Sampdoria-Livorno (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nel 4° turno di coppa, ancora a Marassi contro il Livorno, che ha eliminato nel turno precedente il Torino con un secco 2-0. Si giocherà a fine Novembre o inizio Dicembre.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto andata e ritorno sulla Rai :unsure:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 01:21)
    Io ho letto andata e ritorno sulla Rai :unsure:

    Credo sia gara secca a Marassi come stasera contro il Lecce...... Per quanto riguarda i diritti tv credo che, oltre la Rai, Conto Tv dovrebbe trasmettere l'incontro a pagamento visto che ha acquisito i diritti fino al quarto turno di Tim Cup 2009-2010....... Comunque spero vivamente che i genovesi vadano in massa allo stadio.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 01:21)
    Io ho letto andata e ritorno sulla Rai :unsure:

    Hanno sbagliato, il 4° turno è "secco", così come gli ottavi di finale e i quarti. ;)


    Da notare che la Samp sarà l'unica squadra di A ad incontrare nel 4° turno una avversaria di pari categoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/8/2009, 01:38)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 01:21)
    Io ho letto andata e ritorno sulla Rai :unsure:

    Hanno sbagliato, il 4° turno è "secco", così come gli ottavi di finale e i quarti. ;)


    Da notare che la Samp sarà l'unica squadra di A ad incontrare nel 4° turno una avversaria di pari categoria.

    Un motivo in più per essere considerata dalle televisioni per un eventuale diretta........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    E' un grosso vantaggio giocare in casa contro il Livorno, che ha una tifoseria molto "calorosa". A novembre-dicembre avremo un'idea piu' precisa del valore del Livorno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 17/8/2009, 09:08)
    E' un grosso vantaggio giocare in casa contro il Livorno, che ha una tifoseria molto "calorosa". A novembre-dicembre avremo un'idea piu' precisa del valore del Livorno.

    E' una squadra che certamente non darà eccessiva importanza a questa partita. Quest'anno dovranno pensare a salvarsi e basta, e non sarà facile vedendo la rosa...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Tore* @ 17/8/2009, 17:51)
    QUOTE (Australian @ 17/8/2009, 09:08)
    E' un grosso vantaggio giocare in casa contro il Livorno, che ha una tifoseria molto "calorosa". A novembre-dicembre avremo un'idea piu' precisa del valore del Livorno.

    E' una squadra che certamente non darà eccessiva importanza a questa partita. Quest'anno dovranno pensare a salvarsi e basta, e non sarà facile vedendo la rosa...

    Meglio cosi'. Mi piacerebbe incontrare di nuovo l'Inter anche se con partita secca a S. Siro sembra duro passare il turno. Credo che Delneri abbia un diverso concetto di come giocarsi certe partite a paragone di Mazzarri.
     
    .
  9. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 17/8/2009, 09:55)
    Credo che Delneri abbia un diverso concetto di come giocarsi certe partite a paragone di Mazzarri.

    E lo ha ben dimostrato lo scorso anno sulla panchina dell'Atalanta.

    :sciarpata:
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo giocassimo fuori..in casa è un bel vantaggio, possiamo ancora provare a sgambettare l'inter dai ragazzi :sciarpata:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2009, 18:10)
    Pensavo giocassimo fuori..in casa è un bel vantaggio, possiamo ancora provare a sgambettare l'inter dai ragazzi :sciarpata:

    Fino a che non becchiamo una squadra che ci è stata sopra l'anno passato (quindi Lazio, Atalanta, Palermo, Roma, Genoa, Fiorentina, Milan, Juve e Inter, visto che il Cagliari è gia fuori :P) le giochiamo tutte in casa perchè arrivate prima in classifica ;) quindi l'Inter non si fa una trasferta che sia una tranne che nelle sfide con andata e ritorno ;)
     
    .
  12. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/8/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2009, 18:10)
    Pensavo giocassimo fuori..in casa è un bel vantaggio, possiamo ancora provare a sgambettare l'inter dai ragazzi :sciarpata:

    Fino a che non becchiamo una squadra che ci è stata sopra l'anno passato (quindi Lazio, Atalanta, Palermo, Roma, Genoa, Fiorentina, Milan, Juve e Inter, visto che il Cagliari è gia fuori :P) le giochiamo tutte in casa perchè arrivate prima in classifica ;) quindi l'Inter non si fa una trasferta che sia una tranne che nelle sfide con andata e ritorno ;)

    Veramente i quarti sono a sorteggio mentre gli ottavi direttamente in casa delle prime 8 del campionato scorso!

    CITAZIONE (Tore* @ 17/8/2009, 09:51)
    CITAZIONE (Australian @ 17/8/2009, 09:08)
    E' un grosso vantaggio giocare in casa contro il Livorno, che ha una tifoseria molto "calorosa". A novembre-dicembre avremo un'idea piu' precisa del valore del Livorno.

    E' una squadra che certamente non darà eccessiva importanza a questa partita. Quest'anno dovranno pensare a salvarsi e basta, e non sarà facile vedendo la rosa...

    Forse dietro hai ragione...ma davanti hanno un tridente che sicuramente può fare male alla nostra difesa(Tavano-Lucarelli-Diamanti)...comunque lo scopriremo presto come giocano!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 17/8/2009, 20:34)
    Forse dietro hai ragione...ma davanti hanno un tridente che sicuramente può fare male alla nostra difesa(Tavano-Lucarelli-Diamanti)...comunque lo scopriremo presto come giocano!

    Dubito che alla lunga riusciranno a giocare con tre punte di ruolo... comunque contro noi in coppa Italia giocheranno molte riserve. ;)
     
    .
  14. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/8/2009, 20:39)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 17/8/2009, 20:34)
    Forse dietro hai ragione...ma davanti hanno un tridente che sicuramente può fare male alla nostra difesa(Tavano-Lucarelli-Diamanti)...comunque lo scopriremo presto come giocano!

    Dubito che alla lunga riusciranno a giocare con tre punte di ruolo... comunque contro noi in coppa Italia giocheranno molte riserve. ;)

    è quello che potrebbe succedere, ma metti che non lo fanno? :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 17/8/2009, 20:59)
    è quello che potrebbe succedere, ma metti che non lo fanno? :B):

    Se il Livorno schierasse il tridente, non ci dormirei la notte prima... :lol:
     
    .
344 replies since 17/8/2009, 00:15   7646 views
  Share  
.