che teoricamente è il modello appena superiore) il corby ha la fotocamera lievemente "inferiore" ma sempre buona.
    La versione pro non la conosco ma a giudicare dall'immagine in cui si vede anche una fotocamera anteriore credo che funzioni solo per le videochiamate (come nel mio samsung), ma nel dubbio chiedi al negoziante.
    L'unica pecca vera e propria di questi telefoni touch screen (molto sensibile il touch samsung, superiore al touch dell'iphone) è che ci vuole un nonnulla per finire su internet e ritrovarsi senza credito, quindi bisogna ricordarsi di bloccare SEMPRE la tastiera o mettere il blocco automatico.
    non conosco troppo le differenze tra il corby normale e il pro, ma posso assicurarti che il corby è un gran bel gioiellino, se potessi tornare indietro me lo comprerei invece dell'halley (del quale mi ricrederò solo se mi renderò conto che sbrandizzarlo migliorerà le cose)
    comunque x rispondere direttamente alle tue domande...
    mi ci trovo bene (col mio, avessi il corby ancora meglio)
    suoneria e altoparlante vanno benissimo (addirittura quando il volume è al massimo i miei amici sentono quello che mi dice chi sta al telefono con me, figurati un po'!)
    la batteria dura (alternando giorni in cui lo uso abbastanza a giorni in cui non lo considero e spegnendo l'apparecchio di notte mi dura una settimana)
    il sistema operativo samsung funziona bene ed è abbastanza svelto (ma quello credo dipenda anche da quanta roba c'è sul telefono, e sul mio ce n'è molto poca)
     
    .
610 replies since 14/12/2009, 20:39   5046 views
  Share  
.