Gennaro Delvecchio al Lecce

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli indubbiamente si, Borriello no. Ha vegetato a Milanello per un po', a Empoli non mi pare fosse titolare, a Reggio meno che mai
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 31/8/2005, 12:19)
    Belin.. e ti pensi che Diana starà fermo 2 anni ?!?!?!?! Se tutto va bene, rientrerà già contro la Reggina o più probabilmente contro il Milan sempre a Marassi...

    Su Del Vecchio hai ragione secondo me... boh io dico che qualcosa sta bollendo in pentola! Spero di non sbagliare... smile.gif

    Ma secondo te Diana giocherà sempre in quelle partite? Ma dai... serve una riserva all'altezza. Speriamo che Abate sia quel che si dice...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:28)
    Bonazzoli indubbiamente si, Borriello no. Ha vegetato a Milanello per un po', a Empoli non mi pare fosse titolare, a Reggio meno che mai

    Non sono molto d'accordo... Borriello l'anno scorso nella Reggina ha messo insieme 30 presenze anche se con soli 2 gol all'attivo.. nel Milan ha giocato in totale 7 partite comprese 2 di Champions (ovviamente non da titolare..) Il suo miglior anno è stato nel 2001/2002 in C1 nel Treviso con 10 gol in 27 presenze.. Gol pochi sicuramente, ma esperienza superiore a Spinesi..
     
    .
  4. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me in pentola non bolle niente, la società si è solo liberata di un ingaggio per un anno. Hanno fatto lo stesso con Edusei 2 anni fa, preso dal fallimento del Cosenza a costo zero, e poi girato in prestito al Piacenza per non pagare l'ingaggio
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 31/8/2005, 12:35)
    Su Del Vecchio hai ragione secondo me... boh io dico che qualcosa sta bollendo in pentola! Spero di non sbagliare... smile.gif[/QUOTE]
    Ma secondo te Diana giocherà sempre in quelle partite? Ma dai... serve una riserva all'altezza. Speriamo che Abate sia quel che si dice...

    Probabilmente lo staff ha tratto le sue valutazioni su Del Vecchio ed Abate, scegliendo di puntare sul secondo.... Sarà il tempo a dire se è stata una mossa azzeccata! Speriamo, altrimenti saremo davvero nella bratta (termine più soft) più completa....
     
    .
  6. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono molto d'accordo... Borriello l'anno scorso nella Reggina ha messo insieme 30 presenze anche se con soli 2 gol all'attivo.. nel Milan ha giocato in totale 7 partite comprese 2 di Champions (ovviamente non da titolare..) Il suo miglior anno è stato nel 2001/2002 in C1 nel Treviso con 10 gol in 27 presenze.. Gol pochi sicuramente, ma esperienza superiore a Spinesi..

    Rispetto la tua opinione pur non condividendola, d'altronde non si può mica essere sempre d'accordo su tutto, sai che palle sennò?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:41)
    Rispetto la tua opinione pur non condividendola, d'altronde non si può mica essere sempre d'accordo su tutto, sai che palle sennò?

    Nemmeno io concordo... Borriello rispetto a Spinesi ha poca esperienza.
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 31/8/2005, 12:59)
    Nemmeno io concordo... Borriello rispetto a Spinesi ha poca esperienza.

    Non sono io a parlare... ma le statistiche prelevate da www.calciatori.com ! wink.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    In effetti non capisco la scelta della società... però di punte alla fine abbiamo sempre e solo il solito Flachi e Bazzani, Borriello & Co sono in prestito e si vede che la società non voleva spendere su Spinesi... però boh se lo ha acquistato il Catania non deve avuto quell'ingaggione... boh...
     
    .
53 replies since 27/8/2005, 10:41   548 views
  Share  
.