Gennaro Delvecchio al Lecce

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 30/8/2005, 19:25)
    30-08-2005 - 17:54
    In rampa di lancio lo scambio Stovini-Sala
    Dopo la cessione di Delvecchio, Marotta si sta muovendo anche in queste ultime ore di calcio mercato per uno scambio sempre con il Lecce: via Gigi Sala, appena arrivato dall'Atalanta, ecco Stovini, da cinque anni in Puglia

    Sembra interessante la notizia... dove l'hai letta?
     
    .
  2. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiamo sbagliato a dare in prestito Delvecchio..uno in più per un campionato così lungo e non dimentichiamoci la coppa!!!a volte non capisco queste politiche societarie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    www.noisampdoriani.it

    Non è molto attendibile...
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heygio @ 30/8/2005, 19:39)
    Credo che abbiamo sbagliato a dare in prestito Delvecchio..uno in più per un campionato così lungo e non dimentichiamoci la coppa!!!a volte non capisco queste politiche societarie

    Da una parte li posso capire, nel senso che serve dare un "giovane" in prestito per farlo giocare, piuttosto che tenerlo in panchina.. Adesso però che non mi vengano a dire di puntare su Abate.. perchè sarebbe una Pazzia con la p maiuscola!!!!
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 30/8/2005, 19:40)
    www.noisampdoriani.it

    Non è molto attendibile...

    Purtroppo di nomi ne girano parecchi... ma fino ad ora..... sad.gif
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 30/8/2005, 19:42)
    Da una parte li posso capire, nel senso che serve dare un "giovane" in prestito per farlo giocare, piuttosto che tenerlo in panchina.. Adesso però che non mi vengano a dire di puntare su Abate.. perchè sarebbe una Pazzia con la p maiuscola!!!!

    Vabbè giovane... Del Vecchio ha 27 anni ed un contratto di 4 anni con la Samp.
    A me qualcosa non torna... perchè è stato fatto partire? Domani deve succedere qualcosa!
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 30/8/2005, 19:46)
    A me qualcosa non torna... perchè è stato fatto partire? Domani deve succedere qualcosa!

    E' stato fatto partire per giocare e farsi le ossa in Serie A... evidentemente non lo si crede ancora all'altezza! Anche se boh... anche secondo me domani succederà qualcosa! Nel frattempo Tudor è tornato in prestito al Siena, o almeno così dice il mediavideo!
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo Tudor al Siena, lo dicevano anche ieri sera su Sky. Su Del Vecchio onestamente non so se fosse buono o meno, ma onestamente penso che il campo l'avrebbe visto solo con la playstation. Stovini non è certo un fenomeno, ma un discreto giocatore che ha parecchia esperienza in serie A, come anche Sala del resto... So di dire una banalità , ma l'acquisto più utile secondo me sarebbe un attaccante in grado di FARE QUALCHE GOL!!! Però questi costano... E dubito che Braccino Garrone investa. Ma Spinesi dell'Arezzo chi l'ha preso?
     
    .
  9. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sampdoria.it/popup/ITA_News_16589.asp

    Qui c'è la notizia ufficiale della cessione di Del Vecchio
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:10)
    So di dire una banalità , ma l'acquisto più utile secondo me sarebbe un attaccante in grado di FARE QUALCHE GOL!!! Però questi costano... E dubito che Braccino Garrone investa. Ma Spinesi dell'Arezzo chi l'ha preso?

    Ormai non credo che se acquisto ci sarà, si prenderà una punta... Ne abbiamo già 5/6 a seconda dei punti di vista...

    Spinesi è una buonissima punta, ma esperienza di A poco e niente, se non qualche anno fa, ma con risultati molto modesti! Dall'Arezzo è finito all'ambizioso Catania in questo calciomercato!

    user posted image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:10)
    Confermo Tudor al Siena, lo dicevano anche ieri sera su Sky. Su Del Vecchio onestamente non so se fosse buono o meno, ma onestamente penso che il campo l'avrebbe visto solo con la playstation.

    Del Vecchio il campo l'avrebbe visto e contando ora anche l'infortunio di Diana voglio vedere chi giocherà le tre prtite della settimana prossima e le 7 partite nelle prossime 3 settimane...

    Io mi aspetto almeno 1 - 2 giocatori oggi!

    ps: Spinesi è rimasto in B, nell'ambizioso Catania...

    Edited by www.sampdoria.tk - 31/8/2005, 12:17
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:11)
    http://www.sampdoria.it/popup/ITA_News_16589.asp

    Qui c'è la notizia ufficiale della cessione di Del Vecchio

    Ehm... certe sezioni del sito ufficiale della Samp sono per i soli abbonati e questa è una di quelle! smile.gif
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 31/8/2005, 12:16)
    Del Vecchio il campo l'avrebbe visto e contando ora anche l'infortunio di Diana voglio vedere chi giocherà le tre prtite della settimana prossima e le 7 partite nelle prossime 3 settimane...

    Io mi aspetto almeno 1 - 2 giocatori oggi!

    ps: Spinesi è rimasto in B, nell'ambizioso Catania...

    Belin.. e ti pensi che Diana starà fermo 2 anni ?!?!?!?! Se tutto va bene, rientrerà già contro la Reggina o più probabilmente contro il Milan sempre a Marassi...

    Su Del Vecchio hai ragione secondo me... boh io dico che qualcosa sta bollendo in pentola! Spero di non sbagliare... smile.gif
     
    .
  14. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Spinesi è una buonissima punta, ma esperienza di A poco e niente, se non qualche anno fa, ma con risultati molto modesti!


    Verissimo, ma non è che Bonazzoli o Borriello abbiano mai vinto la scarpa d'oro... smile.gif
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/8/2005, 12:22)
    Verissimo, ma non è che Bonazzoli o Borriello abbiano mai vinto la scarpa d'oro... smile.gif

    Ovvio... ma se non altro hanno un minimo in più di esperienza in Serie A... O no? smile.gif
     
    .
53 replies since 27/8/2005, 10:41   544 views
  Share  
.