Daniele Dessena al Cagliari

in prestito fino a Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io auguro a Dessena di fare una buona stagione visto che è in prestito quindi è ancora un nostro interesse.E' giusto che sia partito in prestito perchè in questo momento non avremmo mai recuperato quanto investito(circa 4,3 milioni di euro) a Cagliari bisogna sperare che si rivaluti.Sulle sue dichiarazioni in particolare la frase dove dice di non vedere l'ora di giocare contro le sue ex squadre,non ha speso delle buone parole soprattutto per se stesso,considerando che a Cagliari non ha speranze di rimanere visto che è solo in prestito ed è ancora di proprietà di Samp e Parma che quindi decideranno il suo destino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    In Bocca al lupo!!!
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ha convinto nella esperienza blucerchiata(nelle relativamente poche occasioni,reggina a parte ha quasi sempre deluso vedi 2cartellini rossi,e partite penose tipo roma con la roma nel recupero)
    Spero che giochi bene per venderlo ''bene''l'anno prossimo.
    In bocca al lupo comunque.
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine è giusto così
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiorri78 @ 31/8/2009, 21:37)
    Spero che giochi bene per venderlo ''bene''l'anno prossimo.

    Quello la vedo difficile, perche' comunque visto che questa e' la seconda stagione in comproprieta' affinche' rimanga nostro, e quindi poi poterlo vendere, bisognerebbe trovare un accordo col Parma, se no si andra' alle buste.

    Vedo piu' facile che il farlo giocare altrove serva a convincere il Parma a non mettere zero nelle buste e quindi rifarci almeno parzialmente dei soldi spesi, o, ma e' improbabile, a cercare di piazzare la nostra meta' a gennaio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho visto personalmente il Cagliari domenica scorsa (ero lì in vacanza).
    Giocano con il 4-3-1-2, sono in ritardo incredibile di condizione.
    A centrocampo giocano con Biondini (Barone) - Conti- Lazzari + Cossu, niente male sulla carta, ma al momento deficitario (è stato nettamente travolto da un Siena ben organizzato).
    Secondo me, per le ragioni esposte, Dessena può trovare spazio nell'immediato.
    Spero che riesca a maturare, attualmente è il suo più grande limite.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se il Parma mette zero nelle buste e noi mettiamo 0,5 milioni, credo che potremo rifarci.

    Mi ricordo che Celtico73, che abita a Parma o vicino, espresse pareri poco lunsinghieri nei confronti del nostro giocatore. Comunque ci siamo resi la vita difficile perche' per la Sampdoria pagare 4,3 milioni per la comproprieta' di un giocare e' moltissimo. Al confronto Pazzini ci e' stato "regalato" a 9 milioni!
     
    .
66 replies since 31/8/2009, 15:57   1476 views
  Share  
.