Interessamento per Bernardo Corradi

passa dal Valencia al Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parma: ufficiale l`ingaggio di Corradi
    08/08/2005

    Parma, 8 agosto - Come era nelle attese i ducali lunedi` hanno annunciato ufficialmente l`ingaggio dell`attaccante Bernardo Corradi. Il bomber senese, 29 anni, non era stato convocato dal Valencia per la partita contro i tedeschi dell`Amburgo (in Coppa Intertoto), in programma martedi` sera, e di fatto lunedi` pomeriggio si e` presentato presso il centro sportivo di Collecchio per la firma e la presentazione. Corradi, nato a Siena il 30 marzo 1976, ha esordito con il Poggibonsi in C2 nella Serie 1994-95, per poi passare due anni dopo sempre al Ponsacco (C2), al Cagliari in Serie B (solo due presenze nel 1997-98), alla Fidelis Andria, di nuovo al Cagliari con l`esordio in A nel 1999-2000 e al Chievo. Dopo una breve parentesi nel 2002-2003 all`Inter senza giocare, l`approdo alla Lazio (20 gol in 63 partite) per due stagioni, e l`ultima esperienza nella Liga, con il Valencia: tre reti in 21 partite.


    Per i commenti usate questo 3d oppure ques'altro
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corradi: "È la stagione del riscatto"
    08/08/2005

    "Sono qui per il riscatto, che del resto cerca anche il Parma".
    Oggi è stato ufficializzato da parte del Parma l’arrivo in prestito di Bernardo Corradi e così ecco le prime parole da gialloblu dell’attaccante ex Lazio.

    "Sono qui per il riscatto, che del resto cerca anche la squadra - ha detto il bomber il cui cartellino è ancora proprietà del Valencia - Quella ducale è una squadra che sta cercando di risorgere dopo un’annata piena di problemi. Io arrivo da una stagione non proprio felice in Spagna: abbiamo obiettivi comuni. Io sono qui sia perchè il Parma ha mostrato grande interesse sia perchè voglio ritrovare la Nazionale".

    Per Corradi c’è un certo Gilardino da far dimenticare ai tifosi del Parma. "Ogni giocatore fa storia a sè - dice Corradi - Sono abituato a sostituire grandi campioni. Mi sento in discreta forma, mi alleno da solo dall’inizio di luglio. Certo, il lavoro con il gruppo è un’altra cosa".
     
    .
  3. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa

    l'ho cancellato e ripostato come thread (ne vale la pena)

     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao axo!!!!

    Eheheheheheh... Grazie mille, ora che non c'è "il capo", sto cercando di tenere aggiornato il forum il più possibile da solo, ma è un divertimento ed i tuoi ringraziamenti mi fanno davvero molto molto piacere!!!

    Grazie a voi che che rendete utile la rassegna stampa..

    P.S. nessun problema... grazie davvero!! sono emozionato! eheheh
     
    .
  5. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben per il Parma...!!!!!!!!! Che affare...!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    A Corradi posso solo augurare un anno più fortunato rispetto all'anno scorso e gli auguro anke di stare a secco di reti nelle due partite di campionato che il Parma giocherà con la Samp tongue.gif
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda.. per me può anche segnare una doppietta in ognuna delle 2 partite, basta che noi ne segnamo uno di più.... tongue.gif tongue.gif
     
    .
66 replies since 2/8/2005, 19:37   955 views
  Share  
.