Interessamento per Bernardo Corradi

passa dal Valencia al Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che alla fine NON si vada a prendere Bianchi del Cagliari/Atalanta.
    Non è possibile che non riusciamo a prendere una punta che ci garantisca dei gol.
    Niente Tomasson, niente Cruz, niente Corradi manco fossero Ronaldo,Ronaldinho e Robinho.
    E' assurdo.
    Se è stato Corradi a preferire il Parma allora chi non ci vuole non ci merita. Ma dubito che sia così.
    Le sue dichiarazioni di ieri pomeriggio dicevano che avrebbe preferito (logicamente) una Samp in Europa e in lotta per entrare in Champions che una squadretta come il Parma.
    Quindi mi sa che sono le solite questioni di soldi.
    In pratica non vogliamo sborsare un euro.....
    Se poi Borriello, Foti e Kutuzov fanno una caterva di gol siamo tutti belli contenti.
    Ma giustamente iniziare a giocare in campionato e in Europa solo con loro fa paura.
    Vorrei essere smentito a suon di gol.
    Ma se la strategia di allenatore e società è quella di non prendere nessuno e aspettare Bazzani è una strategia rischiosissima. Se poi va bene tutti contenti. Ma se va male? Buttiamo via un' annata?
    Solo per non aver investito un po di soldi?
    Se persino il Parma che non ha obiettivi tranne la salvezza fa degli investimenti come mai la nostra dirigenza si comporta così?
    Dite che arriverà il colpo a sorpresa che auspichiamo tutti? Se non è arrivato fino adesso......comunque lo spero.
     
    .
  2. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campagna acquisti deficitaria.......
     
    .
  3. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm... per informazione supplementare inserisco questo articolo del Giornale di stamattina..

    Non so se è tutto vero ma Casabella (l'autore) a me piace molto e di solito non scrive a vanvera. Quindi può servire a farci un'idea più approfondita della cosa.

    ________________________________________________________________________

    Samp, in arrivo Corradi o Bianchi - di FEDERICO CASABELLA -


    Avrebbe dovuto partire solo a fine settimana la caccia alla punta della dirigenza blucerchiata, ma siccome le prede scarseggiano e i cacciatori in cerca di una punta si stanno moltiplicando, Marotta e Asmini hanno accelerato i tempi avviando le trattative per portare a casa lo scalpo. La Samp si è inserita con forza nell'operazione che stava portando Bernardo Corradi al Parma. Il procuratore Moreno Roggi e il ds parmigiano Cinquini si erano già messi in viaggio alla volta di Valencia per cercare un accordo con la società spagnola quando una telefonata di Marotta ha portato il procuratore del giocatore a rallentare il tutto.



    Corradi, la sua scelta la ha già fatta: vuole Genova, vuole il palcoscenico europeo, vuole tornare a dimostrare il suo valore in una piazza ambiziosa.

    Ma la trattativa non è così scontata nonostante la volontà del giocatore sia chiara. Sono due i problemi da risolvere: il primo è l'ingaggio, il secondo la formula con il quale acquisire l'attaccante.

    La cifra dello stipendio di Corradi è di 1,5 milioni di euro a stagione, il giocatore sarebbe disposto a scendere, ma non fino ai 600mila euro che offre la Samp. Le parti si devono incontrare, ma i blucerchiati difficilmente potranno garantire un ingaggio superiore a quello offerto considerate le ferree regole di bilancio seguite in casa Sampdoria.

    Il secondo scoglio da superare, è la resistenza del Valencia sulla formula con la quale cedere il giocatore. Se fino a ieri gli spagnoli erano decisi a cedere in prestito a titolo gratuito il cartellino del loro tesserato,
    ora, il ds Javier Subirats, sembra stia cercando di cedere la punta senese almeno in compartecipazione, vista la concorrenza che è nata intorno al suo nome nelle ultime ore. Oltre a Parma e Samp, infatti, hanno chiesto informazioni su Bernardo sia l'Inter che alcune squadre inglesi.
    Bisognerà attendere ancora un paio di giorni per vedere se Corradi farà rima con Sampdoria. Le possibili alternative saranno studiate a tavolino già domani in un incontro tra Marotta, Asmini e Novellino. All'ordine del giorno anche un punto della situazione sulle altre trattative in corso. Si attende che il Tar del Lazio si esprima sui vari ricorsi prima di chiudere alcune operazioni già in piedi, come quella di Gionata Mingozzi, classe '84 attualmente al Perugia, che ha già stipulato un pre contratto con la Sampdoria e sta solo attendendo la liquidazione degli umbri prima di trasferirsi a Genova.

     
    .
  4. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma lo scoglio sarebbero gli euro per l' ingaggio che non vogliamo sganciare.......
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la mezza idea che si siano fatti sorprendere dal Parma, che non si aspettavano una sortita così diretta... e quando se ne sono accorti, abbiano accelerato i tempi! A dimostrazione della mia tesi, la telefonata di Marotta in Spagna... Che dite? Possibile?

    Edited by Energie78 - 3/8/2005, 14:34
     
    .
  6. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile Beppe

    Magari però voleva risparmiare ed andare a Valencia
    approfittando del viaggio a Lisbona

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 3/8/2005, 15:09)
    Possibile Beppe

    Magari però voleva risparmiare ed andare a Valencia
    approfittando del viaggio a Lisbona

    Ma insomma Axo, secondo te quale attaccante arriverà alla fine?
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corradi: il Parma supera la Samp!
    03.08.2005

    Bernardo Corradi è molto vicino al Parma.
    Fino a qualche giorno fa la destinazione più probabile per l'attaccante del Valencia sembrava la Sampdoria, alla continua ricerca di un giocatore che possa sostituire Fabio Bazzani( fermo ai box per qualche mese causa la rottura dei legamenti del ginocchio ).
    Oggi però, con un blitz in piena regola, il d.s emiliano Oreste Cinquini si sarebbe inserito nella trattativa e prospettando al giocatore un ruolo da assoluto protagonista avrebbe ottenuto una bozza di accordo che dovrebbe essere concretizzato nei prossimi giorni.


    Continuano ad uscire notizie su notizie, a sto punto di ufficiale non c'è ancora niente. Che palle però.. nemmeno un parto è così travagliato !!!!!
     
    .
  9. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 3/8/2005, 15:28)
    Ma insomma Axo, secondo te quale attaccante arriverà alla fine?  

    chiii???

    Ma lui naturalmente...........

    user posted image



    ---------------------------------

    A parte gli scherzi.. non ne ho la minima idea.. le mie fonti (un paio di giornalisti-amici) mi dicono anche loro che dalla Società non si sente volare una mosca... ed anche loro x scrivere qualcosa devono gironzolare su Internet...


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 3/8/2005, 16:49)
    A parte gli scherzi.. non ne ho la minima idea.. le mie fonti (un paio di giornalisti-amici) mi dicono anche loro che dalla Società non si sente volare una mosca... ed anche loro x scrivere qualcosa devono gironzolare su Internet...

    Stupendo il fotomontaggio... mi aspettavo qualcosa di simpatico da te, per quello ti ho posto la domanda.

    ps: di ai tuoi amici giornalisti di farsi un giretto qui che idee ne girano sempre tante...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    da virgilio.it

    "Con Bernardo Corradi c'è stato un contatto, adesso vediamo. Di certo è una trattativa complicata". Così il direttore sportivo del Parma, Oreste Cinquini, sul possibile trasferimento dell'ex attaccante azzurro, dal Valencia al club gialloblu.

    "Non credo in una risoluzione della vicenda in tempi brevi - ha spiegato il dirigente ducale - non sono così ottimista perché c'è sempre di mezzo il denaro. Poi tutto ci può stare. Dicono che una telefonata cambi la vita, ci hanno fatto anche uno spot. Vediamo. I problemi? ne abbiamo sia con il Valencia che con il giocatore, con tutti".

    Il ds chiude su Domenico Morfeo, che il Parma non ha intenzione di trattenere: "E' un giocatore dell'Inter. Al momento non abbiamo la volontà di trattenerlo perché c'è una questione economica molto grossa. In ogni caso - conclude Cinquini a Grt - non sono in corso trattative".
     
    .
  12. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 3/8/2005, 16:52)
    Stupendo il fotomontaggio... mi aspettavo qualcosa di simpatico da te, per quello ti ho posto la domanda.

    ps: di ai tuoi amici giornalisti di farsi un giretto qui che idee ne girano sempre tante...  

    Grazie l'ho fatto con PS mentre avevo 3 min di pausa...

    Uno dei 2 (quello + amico) lo sa che ogni tanto posto qui e prob viene a sbirciare (anche solo per leggere le ca-.-ate che dico e prendermi per il culo)

     
    .
  13. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una mezza idea: se corradi non arriverà e perchè la samp non l'ha mai cercato, secondo me stanno puntando più su giovani tipo bianchi..ma davvero non so a che pensare e spero soltanto che facciano qualcosa!Ma come sempre massima fiducia nella società!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (heygio @ 3/8/2005, 19:30)
    Io ho una mezza idea: se corradi non arriverà e perchè la samp non l'ha mai cercato, secondo me stanno puntando più su giovani tipo bianchi..ma davvero non so a che pensare e spero soltanto che facciano qualcosa!Ma come sempre massima fiducia nella società!

    Bianchi è uno bravo, ne sono certo. A Cagliari già lo si rimpiange e ci si chiede come mai sia stato lasciato andare via così facilmente. Peccato fosse chiuso da Esposito, Langella, Suazo e Zola... Ora comunque ci servirebbe ben altro per stare un pò tranquilli.
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heygio @ 3/8/2005, 19:30)
    Io ho una mezza idea: se corradi non arriverà e perchè la samp non l'ha mai cercato, secondo me stanno puntando più su giovani tipo bianchi..ma davvero non so a che pensare e spero soltanto che facciano qualcosa!Ma come sempre massima fiducia nella società!

    In questo caso vorrebbe dire che non considerano minimante la Coppa Uefa! Perchè Bianchi pur bravo che possa essere, non sa nemmeno dove sta l'Europa.... Spero che tu ti stia sbagliando...
     
    .
66 replies since 2/8/2005, 19:37   955 views
  Share  
.