Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In casa Milan, sta per scoppiare il caso-Vieri. L’ex attaccante dell’Inter, autore finora di due gol ufficiali con i rossoneri, sta valutando se non sia il caso di cambiare aria. Non a giugno, ma addirittura in questi giorni. In ballo c’è infatti la convocazione al Mondiale, un appuntamento che il bomber non vuole assolutamente perdere.

    Non è un mistero che Marcello Lippi, nonostante la grande stima che ha nei confronti dell’attaccante, abbia già fatto capire che chi non trova spazio nel proprio club non verrà chiamato per il torneo in Germania. In Spagna continuano a mantenere un buon ricordo del milanista, soprattutto all’Atletico Madrid, dove giocò nel ’97-’98 vincendo il titolo di capocannoniere (24 gol in ventiquattro partite). Ma anche in Italia non mancano gli estimatori, frenati però dall’alto ingaggio (3,5 milioni di euro) che l’attaccante percepisce dal Milan.

    La Sampdoria, dopo aver perso Bonazzoli fino al termine della stagione (oggi l’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, cinque mesi di stop), starebbe sondando la disponibilità del giocatore. Una situazione molto fluida, da definire magari dopo un incontro chiarificatore tra l’attaccante e Carlo Ancelotti.
     
    .
6440 replies since 8/8/2005, 10:09   212652 views
  Share  
.