Gruppo A - Risultati e Commenti

Sud Africa, Messico, Uruguay, Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/6/2010, 18:45)
    CITAZIONE (mont86 @ 22/6/2010, 18:29)
    Ma il Giappone nel 2002 si era qualificato?

    Comunque resta questa magra consolazione, vada come vada peggio della Francia non potremmo fare...

    No infatti non mi pare proprio; comunque ha anche il primato di essere una delle poche squadre (di basso livello) he anche col mondiale in casa non han comprato gli arbitri..

    Il Giappone nel 2002 è stato eliminato agli ottavi.

    Ecco i risultati delle squadre organizzatrici dei mondiali

    Uruguay 1930: Primo posto
    Italia 1934: Primo posto
    Francia 1938: Quarti di finale (qui però si partiva direttamente dagli ottavi)
    Brasile 1950: Secondo posto
    Svizzera 1954: Quarti di finale
    Svezia 1958: Secondo posto
    Cile 1962: Semifinali - Terzo posto
    Inghilterra 1966: Primo posto
    Messico 1970: Quarti di finale
    Germania 1974: Primo posto
    Argentina 1978: Primo posto
    Spagna 1982: Seconda fase a gironi (dopo il primo girone a 4 ce ne stava uno a 3)
    Messico 1986: Quarti di finale
    Italia 1990: Semifinale - Terzo posto
    Stati Uniti 1994: Ottavi di finale
    Francia 1998: Primo posto
    Giappone-Corea del Sud 2002: Ottavi di finale (Giappone) Semifinale - Quarto posto (Corea del Sud)
    Germania 2006: Semifinale - Terzo posto

    Edited by CrazyEagle - 22/6/2010, 19:30
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 22/6/2010, 19:22)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/6/2010, 18:45)
    No infatti non mi pare proprio; comunque ha anche il primato di essere una delle poche squadre (di basso livello) he anche col mondiale in casa non han comprato gli arbitri..

    Il Giappone nel 2002 è stato eliminato agli ottavi.

    scusa hai ragione, addirittura primo nel gruppo non lo ricordavo proprio :wacko:
    Quel mondiale mi ha fatto cosi schifo per quanto era pilotato che devo averlo rimosso :asd:
     
    .
  3. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 22/6/2010, 18:23)
    e credo che i pomodori se li meriterebbero tutti, dall'allenatore ai giocatori.... francia davvero pessima... almeno l'italia non farà peggio :D

    Beh se l'Italia sarà eliminata in questa fase a gironi avrà fatto DECISAMENTE peggio.
    Il girone della Francia è decisamente più tosto del nostro.
     
    .
  4. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/6/2010, 19:27)
    CITAZIONE (CrazyEagle @ 22/6/2010, 19:22)
    Il Giappone nel 2002 è stato eliminato agli ottavi.

    scusa hai ragione, addirittura primo nel gruppo non lo ricordavo proprio :wacko:
    Quel mondiale mi ha fatto cosi schifo per quanto era pilotato che devo averlo rimosso :asd:

    Pilotato o meno io ritengo che l'Italia fece comunque harakiri.
    Moreno ci mise senza dubbio del suo, ma la squadra che avevamo era FENOMENALE e la Corea del Sud dovevamo prenderla a pallonate con o senza Moreno.
    Purtroppo Trapattoni le partite le sapeva interpretare solo ed esclusivamente in chiave difensiva.
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 22/6/2010, 19:54)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/6/2010, 19:27)
    scusa hai ragione, addirittura primo nel gruppo non lo ricordavo proprio :wacko:
    Quel mondiale mi ha fatto cosi schifo per quanto era pilotato che devo averlo rimosso :asd:

    Pilotato o meno io ritengo che l'Italia fece comunque harakiri.
    Moreno ci mise senza dubbio del suo, ma la squadra che avevamo era FENOMENALE e la Corea del Sud dovevamo prenderla a pallonate con o senza Moreno.
    Purtroppo Trapattoni le partite le sapeva interpretare solo ed esclusivamente in chiave difensiva.

    si concordo, infatti più che altro mi riferivo a spagna corea.
    Comunque anche all'italia fu annullato un gol regolare a tommasi.
     
    .
  6. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu annullato un gol regolare a Tommasi e fu negato un rigore solare a Totti.
    Ma in ogni caso ci sono partite in cui il divario tecnico è cosi grande che lamentarsi dell'arbitro è sempre un alibi.

    Alla Spagna furono annullati due o tre gol regolari e fecero in modo che non si schiodasse dallo 0-0, mantre l'Italia invece poteva gestire una situazione di vantaggio.

    E invece ho assistito ad una squadra che si chiuse in difesa di quell'1-0 contro un avversario di sicuro non trascendentale... a ripensarci mi vengono ancora i nervi... e pensare che io il giorno successivo avevo pure l'esame di maturità :lol:
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto cosa è successo l'ultima volta sono curioso di conoscere la prima pagina dell'equipe di domani :woot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vive la france
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 22/6/2010, 19:54)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/6/2010, 19:27)
    scusa hai ragione, addirittura primo nel gruppo non lo ricordavo proprio :wacko:
    Quel mondiale mi ha fatto cosi schifo per quanto era pilotato che devo averlo rimosso :asd:

    Pilotato o meno io ritengo che l'Italia fece comunque harakiri.
    Moreno ci mise senza dubbio del suo, ma la squadra che avevamo era FENOMENALE e la Corea del Sud dovevamo prenderla a pallonate con o senza Moreno.
    Purtroppo Trapattoni le partite le sapeva interpretare solo ed esclusivamente in chiave difensiva.

    concordo in pieno...
    però nei quarti corea-spagna credo che sia stato davvero uno schifo atrocel'arbitraggio, ma vista una cosa del genere a certi livelli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    e così il messico si è beccato l`argentina; qui cercano di tenere su l `animo ma è dura
    :D
     
    .
  11. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 23/6/2010, 02:06)
    e così il messico si è beccato l`argentina; qui cercano di tenere su l `animo ma è dura
    :D

    Per me il Messico se la può giocare.
    Certo, tecnicamente l'Argentina è più forte, ma il Messico può farle male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alla Francia
     
    .
161 replies since 4/12/2009, 19:22   1844 views
  Share  
.