Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    596

    Status
    OFFLINE
    oggi a studio sport hanno detto che l'Atletico non ha manco i soldi per piangere, il betis men che meno, l'unica soluzione puo' essere la Samp favorita dagli ottimi rapporti tra le dirigenze......
    a me sta venendo in mente una cosa...e se il Milan decidesse di darci Vieri in prestito in modo ke in fututro noi gli diamo Diana?!?!?!?!?!!?!?!?! blink.gif
    boh non ci capisco niente!!! huh.gif
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se il Milan decidesse di darci Vieri in prestito in modo ke in fututro noi gli diamo Diana?!?!?!?!?!!?!?!?!


    Il cartellino di Diana è nostro, non credo che la società scambierebbe alla parti Aimo con un giocatore 32enne che piglia cinque volte il suo stipendio...
    Se il Milan vorrà Diana, dovrà offrire una contropartita adeguata per le nostre esigenze... E non credo che Vieri lo possa essere...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    596

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 4/1/2006, 13:50)
    Il cartellino di Diana è nostro, non credo che la società scambierebbe alla parti Aimo con un giocatore 32enne che piglia cinque volte il suo stipendio...
    Se il Milan vorrà Diana, dovrà offrire una contropartita adeguata per le nostre esigenze... E non credo che Vieri lo possa essere...

    eh si...mi sa che hai ragione no pensavo al fattore età.... tongue.gif
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria smentisce attraverso Beppe Marotta le ultime indiscrezioni di mercato che vogliono il club blucerchiato interessato a Vieri e all'inglese Bent: ''E' fantamercato - ha detto l'amministratore delegato della Samp - al pari della voce secondo cui saremmo in trattative per Vieri. La realtà è che faremo qualcosa per colmare le lacune dell'organico, ma nulla di eclatante''.
     
    .
  5. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Studio Sport:

    Samp e Milan hanno trovato l'accordo: Vieri per non rinunciare al mondiale rinuncia all'ingaggio e va 6 mesi in prestito alla Samp e il Milan in cambio prende Diana l'anno prossimo per 4 mln.

    mah, non so se crederci o no..Diana sinceramente non sarebbe una grave perdita per 4 mln di euro..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 5/1/2006, 14:14)
    Da Studio Sport:

    Samp e Milan hanno trovato l'accordo: Vieri per non rinunciare al mondiale rinuncia all'ingaggio e va 6 mesi in prestito alla Samp e il Milan in cambio prende Diana l'anno prossimo per 4 mln.

    mah, non so se crederci o no..Diana sinceramente non sarebbe una grave perdita per 4 mln di euro..

    Se confermato è un'ottima cosa. Primo perchè reputo Vieri superiore a Bazzani ora come ora (anche se sembra un pò bollito), secondo perchè 4 milioni per Diana mi sembrano davvero tanti! w00t.gif
     
    .
  7. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se confermato è un'ottima cosa. Primo perchè reputo Vieri superiore a Bazzani ora come ora (anche se sembra un pò bollito), secondo perchè 4 milioni per Diana mi sembrano davvero tanti!


    ti quoto al 100%, con tutto il rispetto per Diana, 4 milioni di sti tempi sono ORO
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contetno ma dubbioso - bobone è scoppiato da almeno un anno. Potrebbero esserci dei problemi....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 5/1/2006, 14:48)
    sono contetno ma dubbioso - bobone è scoppiato da almeno un anno. Potrebbero esserci dei problemi....

    Per la verità Bazzani è scoppiato già da due anni... tra i due mi da più garanzie Bobone... che è anche doriano!
     
    .
  10. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono contetno ma dubbioso - bobone è scoppiato da almeno un anno. Potrebbero esserci dei problemi....


    Onestamente nella situazione (tra gli altri abbiamo BAZZANI e COLOMBO... mi vengono i brividi a pensarci!) in cui siamo ora sarebbe un aggiunta eccellente...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Intanto manca l'ufficialita'....e poi Vieri mi sembra un giocatore finito....oltre che una testa di BIIIP.
    Non sono favorevole.
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma magari venisse.
    La sfonda la porta a marassi secondo me Bobo....
     
    .
  13. palke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ormai paghi il nome di Vieri e non il giocatore.
    Prefirei che la società puntasse i suoi soldi su altri tipi di giocatore. Poi se alla fine viene, speriamo che faccia bene unsure.gif
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    6 mesi di Vieri per Diana... A dire il vero non so proprio unsure.gif

    Ma poi, Marotta non aveva parlato di Fantamercato?
     
    .
  15. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma oggi a Studio-sport lo davano per certo!!!
    Dicevano anche che esordirà col Livorno domenica!!!
    Speriamo che non sia una bufalazza
     
    .
6440 replies since 8/8/2005, 10:09   212649 views
  Share  
.