# MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria #

Reply
Bannato Piero - minadeo4
view post Posted on 5/11/2009, 19:34Quote

Group: Doriano MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:25

CITAZIONE (Franciss @ 5/11/2009, 19:21)
Alle volte penso che il limite tra qualcuno che finge di essere doriano ma non lo è e un altro che invece è doriano ma magari per qualche motivo non lo sembra (si può anche essere simpatizzanti della Samp senza per forza dover sapere che la curva a Genova si chiama Gradinata o che Zauri non sia lo Zauli che gioca nel Palermo ecc.) sia un limite molto sottile.
Mi dispiacerebbe venisse bannato qualcuno che in assoluta buona fede commette degli errori parlando della nostra squadra.
Il mio è solo un discorso in generale e uno spunto di riflessione.
Lo staff di questo forum e l'amministratore soprattutto hanno l'esperienza giusta credo per capire certe situazioni.

Si in effetti..tenete conto che Campagnaro io su diverse emittenti lo sento da sempre chiamare Campagnolo..e viceversa..e sono giornalisti loro..poi bhe uno di monza (o di siracusa :lol: ) magari non conosce bene la squadra..poi non so l'età..

R.i.p. Enke

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:30Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:38

CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/11/2009, 19:34)
poi non so l'età..

36 anni, laureato... :sciarpa:

Ieri, ora e per sempre con te, forza magica Sampdoria!

...Maestra di Vita, Amica di Sempre...

image image

- - - -> DIS-ONORE AI DIFFIDATI <- - - -

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:05

che tipo :asd:

sul fatto che sia laureato non credo conti molto, certa gente è ignorante anche se ha 6 dottorati alle spalle :asd:

CITAZIONE (Tore* @ 21/8/2009, 01:56)
CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 20/8/2009, 21:46)
direi Inter-Juve-Fiorentina-Lazio-Roma-Napoli-Samp-cenoa-Palermo

LentoViolento, se il Milan finisce il campionato dietro tutte queste squadre, ti faccio admin di MB. :lol:

image

CITAZIONE (Asbla @ 12/1/2009, 21:27)
Complimentoni!!

I prossimi devono essere Dj e B2bAlive. :P

10% PAZZINI +
11% BELLUCCI +
99% CASSANO =

120% SAMPDORIANO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:25

CITAZIONE (Tore* @ 5/11/2009, 20:30)
CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/11/2009, 19:34)
poi non so l'età..

36 anni, laureato... :sciarpa:

a pensavo 4...bhe allora diciamo che nel caso in questione i dubbi sono pochi :samp5:

R.i.p. Enke

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:53Quote

Group: Bannato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:20

Alle volte penso che il limite tra qualcuno che finge di essere doriano ma non lo è e un altro che invece è doriano ma magari per qualche motivo non lo sembra (si può anche essere simpatizzanti della Samp senza per forza dover sapere che la curva a Genova si chiama Gradinata o che Zauri non sia lo Zauli che gioca nel Palermo ecc.) sia un limite molto sottile.
Mi dispiacerebbe venisse bannato qualcuno che in assoluta buona fede commette degli errori parlando della nostra squadra.
Lo staff di questo forum e l'amministratore soprattutto hanno l'esperienza giusta credo per capire certe situazioni.

Vero, però dipende in che situazione si usa il termine "curva".
Anche se dai, diciamo la verità, tutti sanno che si chiama gradinata.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:40

D'accordo ma talvolta il tono è sembrato chiaramente da classica "presa per il c...".

Ci sono delle partite in cui ti domandi se sei della sua stessa specie...

image

CITAZIONE (emalinux @ 17/6/2009, 16:28)
Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato.
Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte.

CITAZIONE
Comporta una vita di strenuo lavoro nella quale dovete essere capaci di assumervi le vostre responsabilità e, una volta deciso il fine da raggiungere, impegnarvi seriamente senza aspettare l'aiuto e l'appoggio di altre persone. Usando la ragione potrete risolvere i vostri problemi. Un po' anticonformisti e stravaganti dovete avere pazienza e non perdere mai di vista i vostri obiettivi.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 07:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:25

CITAZIONE (MJ Carna @ 6/11/2009, 18:53)

Vero, però dipende in che situazione si usa il termine "curva".
Anche se dai, diciamo la verità, tutti sanno che si chiama gradinata.

Mah veramente a Genova lo sapranno tutti(Sampdoriani e non) ma già qui a Savona ben pochi la chiamano gradinata...solo i pochi che ci sono già andati!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:34Quote

•̪̀● •̮̮̃●

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:08

assolutamente, in questo caso perchè non farlo presente come altri utenti non tifosi della Samp che sono iscritti qui sul forum?

la sincerità prima di tutto.

20000 voci devono incitare e 20000 cuori devono battere, per una cosa sola: la Sampdoria!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:28Quote

Group: Doriano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:32

CITAZIONE (giacomogiard @ 7/11/2009, 07:30)
Mah veramente a Genova lo sapranno tutti(Sampdoriani e non) ma già qui a Savona ben pochi la chiamano gradinata...solo i pochi che ci sono già andati!

Belin ma da Genova a Savona c'è mezz'ora di macchina, un conto uno che sta a Napoli ma se mi dici che da Savona viene poca gente allo stadio ti dico che non è vero, io nella Sud conosco un sacco di ragazzi di ss'vona.. :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:48Quote

Group: Doriano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:25

io non ho ancora cpito dove dice prima Monza poi Siracusa ??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 05:48Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:48, 27 minuti fa

QUOTE (Alexblu @ 7/11/2009, 11:28)
QUOTE (giacomogiard @ 7/11/2009, 07:30)

Belin ma da Genova a Savona c'è mezz'ora di macchina, un conto uno che sta a Napoli ma se mi dici che da Savona viene poca gente allo stadio ti dico che non è vero, io nella Sud conosco un sacco di ragazzi di ss'vona.. :P

vorrei vivere io a savona e in gradinata sud ci sarei tutte le partite; sinceramente un vero doriano che vive a savona e scrive nel manicomio e non va allo stadio che doriano è?????????????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 09:58Quote

•̪̀● •̮̮̃●

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:08

CITAZIONE (mexicosamp @ 24/11/2009, 05:48)
sinceramente un vero doriano che vive a savona e scrive nel manicomio e non va allo stadio che doriano è?????????????

Vivo a Genova e non ho l' abbonamento purtroppo, problemi? :asd:

20000 voci devono incitare e 20000 cuori devono battere, per una cosa sola: la Sampdoria!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 16:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:45

Ciao.

Secondo me la differenza è che Preziosi tira fuori i soldi, Garrone no....ed ecco i risultati.

Poi c'è un forte calo di alcuni giocatori come Pazzini, Mannini, Padalino e Gastaldello.

I giovani NON ci sono piu' (Poli, Cacciatore, . Rossi) e alcuni giocatori (Ziegler e Zauri su tutti) NON sono da SAMP!

Che ne pensi??

Questa è la mail mandatami da minadeo4.
L'ha spedita anche a voi questa mail o sono "l'unico" fortunato?

CHISSA COM'E',ADESSO LA DOMENICA CON LEEEEII - DIMMELO TU,CHE PUOI SENTIRE I BRIVIDI CHE DAAAAAAA - DILLE CHE IO,CHE IO NON L'HO TRADITA ,CHE IO NON L'HO DIMENTICATA MAIIIIII -

image

MATTEO SO CHE LEGGI QUESTO FORUM....COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI?

"DORIA LALALALALALA' LA SOSTENIAMO LA SAMPDORIA LALALALALA LA SOSTENIAMO LA SAMPDORIA LALALALALA BASTARDO E' CHI NON LO FA!!!!!!"
imageimageimage

"Il mondo è cambiato, dobbiamo cambiare anche noi"

P_MSG Top
view post Posted on 29/11/2009, 16:13Quote

Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...Ma il cielo è sempre più blu...cerchiato di blu...cerchiato di blu...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:00, 15 minuti fa

a me no, comunque quest'utente vive in un'altra galassia secondo me

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2009, 16:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:26

Anche a me l'ha spedita... boh...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
29 replies since 5/11/2009, 11:09

Reply

load