Gruppo C - Risultati e Commenti

Inghilterra, USA, Algeria, Slovenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    paperissima ennesima di un portiere nel girone...
    questo algerino è imbarazzante..

    Mi riquoto il mio intervento di mesi fa: all inghilterra ( e me ne dispiace perchè dopo l italia spero vincano loro) manca:
    il portiere (e le immagini di ieri parlano chiaro...non che green non sia discreto..ma inadeguato a questi palcoscenici come james)
    la punta

    Sulla punta avrei un po di riservo perchè Crouch andava inserito prima.
    Heskey ha un gran cuore, ma vede la porta piccola.

    Io aspetto le due partite e vi sparo due nomi di chi avrei portato al posto di capello
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    gol della Slovenia grazie a una papera del portiere algerino.
    Algeria in dieci per espulsione di Ghezzal per tocco di mano.
    a dire il vero, fino a poco prima dell'espulsione, l'Algeria aveva iniziato a giocare meglio ed è andata anche vicina al gol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Partita brutta tra 2 squadre di livello non proprio eccelso...
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    bei portieri :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    me lo aspettavo. o finiva 0a0 oppure una delle due segnava per botta di culo :asd:
     
    .
  6. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non oso immaginare come possa sentirsi un giocatore dopo aver fatto una cazzata d'autore in mondovisione.... :lol:
     
    .
  7. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita a dir poco orrenda..... e una vittoria di culo.. mamma mia.... pero penso che peggio di cosi non si possa giocare... tranne 2 o max 3 gioccatori han deluso tutti...non ricordo veramente quando ho visto giocare la Slovenia peggio di oggi... errori elementari, non si ha fatto 2-3 passaggi positivi... niente corsa, dribbling, azioni....
    Vero son arrivati i 3 punti, quello che conta unicamente... pero continuando cosi i punti rimaranno gli stessi...
    Contento esclusivamente per il risultato (la prima vittoria della storia della Slovenia ai mondiali)... per il resto.. meglio dimenticare al piu presto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fanatik @ 13/6/2010, 03:27)
    E bravi gli americani... han complicato per bene le cose... Vero hanno avuto fortuna oggi..l'Inghilterra ha deluso .. pero quando una squadra medio-bassa gioca contro una di un certo blasore (Inghilterra) ne ha bisogno...

    Gli USA non sono una squadra di medio basso livello però...
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a vedere usa e inghilterra come favorite del girone, però la slovenia è una squadra tognosa... può creare problemi... pure l'algeria non è male, a parte la papera del portiere che li ha portati alla sconfitta
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 13/6/2010, 15:30)
    Io non oso immaginare come possa sentirsi un giocatore dopo aver fatto una cazzata d'autore in mondovisione.... :lol:

    Lo posso compiangere... ne ho fatta una simile davanti a 1300 ragazzi del mio liceo xD

    Ma all'Inghilterra a conti fatti manca anche questo come elemento... un portiere accettabile... beh che dire, auguro a Green di riprendersi come ho fatto io poi :P
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=7zH9oROWktw

    ma di questo non ne parliamo ragazzi???

    io l ho visto oggi nel tg inglese su skynews...
    che figura di m....

    In sintesi: gli inglesi si sono persi il gol in diretta !! :lol: :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    :lol: Dany, che robe!
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/6/2010, 21:20)
    CITAZIONE (fanatik @ 13/6/2010, 03:27)
    E bravi gli americani... han complicato per bene le cose... Vero hanno avuto fortuna oggi..l'Inghilterra ha deluso .. pero quando una squadra medio-bassa gioca contro una di un certo blasore (Inghilterra) ne ha bisogno...

    Gli USA non sono una squadra di medio basso livello però...

    Beh dipende tutto cosa intende uno per medio-basso.

    Chiaro che a cospetto di una delle presunte favorite al mondiale come l'Inghilterra (se sono davvero tutto qui però sono una delusione totale) fanno l'effetto chessò di un Catania contro il Milan.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Del gruppo C vi posso dire poco o nulla: Inghilterra-Usa di ieri sera non l'ho seguita poichè ero alla festa degli Ultras al Carlini. Mi sono limitato a vedermi la sintesi di Sky al ritorno a casa. Da quanto ho visto questa partita è stata gradevole, ricca di occasioni da gol. All'Inghilterra, prima di tutto, manca un portiere al livello del resto della squadra: tra Green e James non so chi sia il migliore. E proprio ieri Green ci ha deliziato con un suo paperone. Rooney mi è sembrato abbastanza in forma, per il resto non mi sento di dire altro, valuterò l'Inghilterra nei prossimi appuntamenti e, in ogni caso, ritengo che la squadra di Capello possa ambire ad arrivare in fondo al mondiale. Per me la squadra è forte e possono farcela. Piccola curiosità: l'Inghilterra gode di un piccolo primato: assieme all'Italia, è l'unica squadra del mondiale ad aver concovato tutti giocatori provenienti dal proprio campionato, la Premier League.C'è da dire che gli Stati Uniti, in questi ultimi anni, sono cresciuti molto a livello calcistico (avevamo avuto un piccolo assaggio allo scorso mondiale quando li avevamo incrociati). Sono tutti fisicamente enormi (Onyewu, Altidore.......). Approposito, impressionante Altidore quando se ne è andato via di fisico a Carragher che tanto piccolo e inesperto non è....... A livello tecnico non sarà un fenomeno però il fisico ce lo mette sempre. Degli Usa mi piacciono molto anche Donovan e Dempesy, che, forse, sono i giocatori di maggior talento in tutta la squadra. Direi che Usa e Inghilterra, nonostante questo primo pareggio, si contenderanno il primo e il secondo posto nel raggruppamento. Anche Slovenia-Algeria di oggi alle 13:30 l'ho seguita molto a sprazzi, tra la sosta pranzo e che non era una partita molto affascinante. Vittoria Slovena che, nonostante abbia qualche giocatore modesto, non penso sia in grado di giocarsi l'accesso ai quarti al pari della sua avversaria di oggi, l'Algeria di Ghezzal. Vedo favorite Inghilterra e Usa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    gli equilibri fanno si che con un errore si può compromettere la partita e poi non si trovano più le risorse per tornare a segnare
     
    .
116 replies since 4/12/2009, 19:27   1407 views
  Share  
.