| |

Group: Doriano MBPosts: 1118 Location: Caggiano (SA) Status:  | |
| CITAZIONE (Franciss @ 5/11/2009, 19:21) Alle volte penso che il limite tra qualcuno che finge di essere doriano ma non lo è e un altro che invece è doriano ma magari per qualche motivo non lo sembra (si può anche essere simpatizzanti della Samp senza per forza dover sapere che la curva a Genova si chiama Gradinata o che Zauri non sia lo Zauli che gioca nel Palermo ecc.) sia un limite molto sottile. Mi dispiacerebbe venisse bannato qualcuno che in assoluta buona fede commette degli errori parlando della nostra squadra. Il mio è solo un discorso in generale e uno spunto di riflessione. Lo staff di questo forum e l'amministratore soprattutto hanno l'esperienza giusta credo per capire certe situazioni. D'accordo ma talvolta il tono è sembrato chiaramente da classica "presa per il c...". Ci sono delle partite in cui ti domandi se sei della sua stessa specie...  CITAZIONE (emalinux @ 17/6/2009, 16:28) Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato. Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte. CITAZIONE Comporta una vita di strenuo lavoro nella quale dovete essere capaci di assumervi le vostre responsabilità e, una volta deciso il fine da raggiungere, impegnarvi seriamente senza aspettare l'aiuto e l'appoggio di altre persone. Usando la ragione potrete risolvere i vostri problemi. Un po' anticonformisti e stravaganti dovete avere pazienza e non perdere mai di vista i vostri obiettivi.   |
| | |