Daniele Dessena al Cagliari

in prestito fino a Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 18:16)
    Ho una voglia pazzesca di giocare, soprattutto di affrontare le mie ex squadre".

    Bruttina questa "uscita" carica di rabbia... -_-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 18:19)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 18:16)
    Ho una voglia pazzesca di giocare, soprattutto di affrontare le mie ex squadre".

    Bruttina questa "uscita" carica di rabbia... -_-

    Non sono d'accordo sul bruttina... dopo tutto quello che ha passato credo che sia comprensibile che il giocatore abbia voglia di riscattarsi e farsi rimpiangere.

     
    .
  3. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare un'uscita legittima...dopo quello che ha passato qui a genova è persino poco questa frase
     
    .
  4. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,spero che possa rivitalizzarsi a Cagliari...gli auguro sinceramente dif are un buon campionato.
     
    .
  5. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che si rivaluti in modo da non perdere l'investimento fatto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    A questo punto spero che soriano sia inseritro stabilmente e ufficialmente nella rosa della prima squadra
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 18:19)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 18:16)
    Ho una voglia pazzesca di giocare, soprattutto di affrontare le mie ex squadre".

    Bruttina questa "uscita" carica di rabbia... -_-

    tipico suo..anche in campo la sua foga e voglia di strafare non gli facevano altro che combianare pasticci sul campo..deve migliorare sotto questo punto di vista, non solo sul campo a quanto pare :rolleyes: .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 31/8/2009, 18:23)
    Non sono d'accordo sul bruttina... dopo tutto quello che ha passato credo che sia comprensibile che il giocatore abbia voglia di riscattarsi e farsi rimpiangere.

    Se Parma e Samp non puntano più su di lui (dopo averci investito parecchi soldi), e se quando viene fatto giocare non offre prestazioni convincenti, è principalmente colpa sua. Per questo farebbe bene a dimostrare sul campo quanto vale invece che rilasciare queste dichiarazioni contro la società per cui giocava fino a poche ore prima. Vedremo al Cagliari...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mi sa tanto che non lo vedremo più dalle nostre parti :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    secondo me invece è legittima la sua uscita, l'anno scorso è stato trattato come una pezza da piedi...gli venivano preferiti i vari franceschini,del vecchio e sammarco che erano in stati di forma scandalosi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma mica era colpa della società!al massimo che se la prenda con Mazzari che non lo ca**va di stiscio :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2009, 18:49)
    secondo me invece è legittima la sua uscita, l'anno scorso è stato trattato come una pezza da piedi...gli venivano preferiti i vari franceschini,del vecchio e sammarco che erano in stati di forma scandalosi...

    Sono d'accordo, ha ragione ad essere astioso, la gestione sua e di Fornaroli (più quella storica di Bonanni) sono tra le cose che mi hanno più infastidito in questi anni...

    Se fai panchina perchè c'è qualcuno più forte, amen, se fai panchina a prescindere è giusto che un pò ti girino...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/8/2009, 18:52)
    ma mica era colpa della società!al massimo che se la prenda con Mazzari che non lo ca**va di stiscio :D

    nono quello certo... :asd: però posso capire che possa essere carico e arrabbiato. se le stesse dichiarazioni le avesse rilasciate un'altro, chessò sammarco per fare un esempio, avrebbero avuto un'altro effetto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 31/8/2009, 18:53)
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2009, 18:49)
    secondo me invece è legittima la sua uscita, l'anno scorso è stato trattato come una pezza da piedi...gli venivano preferiti i vari franceschini,del vecchio e sammarco che erano in stati di forma scandalosi...

    Sono d'accordo, ha ragione ad essere astioso, la gestione sua e di Fornaroli (più quella storica di Bonanni) sono tra le cose che mi hanno più infastidito in questi anni...

    Se fai panchina perchè c'è qualcuno più forte, amen, se fai panchina a prescindere è giusto che un pò ti girino...

    quotone!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo a Daniele.


    CITAZIONE (dadinho @ 31/8/2009, 17:10)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 17:03)
    a sto punto spero che ci diano dei soldi.

    in genere quando si fanno prestiti secchi la società che fa giocare il giocatore riceve un premio valorizzazione, non il contrario. (Questo per invogliare le squadre a puntare sul ragazzo nonostante il semplice prestito.

    Secondo me un prestito oneroso non è improbabile.
     
    .
66 replies since 31/8/2009, 15:57   1476 views
  Share  
.