Gruppo F - Risultati e Commenti

ITALIA, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (NikoFever @ 22/6/2010, 20:58)
    QUOTE (andrea01 @ 22/6/2010, 20:08)
    :boiate:

    Sta scritto da qualche parte che devo tifare per l'Italia? Non mi pare :D

    nessuno ti obbliga ma non dai un bel segno a tifare contro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Credo che l'Italia batterà la Slovacchia e passerà il turno spegnendo, in buona parte, tutte le polemiche che ci sono state in questi giorni.
    Sicuramente sarei ben contento se l'Italia passasse il turno, ma, se potessi scegliere, mi piacerebbe che ciò avvenisse al sorteggio, cioè nella maniera più rocambolesca e fortunosa possibile, giusto per umiliare quel pallone gonfiato di Lippi. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 22/6/2010, 21:12)
    Credo che l'Italia batterà la Slovacchia e passerà il turno spegnendo, in buona parte, tutte le polemiche che ci sono state in questi giorni.
    Sicuramente sarei ben contento se l'Italia passasse il turno, ma, se potessi scegliere, mi piacerebbe che ciò avvenisse al sorteggio, cioè nella maniera più rocambolesca e fortunosa possibile, giusto per umiliare quel pallone gonfiato di Lippi. ;)

    Io non ho ancora capito, quando e come entra in gioco questo discorso del sorteggio. Me lo potresti spiegare? Funziona in caso di differenza reti identica?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/6/2010, 21:22)
    CITAZIONE (P@blito @ 22/6/2010, 21:12)
    Credo che l'Italia batterà la Slovacchia e passerà il turno spegnendo, in buona parte, tutte le polemiche che ci sono state in questi giorni.
    Sicuramente sarei ben contento se l'Italia passasse il turno, ma, se potessi scegliere, mi piacerebbe che ciò avvenisse al sorteggio, cioè nella maniera più rocambolesca e fortunosa possibile, giusto per umiliare quel pallone gonfiato di Lippi. ;)

    Io non ho ancora capito, quando e come entra in gioco questo discorso del sorteggio. Me lo potresti spiegare? Funziona in caso di differenza reti identica?

    Esatto, nel caso in cui Italia-Slovacchia e Nuova Zelanda-Paraguay finisse con lo stesso risultato Italia e Nuova Zelanda sarebbero esattamente a pari punti e pari gol, quindi, monetina :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,930
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 22/6/2010, 20:08)
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/6/2010, 19:19)
    Ovviamente spero che l'Italia esca

    :boiate:

    E' suo diritto tifare per o contro la nazionale. Io vorrei che uscissero solo per vedere lippi bombardato da tifosi e giornalisti, gli starebbe proprio bene a quell'arrogante.
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non tiferò mai contro la nazionale... però, dopo i primi momenti di tristezza, sarei curioso di sapere cosa potrebbe dire lippi nel caso di eliminazione al primo turno in un girone veramente facile!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 22/6/2010, 23:01)
    io non tiferò mai contro la nazionale... però, dopo i primi momenti di tristezza, sarei curioso di sapere cosa potrebbe dire lippi nel caso di eliminazione al primo turno in un girone veramente facile!

    non aspettarti tanto, classico discorso alla mazzarri: "siamo stati sfortunati, la palla non voleva entrare, etc etc"
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabile... anche se perdere in un girone con slovacchia e nuova zelanda sarebbe davvero imbarazzante
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/6/2010, 20:58)
    Sta scritto da qualche parte che devo tifare per l'Italia? Non mi pare :D

    Ci mancherebbe, siamo in democrazia.
    Però innanzitutto c'è differenza tra non tifare e tifare contro, che mi pare un atteggiamento non molto sportivo.
    Poi se si tratta della nazionale del proprio paese mi pare piuttosto incomprensibile...
    Tutto qui ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/6/2010, 21:46)
    E' suo diritto tifare per o contro la nazionale. Io vorrei che uscissero solo per vedere lippi bombardato da tifosi e giornalisti, gli starebbe proprio bene a quell'arrogante.

    Io non tiferò contro, ma godrò nel vedere Lippi annichilito dai media.
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fossi in voi non ci spererei troppo nel vedere Lippi bombardato dai media.

    Voglio dire... nazionale campione del mondo che pareggia contro una squadra dove non sono nemmeno tutti giocatori professionisti, se non basta questo al linciaggio mediatico dite che basti non vincere contro una squadra come la Slovacchia che fin qui ha fatto abbastanza pena ma che ha pur sempre diverse individualità tipo Hamsik che nemmeno noi abbiamo ? :rolleyes:

    Invece: ah ma l'assenza di Pirlo, ha ma il gol era in fuorigioco (si invece il rigore era nettissimo eh ) ah ma gli avversari fanno gol al primo tiro in porta etc. etc.

    Quanto alla gente, le pagelle date dai lettori della gazzetta mi sembra siano invece molto chiare :asd:
     
    .
  12. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non tifo la nazionale italiana per mille motivi,1 su tutti quel gobbaccio di Lippi,ma devo dire che non l'ho mai sentita particolarmente mia la nazionale,neanche lontanamente avvicinabile al mio amore per la squadra di club il Parma,forse da ragazzino italia 90 mi aveva suscitato emozioni forti ma da allora un calando pauroso.
    Vedere certi giocatori in nazionale e non perchè sono qui fra voi,ma è palese l'assenza di talento,e vedere sprecato un patrimonio come Cassano anche per il calcio stesso,non poterlo vedere in nazionale,o vedere che non si ha il coraggio di tirare giù Gilardino in scarse condizioni fisiche,peraltro mal servito;oppure Palombo umiliato a fare il terzo portiere.Ma anche noi da Parma ci chiediamo come mai non abbia convocato se non altro Zaccardo,visto il campionato e viste tante altre cose.
    Questo è farsi prendere per i fondelli,per non dire altro e io non ci sto.
     
    .
176 replies since 4/12/2009, 19:36   2258 views
  Share  
.