Che voto alla campagna acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    42.86%
    9
  • 6,5
    33.33%
    7
  • 5,5
    9.52%
    2
  • 7
    4.76%
    1
  • 5
    4.76%
    1
  • 4,5
    4.76%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Che voto alla campagna acquisti?

ripropongo a termine calcio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alez84
        Like  
     
    .

    User deleted


    più di 6 non mi sento di dare..ma è una sufficienza un pò stretta, a mio parere la politica dei prestiti e parametro zero hanno sempre portato bene, ma perpetuarla per il futuro mi pare un rischio. Spero che i fatti mi smentiscano naturalmente!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,714
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alez84 @ 2/9/2005, 22:26)
    più di 6 non mi sento di dare..ma è una sufficienza un pò stretta, a mio parere la politica dei prestiti e parametro zero hanno sempre portato bene, ma perpetuarla per il futuro mi pare un rischio. Spero che i fatti mi smentiscano naturalmente!

    Siamo tutti d'accordo con te, è chiaro che però se la Samp non riesce da anni a ricavare soldi dai propri giocatori (come fanno per esempio Udinese e Parma) non può giustamente nemmeno comprare e quindi sta con entrate quasi 0 ed uscite pure.
     
    .
  3. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi che sono piuttosto d'accordo con sexonthebeach anche se ha dimenticato l'acquisto più importante ovvero Marcolino Borriello tongue.gif
     
    .
  4. Mr.Crocodile
        Like  
     
    .

    User deleted


    5,5....Zauli e Dalla Bona ottimi acquisti..Sala puo andare..è l'attacco che non mi convince dovevate prenderre un vero bomber
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Crocodile @ 5/9/2005, 19:12)
    5,5....Zauli e Dalla Bona ottimi acquisti..Sala puo andare..è l'attacco che non mi convince dovevate prenderre un vero bomber

    Meglio giovani emergenti.. che grandi campioni che si mangiano dei gol a mezzo metro dalla porta! wink.gif
     
    .
  6. blucerchiatorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 6+ ....ciao a tutti da un vecchio (35...) sampdoriano da otto anni a torino... tuttosommato la campagna è andata bene, la linea societaria è chiara da tempo...., avrei preso un centrocampista centrale in meno ed un sostituto di Pisano in più, considerando Tonetto un'ottimo laterale sinistro avanzato sul "granitico" modulo 4-4-2. Vi farò saltare dalle poltrone ma non sono un fan di Novellino, fino ad ora sono felicissimo di essere stato smentito, e farei giocare la Samp con un tre-cinque-due cosicchè Zauli, ottimo giocatore di fino, può essere impiegato nella sua posizione ideale...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,714
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (blucerchiatorino @ 6/9/2005, 16:30)
    ...., fino ad ora sono felicissimo di essere stato smentito, e farei giocare la Samp con un tre-cinque-due cosicchè Zauli, ottimo giocatore di fino, può essere impiegato nella sua posizione ideale...

    Benvenuto! Schiereresti così la Samp?

    Antonioli

    Castellini
    Falcone
    Pisano (Pavan)

    Diana (Gasbarroni)
    Palombo (Dalla Bona)
    Zauli
    Volpi
    Tonetto (Pisano)

    Flachi
    Bonazzoli (Borriello)
     
    .
  8. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zauli è il grande colpo ( in teoria ) ma ci mette in affanno tattico! Edusei va mandato altrove! Bonazzoli nn so....ma c'è il bazza che aspetta! Di Sala mi fido dovrà solo capire i movimenti. Bravo Borriello e bene i giovani!
     
    .
  9. blucerchiatorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli
    Castellini Falcone Pisano

    Diana Volpi Palombo Tonetto
    Zauli
    Flachi Borriello

    con tutte le variazioni del caso...Gasba può essere il nostro "dodicesimo" nel senso che sulla fascia dx o sx e dietro le punte va bene.... ma anche Kutuzov... non c'è Zenoni, lo sò dopo la scorsa stagione è un pò ardito non farlo giocare, però consideriamo un minimo di turnover... un bravo per il forum e dai tempi di Micio Orlandi che si sognava una cosa del genere! ma la "rete" all'epoca era la cumpa tra gli sfottò rossoblucerchiati...
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/9/2005, 17:21)
    Zauli è il grande colpo ( in teoria ) ma ci mette in affanno tattico! Edusei va mandato altrove! Bonazzoli nn so....ma c'è il bazza che aspetta! Di Sala mi fido dovrà solo capire i movimenti. Bravo Borriello e bene i giovani!

    Il Bazza ne avrà da aspettare visto che prima di gennaio non lo riavremo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,714
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (blucerchiatorino @ 6/9/2005, 17:34)
    ... un bravo per il forum e dai tempi di Micio Orlandi che si sognava una cosa del genere! ma la "rete" all'epoca era la cumpa tra gli sfottò rossoblucerchiati...

    Ti ringraziamo per i complimenti... ci potresti parlare di questo Micio Orlandi che personalmente non conosco?
    Io spero che questo forum sia usato per parlare in primis della Samp, poi anche di argomenti futili ed intellettuali, ma che non diventi mai un luogo per sfottò coi genoani, che per me hanno poco senso.
    Anzi credo che per la città di Genova due squadre in A come un tempo sarebbe tanto di guadagnato.
     
    .
  12. blucerchiatorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi dici così mi fai sentire vecchio! Orlandi grande centrocampista ai tempi della Samp di Chiorri and company... roba di vent'anni fa... gli sfottò a cui facevo riferimento erano fatti tra amici nel pieno delle partite a calcetto improvvisate in piazza... cose che adesso.... vabbè lascimo stare sennò mi chiamerete Nonno! Ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,714
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (blucerchiatorino @ 7/9/2005, 11:57)
    Se mi dici così mi fai sentire vecchio! Orlandi grande centrocampista ai tempi della Samp di Chiorri and company... roba di vent'anni fa... gli sfottò a cui facevo riferimento erano fatti tra amici nel pieno delle partite a calcetto improvvisate in piazza... cose che adesso.... vabbè lascimo stare sennò mi chiamerete Nonno! Ciao

    Ammetto di essere ferratissimo dal 1986 in poi, ma prima, non avendo vissuto in prima persona le vicende della Samp devo andare ad almanacchi... Orlandi l'avevo sentio, ma detto così non mi diceva nulla. Chiorri invece lo conosco bene per sentito dire e perchè poi gioco ancora un bel pò nella Cremonese.
     
    .
  14. blucerchiatorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti la definizione di "doriano nuovo" da un lato mi toglie un pò di polvere dalle spalle!... consiglio il sito www.calciatori.com e, scorrendo la varie rose di calciatori del nostro passato, troverete numerose analogie su come è stata costruita la squadra ai tempi del mitico Paolo Mantovani!... prestiti di giocatori, giovani promettenti ed affari a costo zero, speriamo di ripetere quelle belle stagioni anche se ora è più dura ma la nostra fede non tramuta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,714
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (blucerchiatorino @ 7/9/2005, 12:52)
    In effetti la definizione di "doriano nuovo" da un lato mi toglie un pò di polvere dalle spalle!... consiglio il sito www.calciatori.com e, scorrendo la varie rose di calciatori del nostro passato, troverete numerose analogie su come è stata costruita la squadra ai tempi del mitico Paolo Mantovani!... prestiti di giocatori, giovani promettenti ed affari a costo zero, speriamo di ripetere quelle belle stagioni anche se ora è più dura ma la nostra fede non tramuta

    Ah beh, da quel sito ho attinto parecchio per creare le srose che trovi sul mio sito, che però devo ancora completare con tutti i dati possibili...
    http://doria.altervista.org/giocatori/gioc...catori-rose.htm
     
    .
54 replies since 20/7/2005, 10:11   9515 views
  Share  
.