ACF Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Un paio di notizie su Vieri :

    Cairo incontra Vieri per portarlo al Torino
    Che tra Bobo Vieri e Urbano Cairo ci sia grande simpatia è risaputo. Anche la scorsa estate, prima che l'attaccante scegliesse Firenze, i due si sono incontrati più volte e l'accordo sembrava imminente. Poi non se n'è fatto più nulla ma stima e amicizia sono rimaste. Così Cairo, nell'ottica di regalare al Torino «un grande attaccante» sta pensando anche a Vieri.

    Lunedì a Milano, all'«Osteria del Corso», i due sono stati a colloquio per un paio d'ore. «Vieni da noi» ha detto Cairo. «Ne parliamo dopo le vacanze, ma ci penserò» la risposta di Vieri. Comunque Cairo sta seguendo con attenzione anche il viola Cacia.

    Fonte: Gazzetta dello Sport

    Da Goal.com

    La seconda (secondo me clamorosa) :

    Cari tifosi della Samp, perdonatelo, ecco perchè Bobone vi tirò il bidone: "Non mi volle l'allenatore"
    Il bomber ricostruisce la confusa vicenda di due estati fa: "Non ero motivato, non avevo la testa giusta. Poi cambiai idea, ma...".

    Non è un gran momento per Walter Novellino, fresco di esonero dal Torino, ed ora tirato in ballo da Christian Vieri, a proposito della mai chiarita vicenda del mancato trasferimento dell'ex centravanti della nazionale alla Sampdoria, nell'estate del 2006.

    L'allora infortunato bomber, reduce dalla delusione del mondiale sfumato, pareva aver deciso di ripartire dai colori blucerchiati, con tanto di presentazione ufficiale, salvo poi fare bruscamente dietrofront, finendo per accasarsi all'Atalanta qualche mese dopo.

    Una vicenda che ora, ai microfoni di Sky, Vieri ricostruisce così: "Volevo smettere, perchè avevo avuto il ginocchio gonfio tutta l'estate. Quando sono arrivato a Genova, dopo una settimana, ho detto: 'Basta, voglio smettere, non voglio più giocare'. Non ero motivato, non ero convinto, non avevo la testa giusta. Quindi non volevo più giocare".

    "Quelli della Sampdoria sono stati bravi - continua Bobo - sia il Presidente che Marotta, mi hanno detto: 'Prenditi il tempo che vuoi, puoi tornare quando vuoi'. E dopo un mese, li ho risentiti e ho detto 'Se volete vengo'. Loro erano d'accordo, ma da quello che mi hanno detto, l'allenatore no". Che all'epoca era il saldamente in sella Monzon...

    Da Goal.com

    Che ne pensate?
     
    .
4457 replies since 23/2/2006, 00:59   216411 views
  Share  
.