Che voto alla campagna acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    42.86%
    9
  • 6,5
    33.33%
    7
  • 5,5
    9.52%
    2
  • 7
    4.76%
    1
  • 5
    4.76%
    1
  • 4,5
    4.76%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Che voto alla campagna acquisti?

ripropongo a termine calcio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo queste prime giornate di campionato, possiamo dire ad occhi chiusi, che la dirigenza ha azzeccato anche quest'anno la campagna acquisti!!! Speriamo che il tempo mi dia ragione... tongue.gif
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/9/2005, 23:53)
    Dopo queste prime giornate di campionato, possiamo dire ad occhi chiusi, che la dirigenza ha azzeccato anche quest'anno la campagna acquisti!!! Speriamo che il tempo mi dia ragione... tongue.gif

    Per ora promosso Bonazzoli (ha fatto i gol di un anno di Rossini in appena 4 partite), convincente almeno per certe partite Zauli, utile Dalla Bona, aspettiamo Borriello, mentre per ora sembrano fuori gioco Sala, Zamboni, aspettando di vedere il giovane Mingozzi. Poi vabbè ottimo il ritorno di Gasbarroni e l'acquisto di Foti in proiezione futura. Ce n'è abbastanza anche senza botti... ho dimenticato qualcuno?

    Edited by Tore 77 - 20/9/2005, 00:14
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi di si, anche se 3 giornate più una gara di UEFA sono troppo poche per giudicare.
    E' certo che quest'anno abbiamo moltissime soluzioni (e interessanti, per di più).. smile.gif
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto esordire Del Vecchio a Lecce, probabilmente a causa del momento poco felice della squadra salentina, ma non mi ha entusiasmato per niente, anzi.....

    Per il momento sono d'accordo con Tore.. il miglior acquisto sembra essere stato Bonazzoli, seguito da Gasbarroni su cui puoi puntare ad occhi chiusi! Se Zauli è quello visto contro il Milan ci darà una grossissima mano durante il campionato e la Coppa, a patto che giochi nel suo ruolo naturale! Per il resto possiamo dire poco, Sala, Zamboni, Borriello e Mingozzi hanno giocato solo in amichevole o nel caso del primo, nella disastrosa prima partita e poi si è infortunato (mah....).. Dalla Bona è un ottimo vice Palombo e forse qualcosa di più, fosse per me lo riconfermerei per il prossimo anno! Castellazzi ottima "riserva".. Non manca nessuno no?

    Edited by Energie78 - 20/9/2005, 00:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo dimenticato solo Bazzani che per ora non possiamo giudicare se non come ospite in TV...

    Ricordo le cessioni:
    Cessioni definitive:Luigi TURCI (Cesena)
    Cessioni in prestito: Daniele PADELLI (Pizzighettone), Biagio PAGANO (Bari), Luca ANTONINI (Arezzo), Morris CARROZZIERI (Arezzo), Maurizio DOMIZZI (Ascoli), Corrado COLOMBO (Ascoli), Thomas Hervè JOB IVOCK (Cremonese), Gennaro DEL VECCHIO (Perugia), Ignazio ABATE (Piacenza), Mark EDUSEI (Torino), Giamapolo CALZI (Catanzaro), Francesco VIRDIS (Chieti), Michele MANGIAPELO (Chieti)
    Fine prestito: Fausto ROSSINI (Atalanta), Simone INZAGHI (Lazio)
    Fine contratto: Stefano SACCHETTI (Mantova), Vincenzo IACOPINO

    Di questi gli unici che mi parevano utili in questa squadra almeno per fare ancora più numero sono Edusei e Sacchetti che mai avrei lasciato andare. Notare che tutte le altre cessioni sono ininfluenti, dunque pur senza botti siamo sulla carta più forti e numerosi.

    Edited by Tore 77 - 20/9/2005, 00:23
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm... io sinceramente avrei tenuto Domizzi e Sacchetti... il primo mi è piaciuto parecchio ieri contro la Juve... di testa erano tutte sue, sta maturando parecchio e tra un paio di anni potrà esserci molto utile! Sacchetti lo avrei tenuto e non avrei acquistato Zamboni che per adesso non mi sembra granchè (altrimenti avrebbe esordito già da tempo..)..

    Domanda.. Qualcuno sa che fine ha fatto Rossini??? Nell'Udinese credo che non abbia giocato nemmeno 30 secondi.. Mi sbaglio?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/9/2005, 00:29)
    Domanda.. Qualcuno sa che fine ha fatto Rossini??? Nell'Udinese credo che non abbia giocato nemmeno 30 secondi.. Mi sbaglio?

    Se non erro ha giocato qualche spezzone in Champions, ma lo vedo molto chiuso...
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 20/9/2005, 00:34)
    Se non erro ha giocato qualche spezzone in Champions, ma lo vedo molto chiuso...

    Chiuso a chiave nello spogliatoio mentre gli altri giocano!!!! Giocatore inutile.... sick.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/9/2005, 00:38)
    Chiuso a chiave nello spogliatoio mentre gli altri giocano!!!! Giocatore inutile....  sick.gif

    Dai esagerato... inutile non sono d'accordo... diciamo che un attaccante dovrebbe segnare tanti gol e lui non è molto capace in questo, però faceva spesso del buon lavoro la davanti. Avesse fattoanche solo 8-9 gol sarebbe stato un ottimo campionato, peccato.

    Edited by Tore 77 - 20/9/2005, 00:41
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 20/9/2005, 00:41)
    Dai esagerato... inutile non sono d'accordo... diciamo che un attaccante dovrebbe segnare tanti gol e lui non è molto capace in questo, però faceva spesso del buon lavoro la davanti. Avesse fattoanche solo 8-9 gol sarebbe stato un ottimo campionato, peccato.

    Buon lavoro.. era in grado soltanto di fare sponde per Flachi, ma se una punta non segna è inutile che faccia la punta! Con 2 gol a campionato nemmeno nel Cervia giocherebbe tirolare !!!! Ad Udine con Iaquinta, Di Michele, Di Natale, Barreto... e quando lo vedo il campo questo ?!?! Nemmeno il giorno del giudizio...
     
    .
54 replies since 20/7/2005, 10:11   9515 views
  Share  
.