Complimenti ed elogi al forum MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Concordo al 100% con te Alex ;)
     
    .
  2. Pannarosa
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex topp @ 20/5/2014, 16:09) 
    Non è mio costume fare certe cose ma se è vero che un buon elemento si elogia in pubblico allora lo staff di MB va elogiato alla grande.
    Ho trovato un forum libero , aperto al dialogo , capace di accettare anche le idee di chi non la pensa allo stesso modo (sai che noia altrimenti ...) Sposo questa linea perchè sono nato e cresciuto con questo concetto e con questa idea " Non sono d'accordo con quello che dici , ma mi batterò sino alla morte perchè tu possa continuare a dirlo" : la frase è di Voltaire.
    Sembrerà banale ma ci sono forum dove è proibito dire qualche cosa ed esprimere una propria idea che solo lontanamente si discosti dal concetto di "obbedienza pronta cieca ed assoluta".
    Quindi complimenti a MB e a chi ogni giorno fa sì che questo forum cresca e si animi sempre di più!

    Belle e giuste parole!
     
    .
  3. ciccic
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Come fare a non darti ragione.

    Ho scritto per un po' di anni su alcuni forum di politica e ho visto provocazioni organizzate da Admin e Moderatori solo per arrivare al ban di utenti poco allineati. Admin che creano utenti fittizi. Utenti cancellati solo per aver fatto riferimento a forum "nemici".

    Questa e' un'isola felice!!!

    Complimenti a Tore e a tutti i moderatori.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Applausi. Questo è l'unico forum della Samp dove potrei scrivere. Finchè lo si fa con educazione e rispetto per le persone tutti dovrebbero poter dire la loro, ma purtroppo molto spesso non è così. Almeno qui su MB è possibile farlo. Quindi aggiungo i miei complimenti a Tore e a tutti i moderatori di MB.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ciccic @ 21/5/2014, 00:09) 
    Come fare a non darti ragione.

    Ho scritto per un po' di anni su alcuni forum di politica e ho visto provocazioni organizzate da Admin e Moderatori solo per arrivare al ban di utenti poco allineati. Admin che creano utenti fittizi. Utenti cancellati solo per aver fatto riferimento a forum "nemici".

    Questa e' un'isola felice!!!

    Complimenti a Tore e a tutti i moderatori.

    Ho visto forum che parlavano di Sampdoria ...."parlavano" è un po' troppo ma erano davvero strani o comunque ne avevo il sospetto.Ora come diceva l'inquilino del 221 B di Baker street mi pare che ci sia anche l'indizio ....
    Che miseri coloro che fanno quelle cose....
    W MB !
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Devo dire che il forum gode di buona salute. Son finiti i tempi di bimbiminkia e "troll" che ormai si dilettano con più facilità tramite i social network. L'avvento di questi ultimi ha diminuito leggermene il nostro bacino ma aumentato la quantità media. Gli interventi di moderazione sono ormai rarissimi.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/5/2014, 16:18) 
    Devo dire che il forum gode di buona salute. Son finiti i tempi di bimbiminkia e "troll" che ormai si dilettano con più facilità tramite i social network. L'avvento di questi ultimi ha diminuito leggermene il nostro bacino ma aumentato la quantità media. Gli interventi di moderazione sono ormai rarissimi.

    anche perché si spera che la gente riesca a moderarsi autonomamente
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grazie, ragazzi! Ricevere questi attestati di stima significa che stiamo facendo un buon lavoro!
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Vero... gli interventi di moderazione si sono ridotti pesantemente. A parte qualche lavoro di "pulizia" e qualche richiamo veniale (va sottolineato), davvero non ci si può lamentare.
    La qualità dei post è effettivamente alta... e in un contesto simile talvolta è anche piacevole avere a che fare con interventi più "pepati"
    Complimenti a tutto il forum... da chi lo amministra a chi lo riempie
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi associo
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/5/2014, 16:18) 
    Devo dire che il forum gode di buona salute. Son finiti i tempi di bimbiminkia e "troll" che ormai si dilettano con più facilità tramite i social network. L'avvento di questi ultimi ha diminuito leggermene il nostro bacino ma aumentato la quantità media. Gli interventi di moderazione sono ormai rarissimi.

    è vero Tore, ma lasciami spezzare una lancia in favore di alcuni fenomeni di MB (in particolare uno) che ci hanno regalato non solo un sorriso ma anche celebri frasi: è grazie anche a loro se è come se il forum e la vita reale distansero un metro :lol: . Certo mi rendo conto che a volte con loro per i Mod fosse una borgia :B):
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Mi unisco ai complimenti a Tore e a tutti i mod, ormai il clima su MB è praticamente perfetto.

    Notavo anche io che ormai gli interventi di moderazione sono quasi totalmente assenti, rispetto a un tempo il numero di discussioni tra utenti è calato drasticamente ed è un'ottima cosa :)

    Da un lato però son dispiaciuto dell'assenza di nuovi fenomeni di MB, qualche bel bimbominkia che ogni tanto appariva e sparava cazzate galattiche regalava grandi gioie
     
    .
  13. B2bAlive
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/5/2014, 16:18) 
    Devo dire che il forum gode di buona salute. Son finiti i tempi di bimbiminkia e "troll" che ormai si dilettano con più facilità tramite i social network. L'avvento di questi ultimi ha diminuito leggermene il nostro bacino ma aumentato la quantità media. Gli interventi di moderazione sono ormai rarissimi.

    Mah, lascia perdere i social network Tore.

    La verita' e' che da quando son qui ormai dal 2008 ad oggi la qualita' del forum per quello che vedo non ha fatto che crescere costantemente nonostante la Samp abbia attraversato momenti emotivamente fra i piu' intensi, nel bene e putroppo nel male, degli ultimi 20 anni !

    Quindi non e' proprio questione di fattori esterni, e' solo e unicamente che il lavoro tuo e di chi con te ha negli anni collaborato e' stato veramente eccezionale :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif:

    PS: Sarebbe bello poter dire le stesse cose anche della nostra squadra e del lavoro della nostra societa', ma accontentiamoci di MB :P
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi. E non dimentichiamo il progetto della radio, portato avanti con tanta passione da me, Corrado, Edoardo e Stefano, il fantacalcio gestito da Peter e tante altre cose che rendono questo forum davvero il numero uno!
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Il merito della crescita della nostra grande famiglia è di tutti,dai semplici utenti che con i loro interventi tendono ad aumentare la qualità delle singole discussioni del forum tutto fino allo staff inter che mette sempre più passione nella gestione.E' un successo di tutti e ne dobbiamo essere assolutamente fieri ed orgoglioso.

    P.S.Come ha giustamente detto Matteo,una menzione particolare la merita la Radio,che si sta veramente affermando.
     
    .
62 replies since 4/8/2005, 16:25   3555 views
  Share  
.