Gruppo D - Risultati e Commenti

Germania, Australia, Serbia, Ghana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    gol della Germania! non so se è perchè giocano contro l'Australia, ma questa Germania è sembra fortissima :o:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Bella giocata di Ozil sul gol.
    Mi piace come idea di gioco la Germania, molto offensiva, vediamo se sono anche solidi.
     
    .
  3. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande azione della Germania, anche se la difesa dell'Australia (che non è per niente scarsa) mi è sembrata un po' lenta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    madò Klose che s'è mangiato!!!! :o:

    si è fatto perdonare. 2a0
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ozil sfenomeneggia
     
    .
  6. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come gioca bene la Germania...
     
    .
  7. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Germania calata di brutto all'inizio del secondo tempo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Australia in 10.
    ammazza quanti cartellini rossi ci sono già stati! :o: meglio che gli azzurri stiano all'occhio

    la porta dell'Australia è un tiro a segno!

    3a0

    4a0
     
    .
  9. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma questa Germania e che cos'è ... mi sta davvero deliziando
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mamma che Germania e mamma che Mesut Ozil :D
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il valore dell'avversaria (ben poca cosa) non c'entra, o hai il gioco o non ce l'hai.

    E la Germania cavoli se ce l'ha :woot: :woot: :woot:

    Non l'avrei mai detto, talmente bella che non sembrava nemmeno la Germania :blink:

    Certo che come bigliettino da visita è stato sicuramente di effetto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Tutte le altre sono avvisate. :B):

    PS: e mi rode tantissimo vedere l'età media dei tedeschi paragonata alla nostra... :(

    PPS: unico neo è che se attaccata la loro retroguardia non mi è sembrata solidissima, ma rimando il giudizio ad avversarie un po' più probanti dell'Australia su questo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Finalmente una squadra che gioca a calcio!
    Ora aspettiamo di vederli a un banco di prova un pò più importante rispetto all'Australia.
    Però bisogna tessere le lodi di questa squadra, grande organizzazione, solidità (tipico della Germania un pò da sempre) ma anche freschezza, brillantezza, trame offensive e un grande giocatore che non conoscevo e che ho ammirato stasera: Ozil!!!
    Il dubbio che ho sulla Germania è quei 2 a centrocampo: Khedira e Schweinsteiger. Stasera bene, ma riusciranno a reggere l'urto di centrocampi più forti? Il tempo ci dirà :D
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre detto che la grande G è sempre insidiosa ai mondiali, però non mi aspettavo una partenza del genere... australia deludente, assolutamente nulla e inguardabile, però i tedeschi hanno disputato un grande match senza mai subire alcun rischio! solidi e con ottima manovra!
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    germania che ha dato spettacolo, giocate di prima e sempre in profondità, aussie spazzati via
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 13/6/2010, 22:29)
    PPS: unico neo è che se attaccata la loro retroguardia non mi è sembrata solidissima, ma rimando il giudizio ad avversarie un po' più probanti dell'Australia su questo.

    Ma infatti lo puoi ben dire, ora tutti ad elogiare il gran bel gioco della germania, mamma mia imbarazzante la difesa australiana ad ogni lancio in profondità la difesa era tagliata fuori e meno male che in attacco avevano klose altrimenti ne prendevano 7 o 8. Detto questo grande qualità della germania splendido ozil però appunto occhio al reparto arretrato, a parte Lahm nessuno convince particolarmente e grande filtro a centrocampo non si fa..insomma quando giocheranno con una squadra che avrà un attaccante (oggi ne era priva l'australia..) credo che soffriranno parecchio!

    Comunque non voglio sminuire i tedeschi ci sono squadre che con l'australia vincono 1-0 su rigore al 90esimo loro hanno giocato un bel calcio dico solo che appena hai una squadra avversaria di altro genere cambia tutto...
     
    .
82 replies since 4/12/2009, 19:30   929 views
  Share  
.