Complimenti ed elogi al forum MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emalinux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che questo forum sia il migliore in circolazione

    Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato.
    Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte.
    :bandiera1:
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emalinux @ 17/6/2009, 16:28)
    CITAZIONE
    penso che questo forum sia il migliore in circolazione

    Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato.
    Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte.
    :bandiera1:

    grazie, non potevi trovare parole migliori, questo forum è il migliore soprattutto perchè è frequentato da utenti come te :ok:
     
    .
  3. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emalinux @ 17/6/2009, 16:28)
    CITAZIONE
    penso che questo forum sia il migliore in circolazione

    Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato.
    Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte.
    :bandiera1:

    Parole da standing ovation, davvero :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
    La proporrei come "citazione del forum" o qualcosa del genere.. Bella davvero.

    Edited by Bruno Fornaroli_9 - 17/6/2009, 21:42
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non c'entra niente ma devo fare i miei complimenti a questo forum, a chi scrive ed ai moderatori.
    Scrivono persone che dimostrano di amare la Samp , con argomenti interessanti ed intelligenti, esprimendo opinioni sensate, non si leggono le banali e sciocche critiche "...tanto per criticare" e chi esprime la propria opinione , qualora anche un pò critica, non viene straccionato con insulti, botte di paranoico o di cienoano.....
    Farsi quattro risate è poi sempre importante, il calcio è un gioco ......... anzi dovrebbe distrarre un pò dai veri problemi, che sono altri (ed ognuno ha i suoi)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 28/7/2010, 22:39)
    Non c'entra niente ma devo fare i miei complimenti a questo forum, a chi scrive ed ai moderatori.
    Scrivono persone che dimostrano di amare la Samp , con argomenti interessanti ed intelligenti, esprimendo opinioni sensate, non si leggono le banali e sciocche critiche "...tanto per criticare" e chi esprime la propria opinione , qualora anche un pò critica, non viene straccionato con insulti, botte di paranoico o di cienoano.....
    Farsi quattro risate è poi sempre importante, il calcio è un gioco ......... anzi dovrebbe distrarre un pò dai veri problemi, che sono altri (ed ognuno ha i suoi)

    Grande!
    :ola: :ola:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    mi unisco anch`io al ringraziamento per amministratore, moderatori, utenti tutti per dar vita a questo spazio che rappresenta per me un momento tutto mio dove oltre a discutere della samp ho contatti umani eccellenti con persone che utilizzano questo strumento con la stessa passione. Il regolamento che ci disciplina permette evitare atteggiamenti privi di rispetto e agressivi e mantiene el tono dentro dei parametri di una convivenza dove tutti possono dare le proprie opinioni rispettando quelle degli altri. Comparando con le zuffe che si vedono spesso sui canali tv nei programmi di opinione il manicomio è un passo avanti nella buona convivenza e educazione dei suoi utenti. Auguro al manicomio un futuro stupendo nel quale continuerò a partecipare vivamente.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    un Siamo Stupendi come a Roma dopo la finale di Coppa Italia ce lo meriteremmo proprio!!!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Penso che per Tore, in primis, e per noi moderatori questi attestati di affetto e stima da parte degli utenti siano la migliore dimostrazione della bontà del lavoro fin qui fatto e uno stimolo a continuare su questa strada. Grazie, ragazzi!
     
    .
  9. sgrigua
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Da due anni frequento questo forum, cosa che mi tiene costantemente vicino ai colori blucerchiati nonostante la lontananza della mia città d'origine, Genova, e nonostante da circa un anno qui a Cuneo si é finalmente riusciti a creare un club blucerchiato anche grazie proprio a MB (non lo dimenticheremo mai!). Aggiungerei tre paroline al titolo di questo topic:
    Questo é di gran lunga il più bel forum della Samp!
    :ola: :ola: :ola:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    ciao Tore*, conosco MB da circa 3 anni e pensavo per la mia ignoranza che fosse l'unico Forum di tifosi della Samp poi, ho visto che in giro ce n'erano degli altri tipo quello citato dall'utente bannato Blucerchiato94, Quaderno Blucerchiato e Gradinata Sud e sono andato a leggerli per un pò (abituato a leggere MB risultano meno maturi e più permissivi oltre che meno aggiornati e riguardo alla grafica beh..io preferisco alla grande MB) e niente..volevo fare i complimenti a te e ai moderatori di MB perchè si vede il lavoro che fate per renderlo così com'è.

    Non ci sono volgarità e quando si presentano siete sempre puntuali nello "stoppare" le situazioni, le discussioni non sono da bar e la maggior parte degli utenti è gente che ne capisce di calcio, grandi!
    Forse in questo periodo è calato un certo pessimismo da parte di qualcuno dovuto ai diversi schieramenti a favore dei protagonisti della vicenda ma, era prevedibile che la situazione Cassano producesse degli effetti anche fra tifosi e non appena chiarita credo che tornerà tutto come prima.

    Non è una sviolinata, solo mi rendo conto che il lavoro di ogni giorno è tanto, soprattutto perchè in aggiunta al lavoro quotidiano che ognuno di noi fa e penso faccia piacere ricevere consensi per quello che si fa.

    Ad ogni modo, grazie per avermi accettato sul Forum, sono contento di farne parte.

    Buon lavoro a tutti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 28/11/2010, 09:19) 
    ciao Tore*, conosco MB da circa 3 anni e pensavo per la mia ignoranza che fosse l'unico Forum di tifosi della Samp poi, ho visto che in giro ce n'erano degli altri tipo quello citato dall'utente bannato Blucerchiato94, Quaderno Blucerchiato e Gradinata Sud e sono andato a leggerli per un pò (abituato a leggere MB risultano meno maturi e più permissivi oltre che meno aggiornati e riguardo alla grafica beh..io preferisco alla grande MB) e niente..volevo fare i complimenti a te e ai moderatori di MB perchè si vede il lavoro che fate per renderlo così com'è.

    Non ci sono volgarità e quando si presentano siete sempre puntuali nello "stoppare" le situazioni, le discussioni non sono da bar e la maggior parte degli utenti è gente che ne capisce di calcio, grandi!
    Forse in questo periodo è calato un certo pessimismo da parte di qualcuno dovuto ai diversi schieramenti a favore dei protagonisti della vicenda ma, era prevedibile che la situazione Cassano producesse degli effetti anche fra tifosi e non appena chiarita credo che tornerà tutto come prima.

    Non è una sviolinata, solo mi rendo conto che il lavoro di ogni giorno è tanto, soprattutto perchè in aggiunta al lavoro quotidiano che ognuno di noi fa e penso faccia piacere ricevere consensi per quello che si fa.

    Ad ogni modo, grazie per avermi accettato sul Forum, sono contento di farne parte.

    Buon lavoro a tutti

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  12.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Non è mio costume fare certe cose ma se è vero che un buon elemento si elogia in pubblico allora lo staff di MB va elogiato alla grande.
    Ho trovato un forum libero , aperto al dialogo , capace di accettare anche le idee di chi non la pensa allo stesso modo (sai che noia altrimenti ...) Sposo questa linea perchè sono nato e cresciuto con questo concetto e con questa idea " Non sono d'accordo con quello che dici , ma mi batterò sino alla morte perchè tu possa continuare a dirlo" : la frase è di Voltaire.
    Sembrerà banale ma ci sono forum dove è proibito dire qualche cosa ed esprimere una propria idea che solo lontanamente si discosti dal concetto di "obbedienza pronta cieca ed assoluta".
    Quindi complimenti a MB e a chi ogni giorno fa sì che questo forum cresca e si animi sempre di più!


    Edited by Tore* - 21/5/2014, 16:20
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,103
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Alcuni forum non hanno ben presente che in democrazia ognuno esprime la propria opinione,naturalmente con civiltà, e soprattutto si rispetta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 20/5/2014, 16:38) 
    Alcuni forum non hanno ben presente che in democrazia ognuno esprime la propria opinione,naturalmente con civiltà, e soprattutto si rispetta.

    STRAQUOTONE
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ... "chapeau!"
     
    .
62 replies since 4/8/2005, 16:25   3560 views
  Share  
.