ACF Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pollice in su di Prandelli per Bobo (che ha firmato): "C'ho parlato, è molto motivato"

    Il giocatore potrebbe essere annunciato oggi dalla società viola.


    Bobo Vieri è un giocatore della Fiorentina. L'accordo è stato trovato, come puntualizzato da diverse agenzie di stampa, nella serata di ieri e come rimarcato anche da praticamente tutte le edizioni dei quotidiani di oggi: un milione e mezzo di euro e la possibilità di fare da "chioccia" per il bomberino di casa Pazzini.

    Bobo ha firmato oggi e potrebbe raggiungere la sua nuova squadra già in giornata, situazione che viene lasciata intendere dalle dichiarazioni di Cesare Prandelli apparse sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ho parlato con il giocatore, è molto motivato". Praticamente un visto d'ingresso nell'universo viola...

    ------------------------------------------------

    Sara' un pacco? Secondo me si ... il Twiga attira parecchio di sti tempi .. :lol: :lol: :lol:

    Io mi tengo tutta la vita il nostro Vincenzino! :sciarpa:
     
    .
  2. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. ma cosa deve fare Vieri alla Fiorentina???????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Deve guadagnare soldi. Visto che gli danno 1,5 mln di euro l'anno, ha accettato; farà da chioccia a Pazzini.
     
    .
  4. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 19/7/2007, 14:24)
    ... farà da chioccia a Pazzini.

    Si, esatto ... al Twiga! Ha bisogno di un compare per portare in giro l'altra velina :P

    Certo che i viola son passati da Toni a Vieri ... e stanno cacciando a calci in culo il Bojo .. :blink: :blink: :blink: Bah?!?
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna per la sua avventura in viola, di certo noi tifosi doriani non avremo mai un buon ricordo di lui :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    "La porti un bacione a Firenze"...

    Buffone si può dire? e Pagliaccio???
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la partenza di Toni...i viola scommettono su Bobo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh me sa tanto che questa scommessa non gli andrà troppo bene. Non è più il bomber da 20 gol a campionato.
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 19/7/2007, 15:36)
    "La porti un bacione a Firenze"...

    Buffone si può dire? e Pagliaccio???

    Io vorrei essere Vieri.. soltanto per quello che guadagna e per la Satta.. poi ditemi pagliaccio,buffone,pirla,bibino......tutto quello che volete!
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah... sono perplesso... forse qualcosa può ancora dare, ma la fiorentina a prenderlo non credo abbia fatto sto grande affare!
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 19/7/2007, 20:52)
    bah... sono perplesso... forse qualcosa può ancora dare, ma la fiorentina a prenderlo non credo abbia fatto sto grande affare!

    E si dice prenda 1,5 mln!! Ma sono diventati matti??!!...Boh
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tifosi viola, rivolta sul web
    "Vieri? Non lo vogliamo"


    L'arrivo del centravanti non è considerato affatto un buon acquisto. I sondaggi in rete sono impietosi, ma i pochi che lo difendono dicono: "Può fare da chioccia a Pazzini, e poi è arrivato gratis"


    MILANO, 19 luglio 2007 - Se il buongiorno si vede dal mattino, Bobo Vieri a Firenze non avrà vita facile. O meglio, il suo acquisto (non ancora ufficiale, peraltro) non è visto benissimo dai tifosi della Fiorentina. Un'insoddisfazione manifestata dai vari sondaggi apparsi in rete. La domanda ricorrente è: "Vi convince l'acquisto di Vieri?". Risposta, quasi unanime: "No". E anche sul nostro sito la tendenza al momento è confermata: il 40% degli utenti di Gazzetta.it considera l'arrivo di Bobo in viola una pessima scelta.
    "BOLLITO" - "Io spero che come al solito sia una balla dei giornalisti", esordisce Labar9999 su Fiorentinanews. Rincara la dose Mephysto: "Se arriva vuol dire che siamo proprio nella c...". "Acquisto improvvisato", oppure "Speriamo in qualcosa di meglio", e ancora "Questa è una notizia molto triste": ma l'aggettivo che ricorre spesso nei forum o come commento ai sondaggi è "bollito". Su Violanews i tifosi pensano al 35% che non sia un buon acquisto, il 34% si dice dubbioso, mentre su Fiorentina.it il 54% dei tifosi non condivide l'arrivo di Bobone.
    QUELLI SCHERZOSI - "Vieri? Meno male che arriva, così porta Melissa". Tra i commenti divertiti dei tifosi non mancano i riferimenti alla fidanzata di Bobone, la velina Melissa Satta. Rick66 esagera: "Non avete capito nulla. Vieri non viene a giocare. Porta un po' di letterine. Così fa divertire i ragazzini che sono arrivati quest'anno". Un auspicio del pisano Lama: "Speriamo che a Firenze porti la Canalis".
    "ALMENO ARRIVA GRATIS" - Ci sono anche tentativi di spiegazioni più tecniche tra i tifosi viola. "Può fare da chioccia a Pazzini", dice Fafigno; "Finalmente un giocatore", ribattono altri. A chi critica l'operato di Pantaleo Corvino risponde goldm3memb3r: "Cosa vi aspettavate? Ronaldinho o Henry?". Infine, una considerazione economica: "Almeno è arrivato gratis", dice Lorenzo.

    da "gazzetta.it"
    ------------------------------------------------------------------------------------
    e te credo che non lo vogliono :D ...no, davvero...che c'azzecca in una squadra come la fiorentina, boh?!
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so quanto spazio possa trovare...... mah..... gratis va pure bene, ma l'ingaggio è veramente alto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Bene, almeno ora la fiorentina ha 1,5 milioni in meno per rafforzarsi a dovere, è come se li avesse buttati nel ce**o!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro 1 milione e mezzo a stagione dopo che ha fatto tutta la stagione fermo all'Atalanta per problemi fisici gravi è un ingaggio totalmente fuori mercato, cmq la gestione Della Valle-Corvino non mi piace è una società che nn mi da simpatia, quando Vieri venne da noi la situazione era diversa e poteva essere un affare, così....
    Cmq i suoi 10-15 gol li farà...
     
    .
4453 replies since 23/2/2006, 00:59   215561 views
  Share  
.