Daniele Dessena al Cagliari

in prestito fino a Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimostra quello che sai fare...
     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    possibilmente non segnare contro di noi,buona fortuna Daniele
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma a titolo definitivo o in prestito???
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 31/8/2009, 17:07)
    Ma a titolo definitivo o in prestito???

    non si è ancora capito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ora siamo un pò scoperti a centrocampo, ma evidentemente a Delneri bastano questi. Si da molta fiducia a Poli dunque. In caso di emergenza spazio alla classe di Soriano e all'esperienza di Franceschini.
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 17:03)
    a sto punto spero che ci diano dei soldi.

    in genere quando si fanno prestiti secchi la società che fa giocare il giocatore riceve un premio valorizzazione, non il contrario. (Questo per invogliare le squadre a puntare sul ragazzo nonostante il semplice prestito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    L'infortunio di Angelo lo scorso anno non ha insegnato nulla. Ci manca qualcuno.
     
    .
  8. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    che non ci sia pronto qualcosa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 17:20)
    che non ci sia pronto qualcosa?

    L'unico colpo possibile può essere Bentivoglio del Chievo. Manca un'ora e mezzo, ma non penso.
     
    .
  10. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIAMO A POSTO COSI!! Se non puntiamo sui giovani quest'anno senza coppe non lo facciamo più!!
    Se poi si spacca Palombo..Tissone prende il raffreddore..Poli casca dalle scale..bhe.. vuol dire che non doveva essere il nostro anno :D
    Speriamo che tutti i nostri prestiti in giro facciano bene..cosi il prossimo anno possiamo guadagnare qualche soldino facile senza i soliti MIRACOLI di beppe! :yeah:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è finita qui,sul sito della Samp,nell'articolo di presentazione di pozzi c'è riportato "Chiusura col botto: è Nicola Pozzi la nuova punta" .
    Non credo ci saranno altri movimenti di primo piano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vabbè dai ragazzi,direi che ci possiamo accontentare. abbiamo già una bella squadretta quest'anno.
    per il difensore se ne riparla,chissà,a Gennaio (non è poi così lontano :B): )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo SkySport24, Daniele Dessena va al Cagliari a titolo temporaneo......
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 31/8/2009, 17:35)
    Secondo SkySport24, Daniele Dessena va al Cagliari a titolo temporaneo......

    è ufficiale :asd:
     
    .
  15. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dessena: "Ho voglia pazzesca di giocare, soprattutto affrontare mie ex squadre"
    31.08.2009 18.03 di Diego Anelli
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Federico De LucaDaniele Dessena ha rilasciato la sua prima intervista da centrocampista del Cagliari al sito ufficiale del club sardo, non nascondendo la grande voglia di riscattarsi davanti agli occhi di chi non ha creduto nelle sue potenzialità:

    "Sono molto, molto, molto contento. Sono felice che finalmente questa telenovela si sia conclusa in queste ultime ore di mercato. Me la sono sudata: è stata durissima, come una partita. Me lo consigliavano i compagni di Nazionale: Pisano, Acquafresca, lo stesso Zola. Tutti dicevano che Cagliari sarebbe stata la piazza ideale per me. Ritengo un onore indossare la maglia rossoblu".

    Ho sempre giocato da mezzo destro, sia col Parma che in Nazionale. Ricordo il Cagliari l'anno scorso con la Sampdoria: una squadra rivelazione che ci mise in grave difficoltà. Bisogna mantenere lo stesso spirito e la stessa grinta per raggiungere la salvezza. Dei nuovi compagni, conosco bene Astori. Ho una voglia pazzesca di giocare, soprattutto di affrontare le mie ex squadre. Voglio iniziare subito ad allenarmi".
     
    .
66 replies since 31/8/2009, 15:57   1476 views
  Share  
.