Gennaro Delvecchio al Lecce

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Ma è un conto perdere un panchinaro, un conto è rinforzare un reparto in cui si è visto nella prima di campionato, siamo molto carenti!
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 29/8/2005, 20:29)
    Boh, secondo me guadagnamo in un ruolo ma perdiamo numericamente in un altro in cui siamo già un pò carenti di alternative...

    Appunto! Oddio se lo scambio prevedesse Stovini più soldi da poter reinvestire subito, si potrebbe anche fare... in caso contrario non credo che Novellino acconsenta!! Al supermercato di solito si usa il paghi 1 e prendi 2, noi cosa facciamo cedi 2 e prendi 1?!? smile.gif
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 29/8/2005, 20:33)
    Ma è un conto perdere un panchinaro, un conto è rinforzare un reparto in cui si è visto nella prima di campionato, siamo molto carenti!

    Allora.. immagina la scena! Cedi Del Vecchio e Sala ed acquisti Stovini! Metti apposto (o almeno dovresti) la difesa! Per l'uomo in meno sulle fasce cosa fai ???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/8/2005, 20:35)
    Allora.. immagina la scena! Cedi Del Vecchio e Sala ed acquisti Stovini! Metti apposto (o almeno dovresti) la difesa! Per l'uomo in meno sulle fasce cosa fai ???

    Se prendessero Stovini e Gasbarroni cedendo Sala e Del Vecchio ci starei...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Non è detto che sia necessario è... in ogni caso ci sono altre alternative... la nostra difesa a me fa paura... spero che usando un modulo con pisano dietro e tonetto davanti faccia meglio, ma se cosi non fosse è sicuramente meglio essere decenti in difesa perdendo una riserva. Alla fine Tonetto l'anno precedente a Giocato tutte le partite e Diana quasi e se cosi non fosse tra Abate-Kutuzov-Foti-Zauli e forse Mingozzi adattato sarà in grado di sostiturlo, no? Certo ci vuole fortuna ma per me vale la pena rischiare. A meno che la difesa non inizi a fare bene, Sala si integri ecc però Castellini e Sala sono davvero troppo simili e lenti forse...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 29/8/2005, 20:40)
    Non è detto che sia necessario è... in ogni caso ci sono altre alternative... la nostra difesa a me fa paura... spero che usando un modulo con pisano dietro e tonetto davanti faccia meglio, ma se cosi non fosse è sicuramente meglio essere decenti in difesa perdendo una riserva. Alla fine Tonetto l'anno precedente a Giocato tutte le partite e Diana quasi e se cosi non fosse tra Abate-Kutuzov-Foti-Zauli e forse Mingozzi adattato sarà in grado di sostiturlo, no? Certo ci vuole fortuna ma per me vale la pena rischiare. A meno che la difesa non inizi a fare bene, Sala si integri ecc però Castellini e Sala sono davvero troppo simili e lenti forse...

    Foti a quanto ho capito è una prima punta non un tornante però...
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 29/8/2005, 20:40)
    Non è detto che sia necessario è... in ogni caso ci sono altre alternative... la nostra difesa a me fa paura... spero che usando un modulo con pisano dietro e tonetto davanti faccia meglio, ma se cosi non fosse è sicuramente meglio essere decenti in difesa perdendo una riserva. Alla fine Tonetto l'anno precedente a Giocato tutte le partite e Diana quasi e se cosi non fosse tra Abate-Kutuzov-Foti-Zauli e forse Mingozzi adattato sarà in grado di sostiturlo, no? Certo ci vuole fortuna ma per me vale la pena rischiare. A meno che la difesa non inizi a fare bene, Sala si integri ecc però Castellini e Sala sono davvero troppo simili e lenti forse...

    C'è andata bene l'anno scorso, rischiando ed avendo una panchina corta che più corta non si poteva! Quest'anno ci sono più partite, più squadra in lotta, gli infortuni come quello di Diana all'ultimo minuto di sabato, sono dietro l'angolo! Quello che dici tu, senza offesa, non è rischiare, ma è una pazzia bella e buona!!
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 29/8/2005, 20:37)
    Se prendessero Stovini e Gasbarroni cedendo Sala e Del Vecchio ci starei...

    Se pensi che Gasbarroni è in orbita Chievo, ti viene da mangiarti le mani!! Se andasse davvero a Verona, lo vado a bloccare personalmente all'aeroporto!!!!!!!
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ufficiale il prestito di Del Vecchio al Lecce

    Lecce: dalla Samp arriva Del Vecchio
    30/08/2005

    Milano, 30 agosto - La Sampdoria ha ceduto ai giallorossi con la formula del prestito stagionale il centrocampista Gennaro Del Vecchio. Il giocatore, classe 1978, lo scorso anno era al Perugia ma si e` accordato con i blucerchiati firmando un quadriennale dopo il fallimento del sodalizio umbro, ripartito dalla Serie C1. Del Vecchio, pugliese doc, in passato ha giocato anche con Melfi, Giulianova, Castrovillari, Catania, Catanzaro e Sambenedettese.
     
    .
  10. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sala rimane e Stovini se lo tengono....? la difesa con Sala e Castellinifa paura anche a me...... unsure.gif
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 30/8/2005, 17:36)
    Ufficiale il prestito di Del Vecchio al Lecce

    Beh, questa cessione non mi va giù. Numericamente ora siamo troppo poveri.
    Vediamo se si rimedia con un altro acquisto entro domani...
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 30/8/2005, 19:17)
    Beh, questa cessione non mi va giù. Numericamente ora siamo troppo poveri.
    Vediamo se si rimedia con un altro acquisto entro domani...

    E' la stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto del trasferimento......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Non credo che sia nei progetti nella società... putroppo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 30/8/2005, 19:17)
    Beh, questa cessione non mi va giù. Numericamente ora siamo troppo poveri.
    Vediamo se si rimedia con un altro acquisto entro domani...

    Concordo in pieno! Anch'io mi aspetto almeno un altro acquisto domani...un centrocampista e un difensore magari..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    30-08-2005 - 17:54
    In rampa di lancio lo scambio Stovini-Sala
    Dopo la cessione di Delvecchio, Marotta si sta muovendo anche in queste ultime ore di calcio mercato per uno scambio sempre con il Lecce: via Gigi Sala, appena arrivato dall'Atalanta, ecco Stovini, da cinque anni in Puglia
     
    .
53 replies since 27/8/2005, 10:41   544 views
  Share  
.