Gruppo C - Risultati e Commenti

Inghilterra, USA, Algeria, Slovenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 5/6/2010, 12:33)
    QUOTE (DMaster2 @ 4/12/2009, 21:18)
    Inghilterra e USA partono favoriti, non dovrebbero avere problemi.

    Credo anche io, gli USA si stanno confermando una squadra di buon livello (vedi anche la Confederations Cup), mentre Algeria e Slovenia non hanno un gruppo di giocatori importante.

    Eh gia... la pensavano cosi anche i Russi.. con tutte le loro stelle in campo... :lol:
    Forse non ci sono "giocatori importanti"... ma quanto riguarda il gruppo e tut'altra cosa...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE

    Probabili formazioni

    INGHILTERRA

    James
    Johnson Terry Ferdinand (Carragher) A.Cole
    Lennon Gerrard Lampard J.Cole
    Rooney Defoe


    STATI UNITI

    Howard
    Spector Onyewu Demerit Bocanegra
    Bradley Clark
    Dempsey Donovan Beasley
    Altidore


    ALGERIA

    Gaouaoui
    Bougherra Halliche Yahia Bheladj
    Yebda Matmour Ziani Masouri
    Saifi Ghezzal


    SLOVENIA

    Handanovic
    Brecko Suler Cesar Jokic
    Birsa Radosavljevic Koren Kirm
    Novakovic Dedic



    Edited by Franciss - 9/6/2010, 13:02
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui l'inghilterra ha un girone facile... non credo avrà grossi problemi. per il secondo posto invece sarà interessante la lotta tra slovenia e usa... vedo leggermente favoriti i secondi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,185
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io come ad ogni mondiale simpatizzo per gli states...........adoro DONOVAN :rolleyes:
    speriamo che come nel 2002 arrivano almeno ai quarti e sorprendono tutti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Io credo che l'Algeria potrebbe essere la sorpresa del girone, come seconda...
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto anche per me..
    a proposito tornando alla samp..

    ma un ghezzal come innesto per la champions...farebbe cosi schifo a tutti?
     
    .
  7. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok che sarro di parte e di conseguenza forse meno obiettivo... pero son convinto che la Slovenia puo giocarsela alla pari per andare agli ottavi. Nelle qualificazioni ha fatto vedere un buon calcio, sicuro, a volte anche spettacolare, penso abbia la difesa meno battuta d'Europa (appena 4 reti subite e 18 segnate) e la cosa piu importante ha fatto risultato quando ne aveva bisogno. La squadra seppur senza grosse stelle e molto compatta e composta da giocatori tutto sommato giovani che giocano insieme da un po di tempo. Ok nessuno qua si illude pero c'a la consapevolezza che possiamo giocarcela con quasi chiunque. Nessuno credeva che potessimo qualificarci ai mondiali... e ora siam qua non solo per far da comparsa... e poi...il calcio e bello anche per questo, no? :P
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh allora forza slovenia!
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatik @ 12/6/2010, 04:04)
    Ok che sarro di parte e di conseguenza forse meno obiettivo... pero son convinto che la Slovenia puo giocarsela alla pari per andare agli ottavi. Nelle qualificazioni ha fatto vedere un buon calcio, sicuro, a volte anche spettacolare, penso abbia la difesa meno battuta d'Europa (appena 4 reti subite e 18 segnate) e la cosa piu importante ha fatto risultato quando ne aveva bisogno. La squadra seppur senza grosse stelle e molto compatta e composta da giocatori tutto sommato giovani che giocano insieme da un po di tempo. Ok nessuno qua si illude pero c'a la consapevolezza che possiamo giocarcela con quasi chiunque. Nessuno credeva che potessimo qualificarci ai mondiali... e ora siam qua non solo per far da comparsa... e poi...il calcio e bello anche per questo, no? :P

    Spero che tu abbia ragione io che di parte non sono (infatti ho scommesso la slovenia qualificata nel girone) non posso che condividere quanto dici. Vi ho seguiti nelle qualificazione, non avrete stelle ma avete un gran bel gruppo molto unito e secondo me un ottimo allenatore, mi aspetto divedere una squadra che se la giochi contro usa ed algeria, rispetto agli africani siete più organizzati con gli usa sarà dura ma potete giocarvela. Forze slovenia
     
    .
  10. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste una regola fifa che i portieri inglesi debbano fare almeno un paperozzo ogni 3 o 4 partite! :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fanatik @ 8/6/2010, 02:42)
    Eh gia... la pensavano cosi anche i Russi.. con tutte le loro stelle in campo... :lol:
    Forse non ci sono "giocatori importanti"... ma quanto riguarda il gruppo e tut'altra cosa...

    Beh, con tutto il rispetto per la tua Slovenia, la Russia era già sulla carta fatta da ottimi giocatori.

    Per ora Inghilterra-USA 1-1, con gli statunitensi che si confermano squadra ormai matura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,928
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Pareggio immeritato degli USA grazie a Green, ma quanto sono scadenti i portieri inglesi?
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    green ha grosse responsabilità, però questa non vittoria degli inglesi è anche colpa del gioco che non c'è stato nel secondo tempo... sono mancati gli uomini chiave: Rooney era un fantasma e Lampard assolutamente inesistente... andrà meglio alla prossima, anche perchè pure noi nel girone pareggiammo con gli USA e poi vincemmo il mondiale tedesco!
    Comunque sia nella partita di oggi l'Inghilterra è stata assolutamente deludente aldilà dell'errore alla Dida di Green...
     
    .
  14. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    E bravi gli americani... han complicato per bene le cose... Vero hanno avuto fortuna oggi..l'Inghilterra ha deluso .. pero quando una squadra medio-bassa gioca contro una di un certo blasore (Inghilterra) ne ha bisogno... Han fatto una partita onesta e guadagnato un punto d'oro per quanto riguarda la qualificazione... Domani bisogna vincere per poter continuare a sperare (anche se mi rendo conto benissimo che non sara una partita per niente facile...gli algerini partono con lo stesso ottimismo)

    Tore: Si e vero..i Russi son partiti sicuramente come stra favoriti nelčp spareggio... era solo per dire che non sempre vince la squadra formata da stelle (menomale) :)

    Flachi84ever: spero tu riesca a vincere la tua scommessa :P

    P.S. Grazie per l'avatar (chiunque me lo ha dato) :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    per ora la partita Algeria-Slovenia è alquanto scadente........
     
    .
116 replies since 4/12/2009, 19:27   1407 views
  Share  
.