Che voto alla campagna acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    42.86%
    9
  • 6,5
    33.33%
    7
  • 5,5
    9.52%
    2
  • 7
    4.76%
    1
  • 5
    4.76%
    1
  • 4,5
    4.76%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Che voto alla campagna acquisti?

ripropongo a termine calcio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm tifosi tifosi no, ma simpatizzanti della Samp ce n'è 1 cifra

    Sai, ai tempi mitici di Luca e Bobby ci siam fatti un bel pò di pubblicità.. e poi per il resto ci penso io

    Sono innamorati dei nostri colori

    Cmq io sto tornando a casa (Genova) dopo 3 mesi di lavoro e così quest'anno mi vedo la samp dal vivo!!

    Utenti inglesi ne hai già... i miei colleghi ai quali io faccio la traduzione simultanea dei post LOL

     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 23/7/2005, 00:31)
    CITAZIONE (ToniSamp @ 22/7/2005, 18:41)
    Sono l'unico ad avere dato 8 quindi devo spiegare il mio voto.  

    Ma è semplice: si sono ancora una volta fatte le nozze con i fichi secchi! Anzi, persino i fichi secchi sono rimasti nella dispensa!  

    Sala è stato un grandissimo colpo. La difesa adesso è veramente a posto, sicuramente da Champions League (lo era già l'anno scorso, ma quest'anno lo è di più).
    A centrocampo Dalla Bona è meglio di Donadel, mentre Zauli vale Doni ma dovrebbe essere meno prono ad infortuni. Abate secondo me è forte, o almeno, quelle poche volte che l'ho visto mi è sembrato sui livelli di Diana (che dovrà stare attento a non perdere il posto, soprattutto se gioca a fasi alterne come nella stagione scorsa).  
    In attacco abbiamo ritrovato Bazzani, che secondo me quest'anno ha mille stimoli per fare bene, e poi Borriello, che peggio di Simone Inzaghi l'anno scorso non può essere.
    Risultato: siamo più forti in ogni reparto e senza spendere un euro.

    Sai qual'è la storia ? Tutti si aspettavano il grande nome, invece sono arrivati degli operai... ma ci sono squadre che ambiscono ai nostri risultati, messe decisamente peggio... Non una campagna acquisti faraonica, ma nemmeno insufficiente !

    Sì, però se devo essere sincero l'unico grande nome che si è fatto che poi si traduca in campo con un vero fuoriclasse è Recoba. Tomasson, Cruz e Van der Meyde possono essere migliori di quelli che abbiamo ma non è che aggiungano poi tanto. Tomasson al Newcastle è stato una chiavica, Cruz ha sempre avuto una media goal imbarazzante già ai tempi del Bologna e di Van der Meyde non mi ricordo una partita memorabile da quando è in Italia a parte forse quella di Highbury.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/7/2005, 08:21)
    Sì, però se devo essere sincero l'unico grande nome che si è fatto che poi si traduca in campo con un vero fuoriclasse è Recoba. Tomasson, Cruz e Van der Meyde possono essere migliori di quelli che abbiamo ma non è che aggiungano poi tanto. Tomasson al Newcastle è stato una chiavica, Cruz ha sempre avuto una media goal imbarazzante già ai tempi del Bologna e di Van der Meyde non mi ricordo una partita memorabile da quando è in Italia a parte forse quella di Highbury.

    Concordo con te, ma sono giocatori che possono un pò risvegliare la "piazza" doriana, anche solo con il nome...
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo dirla tutta... secondo me non è il nome di quei 3 (Tomasson, Cruz e VdM) che potrebbe far risvegliare la piazza, ma è il proprio il nome della squadra da dove arrivano... Milan ed Inter sono delle signore squadre ! Secondo me ha ragione Toni, a livello tecnico non sono granchè...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 23/7/2005, 12:00)
    Se vogliamo dirla tutta... secondo me non è il nome di quei 3 (Tomasson, Cruz e VdM) che potrebbe far risvegliare la piazza, ma è il proprio il nome della squadra da dove arrivano... Milan ed Inter sono delle signore squadre ! Secondo me ha ragione Toni, a livello tecnico non sono granchè...

    Si, volevo dire proprio quello. A volte i nomi e la squadra da cui provengono serve soprattutto in quel senso...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Considerando la campagna acquisti estiva 2005: http://doria.altervista.org/2006/samp-6-mercato.htm
    Che voto dareste alle mosse di Marotta e staff?
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io darei un 6.5 diciamo di stima... non è arrivato il grande campione, ma sono arrivati giocatori importanti in ogni ruolo con Zauli che è da considerarsi il Recoba della Samp...
     
    .
  8. sexonthebeach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo da amante del calcio, non da tifoso doriano (quindi più obiettivo, come lo sareste voi con la Fiorentina), non mi sento di dare più di un 6.
    Come detto nel mio topic sulal partita contro i Viola, non ho visto il salto di qualità, ma molti giocatori discreti che rafforzano il collettivo, migliorano la rosa ma... Dare via Pagano e prendere Del Vecchio? Non l'ho visto come un grande miglioramento...
    A me poi Bonazzoli non è mai piaciuto anche se per voi, spero di ricredermi; dietro Sala non lo considero certo meglio di Castellini, nè di Carrozieri, centrale che a me non dispiaceva affatto.
    Con qualche nuovo innesto, credo che possiate fare meglio, magari con un bel nome davanti o inmezzo al campo ad affiancare Volpi (Palombo ed Edusei sinceramente non mi sembrano all'altezza dei cosiddetti piani di Garrone; sono dei bei giocatori, ma non vanno oltre alla sufficienza a mio avviso).

    Sexonthebeach.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexonthebeach @ 28/8/2005, 13:21)
    Come detto nel mio topic sulal partita contro i Viola, non ho visto il salto di qualità, ma molti giocatori discreti che rafforzano il collettivo, migliorano la rosa ma... Dare via Pagano e prendere Del Vecchio? Non l'ho visto come un grande miglioramento...
    A me poi Bonazzoli non è mai piaciuto anche se per voi, spero di ricredermi; dietro Sala non lo considero certo meglio di Castellini, nè di Carrozieri, centrale che a me non dispiaceva affatto.
    Con qualche nuovo innesto, credo che possiate fare meglio, magari con un bel nome davanti o inmezzo al campo ad affiancare Volpi (Palombo ed Edusei sinceramente non mi sembrano all'altezza dei cosiddetti piani di Garrone; sono dei bei giocatori, ma non vanno oltre alla sufficienza a mio avviso).

    Sexonthebeach.

    Beh.. se consideri che il 1° tempo ve lo abbiamo regalato, sbagliando in pieno formazione, posso darti anche ragione, eravamo troppo molli e nervosi! Nel 2° tempo però la musica è cambiata... siamo tornati a giocare, non dico bene come l'anno scorso, perchè alla 1° giornata è impossibile, ma sicuramente siamo migliorati molto e sinceramente parlando, il 2-2 non ci stava proprio tanto male..... smile.gif

    P.S. A quale topic ti riferisci ???
     
    .
  10. sexonthebeach
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Pareri e Critiche; Fiorentina-Sampdoria, vista da un Fiorentino smile.gif

    Beh, dai, se nel primo tempo ne facevamo 4 non era poi così sbagliato! smile.gif
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexonthebeach @ 28/8/2005, 13:34)
    Beh, dai, se nel primo tempo ne facevamo 4 non era poi così sbagliato! smile.gif

    Adesso non esageriamo dai..... Ottimo 1° tempo da parte vostra, ma avevate di fronte la Sampdoria, mica il Poggibonsi... 4 gol obiettivamente era esagerato..... smile.gif
     
    .
  12. sexonthebeach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va che il Poggibonsi mica è una squadraccia eh... laugh.gif
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexonthebeach @ 28/8/2005, 13:36)
    Va che il Poggibonsi mica è una squadraccia eh... laugh.gif

    Azzzzz.. come no?!?! Io ne ho sparato una caso!! Vabbè cambio, non avevate di fronte mica il Genoa!!!!!! Eheheheheh..scherzo ovviamente!

    Comunque.... smile.gif
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sexonthebeach @ 28/8/2005, 13:34)
    Beh, dai, se nel primo tempo ne facevamo 4 non era poi così sbagliato! smile.gif

    Quoto.
    Pazzini in tutto ha fallito tre gol quasi fatti.

    Aggiungo che avete avuto la fortuna di segnare alla prima occasione e nei primi 10 minuti la partita mi sembrava molto incerta. Poi vabbè il primo tempo l'avete dominato in termini di azioni gol...
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/8/2005, 23:27)
    Pazzini in tutto ha fallito tre gol quasi fatti.

    Aggiungo che avete avuto la fortuna di segnare alla prima occasione e nei primi 10 minuti la partita mi sembrava molto incerta. Poi vabbè il primo tempo l'avete dominato in termini di azioni gol...

    Questioni di punti di vista.... per il mio, 4-0 alla fine del 1° tempo sarebbe stato troppo pesante. Gli attaccanti sono creati anche per sbagliare occasioni ed i portieri ogni tanto parano anche......

    Edited by Energie78 - 28/8/2005, 23:45
     
    .
54 replies since 20/7/2005, 10:11   9515 views
  Share  
.