Gruppo D - Risultati e Commenti

Germania, Australia, Serbia, Ghana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    passano germania e ghana... però i tedeschi avranno un difficilissimo ottavo contro l'inghilterra, mentre i ghanesi affronteranno gli americani in quello che sarà una partita a mio avviso molto combattuta.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto, voglio il Ghana in semifinale, io ci spero, sarebbe fantastico
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Peccato, speravo nell'uscita della Germania, una delle nazionali che odio di più insieme ai francesi...Speriamo che l'Inghilterra li apra negli ottavi, anche perchè ho giocato 10 euri sulla vittoria della competizione dei lions :D
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo il match tra ghana e usa..
    spero usa ma se vincesse il ghana sarei felice uguale dai..

    Domenica pomeriggio: FINALE ANTICIPATA
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contentissimo per il passaggio del turno da parte del Ghana
     
    .
  6. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per l'Australia che ha pagato a caro prezzo la debacle della prima giornata.
    Contro il Ghana si sono impegnati in una maniera quasi commevente, giocando per un tempo e mezzo in inferiorità numerica e creando più palle gol degli avversari. Avrebbero meritato la vittoria.
    Oggi sconfitta indolore per gli africani che hanno comunque avuto diverse occasioni per passare in vantaggio prima e per pareggiare poi.
    Paradossalmente gli conveniva più perdere che vincere, visto che arrivando secondi hanno evitato l'Inghilterra agli ottavi.

    Germania 6 (gf 5, gs 1, +4)
    Ghana 4 (gf 2, gs 2, 0)
    Australia 4 (gf 3, gs 6, -3)
    Serbia 3 (gf 2, gs 3, -1)

    E siamo a metà dell'opera per quanto riguarda gli ottavi...

    Argentina-Messico
    Uruguay-Corea del Sud
    Germania-Inghilterra
    Stati Uniti-Ghana

    Gli statunitensi avranno quindi l'occasione di rifarsi del 2-1 che il Ghana rifilò loro nel 2006, eliminandoli.
    Germania-Inghilterra è una finale anticipata, cosi come lo saranno, qualora dovessero capitare, Spagna-Brasile ed Italia-Olanda.
    Grande rivalità tra tedeschi e inglesi, quest'ultimi possono prendersi una rivincita con i tedeschi che li fecero fuori ai mondiali del 1990 ed agli europei del 1996, entrambe le volte in semifinale ed ai calci di rigore... ma forse neanche i tedeschi hanno dimenticato quel terrificante 5-1 di Monaco del 2001... da allora le due squadre non si sono più affrontate in gare ufficiali!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Germania-Inghilterra per come si sono comportati nel girone eliminatorio non credo proprio che sia una finale anticipata, hanno entrambe deluso....

    Capello anziché insistere con Heskey doveva mettere l'ottimo Defoe. Infatti i risultati anche se sono parziali si sono visti.
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si prospettano degli ottavi di altissimo livello, e invece altri ottavi di livello mediocre (vedi corea-uruguay e vedi usa-ghana)
     
    .
82 replies since 4/12/2009, 19:30   929 views
  Share  
.