# MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria #

Reply
Chiacchiere e fantasie sul mercato invernale 2010
view post Posted on 30/12/2009, 12:33Quote

Group: Doriana MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:46

CITAZIONE (jay kay20 @ 30/12/2009, 12:26)
CITAZIONE (Campus90 @ 30/12/2009, 12:21)
foggia credo preferirebbe venire a giocarsi il posto qua che marcire in panchina x partito preso là... a meno che non conti sull'esonero di ballardini...

e piuttosto di andare a catania o un altra squadra del genere come si legge in giro!!

oltretutto se non erro può giocare anche come seconda punta, quindi potrebbe essere molto utile alla causa non solo come esterno...

imageimageimage
Grazie di tutto Vincenzino...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:06Quote

Group: Doriano MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:40

Semmai ci dovessimo far sfuggire Castellazzi a partametro zero la mia considerazione della dirigenza (Marotta, Garrone) calerebbe di parecchio.

Ci sono delle partite in cui ti domandi se sei della sua stessa specie...

image

CITAZIONE (emalinux @ 17/6/2009, 16:28)
Concordo e non va dimenticato che oltre l'aspetto estetico ( stupendo ) , sono le persone che fanno "vivere" i forum e qui , come raramente ho visto altrove , si percepisce l'allegria e la gioia , accompagnate da rispetto , stima e tolleranza , valori che chiunque sa pronunciare , ma pochi ne sanno il significato.
Gran bel forum , felicissimo ed orgoglioso di farne parte.

CITAZIONE
Comporta una vita di strenuo lavoro nella quale dovete essere capaci di assumervi le vostre responsabilità e, una volta deciso il fine da raggiungere, impegnarvi seriamente senza aspettare l'aiuto e l'appoggio di altre persone. Usando la ragione potrete risolvere i vostri problemi. Un po' anticonformisti e stravaganti dovete avere pazienza e non perdere mai di vista i vostri obiettivi.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 15:05Quote

Group: Doriano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:33

Premetto che , a seconda dei risultati che si vogliono perseguire , la squadra può anche andare bene così e che il sottoscritto allo stadio ci andrebbe in ogni caso (anche perché ha fatto l'abbonamento). Aggiungo che Delneri me lo ricordo come giocatore , un buon centrocampista con piede sensibile e lo reputo un buon allenatore anche se uno così, potesse togliersi 30 anni, sarebbe più utile in campo che in panchina. Spero nessuno si offenda se, per pura ipotesi, aggiungo che, se si deve fare qualcosa, bisognerebbe almeno cercare di coprire i ruoli dove siamo meno attrezzati, ovverosia terzino sinistro ed esterno sinistro. I tre centrali di difesa (Gastaldello, Accardi e Lucchini), per i nostri obiettivi, sono più che adeguati e sulla destra Zauri e Stankevicius sono utilizzati almeno nel loro ruolo naturale (.. natura matrigna!!!). La vulnerabilità centrale della difesa mi è sembrata più causata dalla difficoltà a ripartire e tenere palla a centrocampo, alleggerendo la pressione , che non dagli errori dei centrali (ehm...escluso uno che ho preferito non nominare..). I terzini, forse anche perchè poco protetti, vengono invece presi spesso d'infilata e nella fase offensiva non sempre riescono ad aiutare la squadra.
Il centrocampo, benché più muscolare che tecnico, ha esecutori di livello idoneo (oserei dire "buona manovalanza".. senza offesa...) ed a destra Semioli sembrerebbe un buon interprete del ruolo. Mannini, che finora ha giocato in quel ruolo, è un buon giocatore , ma più un centrocampista che sa inserirsi che non un esterno sinistro. Anche quando ha giocato a destra (che mi sembra sia il suo piede naturale) non l'ho mai visto cercare il fondo e mettere la palla in mezzo. Zigler mi sembra più adattabile al ruolo, propositivo e con un buon sinistro, ma , anche se cresciuto rispetto allo scorso anno, è discontinuo nell'ambito della stessa partita. In attacco mi sembra che siamo più che coperti e ,addirittura, non trova posto Pozzi, che reputo un buon giocatore.... naturalmente la mia è più una disquisizione tecnica che non una richiesta in quanto la società sa benissimo cosa fare (... sperém...)

P_MSG P_EMAIL Top
932 replies since 31/8/2009, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by PixelSlot adapted for ForumFree by Gilraen Helyan