Gruppo B - Risultati e Commenti

Argentina, Nigeria, Corea del Sud, Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Messi DEVASTANTE :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    incredibile che ha sbagliato Messi :asd:
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sagra del gol sbagliato

    taiwoooooooooooooooo fuori di poco

    c'mon eagle!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    entra milito...

    me ne sono accorta ora che nella Nigeria gioca Oba Oba :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mica male questa Nigeria ^_^
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonissima corea che potrebbe davvero dare del filo da torcere alla nigeria (che comunque vedo favorita per il secondo posto nel girone!)... non ho visto l'argentina ma ho letto che, seppur soffrendo nel finale, ha meritato la vittoria, grazie anche a un ottimo messi e ad un portiere nigeriano quasi imbattibile... mi aspettavo qualcosina di più dalla grecia con i sudcoreani, ma questa netta sconfitta li mette ormai fuorigioco.
     
    .
  7. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    domana stupida:ma tutti i giocatori hanno le stesse scarpe della nike??ne ho visti solo un paio con scarpe diverse....
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    l argentina non mi ha esaltata... secondo me la nigeria se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla
     
    .
  9. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che l'Argentina non lo vince il mondiale.
    Non mi sembra che Maradona sia questo grande tecnico.
     
    .
  10. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 13/6/2010, 02:25)
    Non mi sembra che Maradona sia questo grande tecnico.

    ah perchè, è un tecnico? :lol:
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 13/6/2010, 02:25)
    Io dico che l'Argentina non lo vince il mondiale.
    Non mi sembra che Maradona sia questo grande tecnico.

    se l'argentina vincesse il mondiale sarebbe la rivoluzione del calcio. La dimostrazione che tutte le squadre composte da grandi giocatori non hanno bisogno di allenatori insomma che pagare gente come mourinho o guardiola è del tutto inutile :lol:
    Ma non penso sia cosi..sapere di tattica paga.
     
    .
  12. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto Argentina-Nigeria, ma ho visto il secondo tempo di Corea del Sud-Grecia (e parte del primo)
    Grecia a dir poco scandalosa fino al 70' con un grandissimo Park per gli asiatici... poi i coreani hanno praticamente smesso di giocare ed i greci paradossalmente avrebbero potuto anche riapririla e pareggiarla sta' partita... certo è che i due centrali difensivi della Corea sono davvero scarsi.... devono ringraziare il fatto che Charisteas non fosse in giornata di grazia e che i centrocampisti ellenici lanciassero o troppo lungo o troppo corto... facevano dei buchi allucinanti!
     
    .
  13. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto chattando su facebook con un mio amico greco... mamma mia quanto sta incazzato :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grecia-Corea diciamo che non l'ho seguita con molto passione: ho visto qualche azione qua e la ma senza troppo interesse. Vince la Corea per 2-0. La Grecia è la lontanissima parente di quella che nel 2004 vinse gli europei. Una squadra con molto meno talento che si arrende abbastanza facilmente ad una Corea con modeste individualità (il Park del M.United e quello del Monaco). Comunque, con questo successo, la nazionale sudcoreana mette un piccolo mattoncino in più verso la conquista del secondo posto utile per l'accesso agli ottavi di finale nel mondiale. Mi sono maggiormente concentrato su Nigeria-Argentina: partita gradevole a tratti un pò lenta però nel complesso gradevole da guardare. Ho visto una discreta Argentina, non un Argentina in grado di essere competitiva per vincere il mondiale ma comunque è un'ottima squadra. Ha un parco attaccanti formidabile, tra i più forti dell'intera competizione. Vi cito alcuni nomi: Messi-Milito-Gonzalo Higuain-Tevez-El Kun Aguero....... Però nonostante tutto, in questa partita, la squadra di Maradona mi è sembrata molto Messi dipendente, anche se il talento argentino ha fatto molte combinazioni coinvolgendo i suoi compagni di squadra. Comunque il talento del giocatore del Barcellona non si discute: è veramente bravo, bisogna proprio dirlo. Quando ha la palla tra i piedi fa quello che vuole. Ora bisognerà valutarlo in un test più probante con una difesa più solida. In Spagna ha fatto 34 e passa gol contando anche le varie coppe però, oggettivamente, alcune difese spagnole sono molto inguardabili e marcano proprio male. Che delitto lasciare a casa due come Cambiasso e Zanetti. L'attuale Veron, grandissimo giocatore, attualmente non ha più il passo di un tempo per giocatore partite di alto livello internazionale. Alterna buone giocate e buone aperture ad altre meno buone. Diciamo che il piede gli è rimasto di altissima qualità però è calato molto in quantità. Le aquile nigeriane hanno disputato un brutto primo tempo, in balia delle percuissioni di Leo Messi. Mi ha deluso molto Obinna, pensavo fosse più invisivo. Nel secondo tempo, con l'entrata in campo di Martins e Uche, la Nigeria ha spinto molto di più e creando buone palle gol. Purtroppo, la più ghiotta è stata divorata dal sinistro dello stesso Uche. Yobo (il capitano) dietro ha tenuto alla grande e anche il portiere nigeriano, oltre a quello sudafricano, si è dimostrato di buon livello, interecettando molte conclusioni di Messi. Direi che l'africa ha raggiunto un discreto livello per quanto riguarda gli estremi difensori. Sono cresciuti molto negli ultimi sei anni. Comuque per me la Nigeria può dire la sua nella lotta per la seconda posizione nel girone con la Corea del Sud. Il primo posto lo assegno all'Argentina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vedrete che l`argentina alle prime difficoltà si scoglierà come neve al sole perhcè gli manca il condottiero; maradona sembra che sia andato al mondiale a fare publicità alla sua immagine
     
    .
125 replies since 4/12/2009, 19:24   1347 views
  Share  
.