Interessamento per Bernardo Corradi

passa dal Valencia al Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare,tra l'altro,che tra non molto,non so quando,bisognera presentare le liste uefa.........
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ora come ora credo che sia l'impressione anche di altra gente, ma sai perchè io non sono deluso più di tanto?? La dirigenza ha in mente un grande progetto per la Samp e con 3 punte di cui una tutta da verificare (Borriello) non si può andare lontani...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guek @ 2/8/2005, 21:58)
    Vorrei ricordare,tra l'altro,che tra non molto,non so quando,bisognera presentare le liste uefa.........

    Prima di quel termine, almeno un difensore centrale ed una punta servono! Non comprarli sarebbe una grave imprudenza! Dai ragazzi... vedrete che ci sorprenderanno..
    Su Inzaghi jr non credo, è andato via senza nessun rimpianto e con qualche polemica da parte sua...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (guek @ 2/8/2005, 21:43)
    Non so' che dire,se non pensare che quest'anno non la vedo rose e fiori come l'anno scorso,credo che in questo modo perda fiducia anche tutto l'ambiente,inteso come squadra.....

    Non essere catastrofico, perso Corradi può arrivare un altro giocatore e secondo me gente come Bonazzoli o Spinesi non gli sarebbero molto inferiori e magari potrebbero fare la stagione della vita... Poi come ha detto Beppe probabilmente ora uscirà un nome nuovo...
     
    .
  5. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq di Corradi non lo leggo da nessuna parte,ne su la gazzetta e neanche su televideo.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (guek @ 2/8/2005, 21:54)
    CITAZIONE (Energie78 @ 2/8/2005, 21:51)
    Dai ora come ora è normale essere delusi... ma dammi retta che qualcuno arriverà!

    La mia impressione,ripeto,mia,e' che, Garrone,abbia messo il veto sul'acquisto di un'altra punta,e di andare avanti sino a dicembre,giugno,quando sara' che rientrera Bazzani,con quelli che abbiamo....

    Io non credo, e comunque credo che Garrone decida poco o nulla in questo senso... che ne dite?
     
    .
  7. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso,nettamente,il contrario,i soldi li caccia lui......credo che, quest'anno,non sia stato speso un cent,per acquistare un giocatore....pare ci abbia preso gusto....
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guek @ 2/8/2005, 22:24)
    Cmq di Corradi non lo leggo da nessuna parte,ne su la gazzetta e neanche su televideo.....

    Primo link
    Secondo link


    Purtroppo la notizia è ufficiale... c'è sempre la "speranza" che non lo sia finchè non viene pubblicata sul sito della Samp.. Anche se così fosse, non ci siamo abbattuti per i mancati arrivi di Tomasson, Brocchi, Paci.... continuiamo ad essere ottimisti!!!
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 2/8/2005, 22:24)
    Io non credo, e comunque credo che Garrone decida poco o nulla in questo senso... che ne dite?

    Tempo fa disse che si affidava alle mani di Marotta, Asmini e Novellino.. lui predispone un budget per la campagna acquisti e loro devono lavorare in base a quello...

    Edited by Energie78 - 2/8/2005, 22:38
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 2/8/2005, 22:38)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 2/8/2005, 22:24)
    Io non credo, e comunque credo che Garrone decida poco o nulla in questo senso... che ne dite?

    Tempo fa disse che si affidava alle mani di Marotta, Asmini e Novellino.. lui predispone un budget per la campagna acquisti e loro devono lavorare in base a quello...

    Ma infatti è sicuramente così, e sono anche certo che non abbia dato un budget zero per questa campagna acquisti, quindi qualche spesa arriverà.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora pensando al famoso esborso economico annunciato per l'attacco.. e destino vuole che Bazzani, anche se tornato sia indisponibile........
     
    .
  12. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche colpo ci voleva e ci vuole........
    Adesso anche Corradi ci hanno soffiato!

    Edited by www.sampdoria.tk - 3/8/2005, 10:03
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Si parla di un possibile arrivo di Miccoli ma sarà vero?
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda.. di nomi ne girano tanti, ora bisogna vedere se sia la stampa ad avvicinare certi nomi alla Samp oppure se c'è un reale interesse da parte nostra.. Di Miccoli se ne parla da un pò di tempo e considerando che Zampagna resterà al Messina e Corradi pare, vada al Parma, potrebbe essere un'ipotesi..
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Commenti ??
     
    .
66 replies since 2/8/2005, 19:37   955 views
  Share  
.